Citazione di: Magnopèl il 06 Giu 2010, 19:34
Solo una cosa : Gonzales è difensivo,Ruben Sosa ha detto che spesso lo utilizzavano a difesa.
Ireland è un sogno.
E credo anche io faremo un bel colpo. 
Ruben Sosa precisamente ha detto questo:
Lei lavora al Nacional, la stessa squadra di Alvaro Gonzalez.Qui da noi ha fatto il difensore marcatore, a volte il terzino destro. Ma non è il suo ruolo. Lui è centrocampista centrale, ha piedi buoni, può giostrare anche da regista, sa calciare in porta, nel suo repertorio c'è anche qualche "finta" da attaccante. Al Boca fece benissimo, per poco non è andato al Mondiale. Ora è in vacanza, domani o dopo lo chiamo per spiegargli che cosa è la Lazio.Vedi pressingalto, "voci di corridoio" dicono che questo Gonzalez è un centrocampista completo, non un "medianaccio" come dice Alberti.

Ireland tanto sogno non è, a fine Maggio ha chiesto la cessione perché con Mancini non trova spazio, su di lui Sunderland e Aston Villa pronte a trattare per 5 milioni! Ti pare che non riusciamo a prenderlo?
Citazione di: FatDanny il 06 Giu 2010, 19:50
Il problema con Rossi credo sia il fatto che aspiri solo a club come la Juve o il Milan. Adesso.
Altra prova di quanto affermavo prima: ribadisco la totale falsità che i titolari si prendono ora.
Se ora cerchi Rossi, Rossi ti dice no. E Lotito al di là della retorica "la Lazio è un punto d'arrivo" lo sa bene.
Ma tra un mese, se la Juve e il Milan non chiamano, la Lazio può divenire appetibile.
Se il titolare lo compri ora, ti sei bruciato questa possibilità.
Stesso dicasi per i vari Ireland e soci.
Ripeto, questo non vuol dire aspettare le ultime due settimane d'agosto, ma solo il vivo del mercato.
Se aspetti un mese qui arriva qualcuno che ti dice: "è passato un mese e ancora non è stato fatto niente".

Comunque Rossi lo pensava la Juve tempo fa, ora sta puntando su Dzeko, così come è troppo costoso e talentuoso per andare alla Roma, Totti e Pradè hanno preferito Adriano

, e non credo che rifiuterebbe di passare dal Villareal alla Lazio, neanche il Villareal quest'anno gioca le Coppe europee.
Citazione di: Splash21 il 06 Giu 2010, 19:49
Non è vera 'sta cosa
Ho postato io la notizia , ma più che il prezzo fissato per Ireland era l'offerta fatta dal Sunderland
Abbiamo comunque la carta Kolarov.