Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: luca90agerola il 06 Giu 2010, 17:49
comunque vorrei dire che ho gurdato 2  video su youtube di gonzalez, e mi perdonerete di questa cosa, ma la cosa che ti balza agli occhi immediatamente (anche perchè il video non è che mostra chissà che!!) è la grande velocità ..........

guarda che quello che corre veloce si chiama speedy e non e' tesserabile... e' un topo  :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Magnopèl il 06 Giu 2010, 19:08
Marotta ha detto che Diego è praticamente sul mercato.

Vabbè,vado.  :D

tanto entro 30 secondi se ne esce pressingalto che ti dice che non e' da Lazio, che e' na pippa e che e' meglio prendere Juan Carlos Sebastian Gomez che viene dal Paraguay e che lui ha visto giocare per 45 minuti ed e' un vero fenomeno soprattutto per la sua continuita' di rendimento.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 06 Giu 2010, 19:11
tanto entro 30 secondi se ne esce pressingalto che ti dice che non e' da Lazio, che e' na pippa e che e' meglio prendere Juan Carlos Sebastian Gomez che viene dal Paraguay e che lui ha visto giocare per 45 minuti ed e' un vero fenomeno soprattutto per la sua continuita' di rendimento.

E' "fru fru" pure lui.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Veramente io Diego non lo prenderei dopo quest'annata.
Citazione di: FatDanny il 06 Giu 2010, 17:59
Assolutamente falso. Vorrei sapere da dove hai preso questa regola assoluta del calcio mercato. A me pare che invece di grandi colpi a fine maggio ce ne siano ben pochi. Ci sono le operazioni preparate da mesi o i riscatti (e noi non siamo un'eccezione, vedi Floccari), ma queste operazioni non necessariamente riguardano i titolari.
E, soprattutto, non si tratta praticamente mai di veri e propri colpi.
Quelli ci sono dopo, per un motivo molto semplice e razionale: finché non cominciano a muoversi le pedine principali tu non ci sono molti margini per i colpi di mercato. Quando invece cominciano i primi acquisti veri (quelli dei Top Club) allora ci sono giocatori chiusi da altri nel proprio ruolo, squadre che devono fare un po' di cassa per bilanciare, ecc. Insomma quando si entra nel vivo del mercato.

E guarda, proprio per dimostrarti di non essere affatto ideologico, ti dico che una delle pecche principali di Lotito in questi anni, è stata quella di non sapersi muovere in questo frangente, a mercato nel vivo.
Lui o ha l'acquisto già chiuso da tempo ed esce a cose fatte o arriva al 31 agosto con trattative estenuanti con l'alto rischio che poi deve ripiegare sulla terza scelta.
Detto questo credo e spero che qualcosa in 6 anni abbia imparato. Stiamo a vedere, non la fine del mercato, ma almeno luglio e il periodo post-mondiali. Non mi sembra così illogico.
Però facciamo un attimo un ragionamento: Ledesma lo si vuole tenere, Matuzalem anche ma probabilmente non titolare, e questo Gonzalez non può essere il vice Ledesma perché Ledesma è un incontrista difensivo mentre Gonzalez è offensivo, e se teniamo Matuzalem come riserva mi sa tanto che Gonzalez giocherà al fianco di Ledesma. Anch'io sono convinto che c'è in serbo un colpo, per il regista spero Ireland dato che si tratta con il City e quel ragazzo è in vendita a soli 5 milioni, mentre per il colpo più che Martinez ho come l'impressione che tenteremo davvero Beppe Rossi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Diego prende 4mln l'anno , sennò l'avremmo già preso  :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.821
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Giu 2010, 19:19
Veramente io Diego non lo prenderei dopo quest'annata.Però facciamo un attimo un ragionamento: Ledesma lo si vuole tenere, Matuzalem anche ma probabilmente non titolare, e questo Gonzalez non può essere il vice Ledesma perché Ledesma è un incontrista difensivo mentre Gonzalez è offensivo, e se teniamo Matuzalem come riserva mi sa tanto che Gonzalez giocherà al fianco di Ledesma. Anch'io sono convinto che c'è in serbo un colpo, per il regista spero Ireland dato che si tratta con il City e quel ragazzo è in vendita a soli 5 milioni, mentre per il colpo più che Martinez ho come l'impressione che tenteremo davvero Beppe Rossi.
Solo una cosa : Gonzales è difensivo,Ruben Sosa ha detto che spesso lo utilizzavano a difesa.
Ireland è un sogno.
E credo anche io faremo un bel colpo.  ;)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Giu 2010, 16:49
Ok, mi avete convinto, allora ditemi un pò voi più grandi... com'è la Serie B?
Un Inferno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Anch'io sono convinto che c'è in serbo un colpo, per il regista spero Ireland dato che si tratta con il City e quel ragazzo è in vendita a soli 5 milioni
Non è vera 'sta cosa  :D Ho postato io la notizia , ma più che il prezzo fissato per Ireland era l'offerta fatta dal Sunderland

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Veramente io Diego non lo prenderei dopo quest'annata.Però facciamo un attimo un ragionamento: Ledesma lo si vuole tenere, Matuzalem anche ma probabilmente non titolare, e questo Gonzalez non può essere il vice Ledesma perché Ledesma è un incontrista difensivo mentre Gonzalez è offensivo, e se teniamo Matuzalem come riserva mi sa tanto che Gonzalez giocherà al fianco di Ledesma. Anch'io sono convinto che c'è in serbo un colpo, per il regista spero Ireland dato che si tratta con il City e quel ragazzo è in vendita a soli 5 milioni, mentre per il colpo più che Martinez ho come l'impressione che tenteremo davvero Beppe Rossi.

Il problema con Rossi credo sia il fatto che aspiri solo a club come la Juve o il Milan. Adesso.
Altra prova di quanto affermavo prima: ribadisco la totale falsità che i titolari si prendono ora.
Se ora cerchi Rossi, Rossi ti dice no. E Lotito al di là della retorica "la Lazio è un punto d'arrivo" lo sa bene.
Ma tra un mese, se la Juve e il Milan non chiamano, la Lazio può divenire appetibile.
Se il titolare lo compri ora, ti sei bruciato questa possibilità.
Stesso dicasi per i vari Ireland e soci.
Ripeto, questo non vuol dire aspettare le ultime due settimane d'agosto, ma solo il vivo del mercato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 06 Giu 2010, 19:34
Solo una cosa : Gonzales è difensivo,Ruben Sosa ha detto che spesso lo utilizzavano a difesa.
Ireland è un sogno.
E credo anche io faremo un bel colpo.  ;)
Ruben Sosa precisamente ha detto questo:
Lei lavora al Nacional, la stessa squadra di Alvaro Gonzalez.
Qui da noi ha fatto il difensore marcatore, a volte il terzino destro. Ma non è il suo ruolo. Lui è centrocampista centrale, ha piedi buoni, può giostrare anche da regista, sa calciare in porta, nel suo repertorio c'è anche qualche "finta" da attaccante. Al Boca fece benissimo, per poco non è andato al Mondiale. Ora è in vacanza, domani o dopo lo chiamo per spiegargli che cosa è la Lazio.

Vedi pressingalto, "voci di corridoio" dicono che questo Gonzalez è un centrocampista completo, non un "medianaccio" come dice Alberti. :lol:

Ireland tanto sogno non è, a fine Maggio ha chiesto la cessione perché con Mancini non trova spazio, su di lui Sunderland e Aston Villa pronte a trattare per 5 milioni! Ti pare che non riusciamo a prenderlo?
Citazione di: FatDanny il 06 Giu 2010, 19:50
Il problema con Rossi credo sia il fatto che aspiri solo a club come la Juve o il Milan. Adesso.
Altra prova di quanto affermavo prima: ribadisco la totale falsità che i titolari si prendono ora.
Se ora cerchi Rossi, Rossi ti dice no. E Lotito al di là della retorica "la Lazio è un punto d'arrivo" lo sa bene.
Ma tra un mese, se la Juve e il Milan non chiamano, la Lazio può divenire appetibile.
Se il titolare lo compri ora, ti sei bruciato questa possibilità.
Stesso dicasi per i vari Ireland e soci.
Ripeto, questo non vuol dire aspettare le ultime due settimane d'agosto, ma solo il vivo del mercato.
Se aspetti un mese qui arriva qualcuno che ti dice: "è passato un mese e ancora non è stato fatto niente". :lol: Comunque Rossi lo pensava la Juve tempo fa, ora sta puntando su Dzeko, così come è troppo costoso e talentuoso per andare alla Roma, Totti e Pradè hanno preferito Adriano :lol:, e non credo che rifiuterebbe di passare dal Villareal alla Lazio, neanche il Villareal quest'anno gioca le Coppe europee.
Citazione di: Splash21 il 06 Giu 2010, 19:49
Non è vera 'sta cosa  :D Ho postato io la notizia , ma più che il prezzo fissato per Ireland era l'offerta fatta dal Sunderland
Abbiamo comunque la carta Kolarov.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Con i mondiali di mezzo, questo sarà un mercato ancora più lungo del solito. Molti giocatori sperano di mettersi in vetrina e strappare grossi ingaggi e i loro procuratori aspettano.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Alberti non ci capisce niente di calcio : diceva le stesse cose su Diaz , ed il colpaccio che secondo lui avrebbe portato giù l'Olimpico era un certo Montenegro  :roll:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Daniel Montenegro? Se è lui, a 31 anni sta nel Club America e non ha mai combinato niente. :roll: Oppure ti riferisci all'intervista in cui diceva di Dias? In quel caso parlava di Kleber, attaccante di 26 anni del Cruzeiro (non è quello del video, quello è il terzino), però a me non risultano i suoi 28 goal in 57 presenze nel Cruzeiro...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.821
Mitico,per fare il difensore marcatore o il terzino destro devi avere le caratteristiche di Mascherano,non di Hamsik o qualsiasi altro centrocampista offensivo.  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ok, però Ruben Sosa ha detto chiaramente che lo hanno fatto giocare come Mascherano ma non è Mascherano il suo ruolo naturale, ergo? Ha fatto bene giocando anche in un ruolo non suo? Comincio a pensare che abbiamo pescato davvero bene... :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.821
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Giu 2010, 20:23
Ok, però Ruben Sosa ha detto chiaramente che lo hanno fatto giocare come Mascherano ma non è Mascherano il suo ruolo naturale, ergo? Ha fatto bene giocando anche in un ruolo non suo? Comincio a pensare che abbiamo pescato davvero bene... :)
Vedremo..non dimentichiamo che c'è la questione passaporto con la quale non abbiamo buoni rapporti.   :D
Cmq siamo tutti d'accordo che Gonzales (eventualmente)non basta,servirebbe un top player a centrocampo e speriamo che arrivi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: FatDanny il 06 Giu 2010, 17:40
Posso umilmente notare una cosa?
Mi dite finora quali sarebbero i colpi messi a segno dai club italiani (e potremmo pure farlo su gran parte di quelli europei)???
Pepe? Adriano? Yepes?

Eddai, il mercato non è nemmeno iniziato. E' evidente come queste siano operazioni secondarie, come per TUTTE le squadre.
Si può dire che l'unico acquisto di un certo livello sia stato D'Agostino, l'unico. Se per vuoi può bastare, allora alzo le mani.

Eccone un altro, se mettevamo a segno grandi colpi ora e verso la fine del mercato si prendevano le varie scommesse, che era irregolare :lol:, fatemi capì se non si muovono gli altri non ci muoviamo neanche noi?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quindi questo Gonzales è praticamente nostro?

Discussione precedente - Discussione successiva