Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Si fa per chiacchierare, ma perchè mai Ancelotti rifiuterebbe la Lazio, per i suoi trascorsi giallorosici?
Secondo me, al limite, rifiuterebbe perchè non siamo ancora ai livelli a cui è abituato.

Io comunque sceglierei Mou, se si potesse.  :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: matador72 il 01 Ago 2011, 15:37
magari uno alla Gasperini nome tanto in voga qualche mese fa.....

Magari Gasperini...

est1900

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 01 Ago 2011, 15:35
Serve un allenatore, non lo avevo mai detto finora, ma è palese che sia cosi.
Uno alla Hiddink, oppure uno alla Allegri, uno insomma che faccia calcio...

Per me lo scorso anno lo scudetto al Milan lo vinceva anche Bellotto.
E per me, sempre lo scorso anno, Allegri non avrebbe portato la Lazio in Champions.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JoseAntonio il 01 Ago 2011, 15:38
Si fa per chiacchierare, ma perchè mai Ancelotti rifiuterebbe la Lazio, per i suoi trascorsi giallorosici?
Secondo me, al limite, rifiuterebbe perchè non siamo ancora ai livelli a cui è abituato.

Io comunque sceglierei Mou, se si potesse.  :beer:

Il senso del mio discorso era proprio questo.
Ancelotti è un allenatore che vuole vincere e credo che la Lazio non è ai livelli a cui negli ultimi anni si è abituato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 01 Ago 2011, 15:37
magari uno alla Gasperini nome tanto in voga qualche mese fa.....
però non si può metter in bocca cose che uno non dice solo per cercar di screditare la sua affermazione...tu credi che reja sia l allenatore adatto per questa lazio altri no,

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Splash21 il 01 Ago 2011, 15:31
Pure l'ingaggio di Klose lo era ( 4.5mln netti) , pure quello di Cana (2.5mln) , pure quello di Cissé supera i 2mln l'anno . Non so se vi siete accorti , però quest'anno il livello dei nuovi arrivi è abbastanza alto (l'anno scorso era arrivato Hernanes) , quindi spero che in futuro il successore di Reja sia finalmente un allenatore di livello e di esperienza (cosa che non manca ai nuovi arrivi di quest'anno , che così ad'occhio superano le 100 presenze in Champions)
Aspetta. Cana e Cissè si sono ridotti l'ingaggio per rientrare più o meno nei parametri... E mi sa anche Klose (ma anche se non è così poco importa... L'abbiamo preso gratis risparmiando comunque). Ancelotti non sono sicuro sia disposto a prendere 2 milioni  :S

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ago 2011, 15:40
però non si può metter in bocca cose che uno non dice solo per cercar di screditare la sua affermazione...tu credi che reja sia l allenatore adatto per questa lazio altri no,

Gasperini sino a un mese fa era un mago, ora i commenti dei tifosi interisti sono simili a quelli che qualcuno qua fa su Reja.
Eppure un mese fa c'era gente che voleva Gasperini da noi .

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: Mondobiancoceleste il 01 Ago 2011, 15:27
Di sicuro supera il famoso tetto ingaggi della Lazio...

qual'era l'ingaggio semmai...

una volta che sei svincolato il tuo ingaggio e' 0

:-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: est1900 il 01 Ago 2011, 15:39
Per me lo scorso anno lo scudetto al Milan lo vinceva anche Bellotto.
E per me, sempre lo scorso anno, Allegri non avrebbe portato la Lazio in Champions.

Il Milan ha avuto ottimi allenatori negli ultimi anni, eppure l'Inter vinceva da 5 stagioni lo scudetto.
Allegri è uno bravo.
Nemmeno Reja ha portato la Lazio in CL comunque, ripeto quella dell'anno scorso è stata una stagione in linea con le potenzialità della squadra, nè più nè meno...

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: rocchigol il 01 Ago 2011, 15:42
qual'era l'ingaggio semmai...

una volta che sei svincolato il tuo ingaggio e' 0

:-)
:D hai ragione... Ho sbagliato termine! Intendevo tetto stipendi  ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: matador72 il 01 Ago 2011, 15:42
Gasperini sino a un mese fa era un mago, ora i commenti dei tifosi interisti sono simili a quelli che qualcuno qua fa su Reja.
Eppure un mese fa c'era gente che voleva Gasperini da noi .

ma i tifosi interisti erano abituati a Mourinho, che se mi permetti con Reja non c'entra proprio niente.
loro si lamentano soprattutto per la difesa a 3, che Gasp predilige.
E' anche vero che ieri ne hanno prese 3 dal MCity, però con riserve e primavera in campo.
Passare a Gasperini dal punto di vista tecnico sarebbe stato uno bell'Upgrade...

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: rocchigol il 01 Ago 2011, 14:59
e' pur vero che di allenatori bravi liberi non e' che ce ne siano... ancelotti?
Lippi?

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627

cosi ad occhio mi viene in mente solo ancelotti...

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Lotito preleva il "baby" Keita dalla cantera del Barça

La Lazio mette a segno un "baby" colpo di mercato. Lotito ha prelevato dalla cantera del Barcellona Keita Balde Diao, per tutti Keita. E' uno dei gioielli della Primavera catalana, classe '95, di ruolo attaccante esterno con grande  fisico (1.82). Ha grande dribbling, è di origini senegalesi e presto avrà il passaporto comunitario (nato e cresciuto in Spagna). L'operazione è stata condotta dagli agenti Nunzio Marchione e Ulisse Savini.  Si va ad aggiungere ad un altro sedicenne di talento e suo connazionale, Domingo Berlanga. La passata stagione Keita l'ha trascorsa in prestito tra le fila del Cornellà (come Berlanga). Una volta tornato al Barcellona, lo spagnolo ha giocato il Mondiale per Club Under 17. Il giocatore era seguito –come riporta la Gazzetta dello Sport- anche dell'Arsenal, Manchester United e City, ma la Lazio è riuscita a bruciare la concorrenza.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 01 Ago 2011, 15:46
ma i tifosi interisti erano abituati a Mourinho, che se mi permetti con Reja non c'entra proprio niente.
loro si lamentano soprattutto per la difesa a 3, che Gasp predilige.
E' anche vero che ieri ne hanno prese 3 dal MCity, però con riserve e primavera in campo.
Passare a Gasperini dal punto di vista tecnico sarebbe stato uno bell'Upgrade...

JSV , io lo so che l'inter ieri era imbottita di primavera e riserve ma ti immagini se una cosa del genere fosse capitata da noi?
Il tifoso laziale due anni fa esultava perchè Delio Rossi e le sue 18 sconfitte aveva lasciato la Lazio e inneggiava a Ballardini , un duro che si fara' rispettare, le cose non andarono proprio così e allora dagli a Ballardini, poi arriva Reja ma dopo una stagione Reja non va piu' bene e si invoca untecnico "che sappia fare calcio" si aprono sondaggi e si fanno i nomi piu' disparati, si passa da un Giampaolo a un Simeone passando per Ventura e Sinisa sino a chicca delle chicche Villas Boas....
Insomma il tifoso , laziale e non è sempre alla ricerca del tecnico ideale.
Tu dici che l'inter passa da Mourinho a Gasperini e puo' sembrare un passo indietro e sicuramente lo è perchè Mourihno è uno che ha vinto tutto ma la qualita' del suo gioco com'era?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
che contratto hanno sto keita e berlanga?
5 anni?
a quanto?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: Mondobiancoceleste il 01 Ago 2011, 15:41
Aspetta. Cana e Cissè si sono ridotti l'ingaggio per rientrare più o meno nei parametri... E mi sa anche Klose (ma anche se non è così poco importa... L'abbiamo preso gratis risparmiando comunque). Ancelotti non sono sicuro sia disposto a prendere 2 milioni  :S
Che c'entra il tuo discorso col mio ? Che poi pure l'allenatore si potrebbe "accontentare" di 2.5-3 mln (il tetto d'ingaggi è per i giocatori). Secondo me abbiamo fatto un notevole salto di qualità in termini di giocatori (da Mudingayi a Cana , da Bonazzoli a Klose , da Mutarelli a Hernanes) e questo salto di qualità non c'è stato per quanto riguarda la guida tecnica , passando da Delio Rossi a Reja , anzi , io preferisco il primo anche se non lo rivorrei sulla nostra panca , sulla quale però spero di vederci un Van Gaal per esempio . E qui la chiudo , e non risponderò alle domande tipo "Ma Van Gaal ci viene alla Lazio?" , "Ha fallito contro l'Inter" etc etc visto che credo di essere ampiamente OT

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: matador72 il 01 Ago 2011, 15:32
Quindi tu Splash pensi che se contattato Ancelotti avrebbe accettato la proposta della Lazio?

Imho assolutamente impossibile, ormai ha giurato fedeltà eterna ai romoletti, e credo che nella sua vita voglia tenersi ancora aperta la possibilità di poter girare per roma senza essere puncicato (goliardicamente, chiaro...).

Contenuto sponsorizzato

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Splash21 il 01 Ago 2011, 16:08
Che c'entra il tuo discorso col mio ? Che poi pure l'allenatore si potrebbe "accontentare" di 2.5-3 mln (il tetto d'ingaggi è per i giocatori). Secondo me abbiamo fatto un notevole salto di qualità in termini di giocatori (da Mudingayi a Cana , da Bonazzoli a Klose , da Mutarelli a Hernanes) e questo salto di qualità non c'è stato per quanto riguarda la guida tecnica , passando da Delio Rossi a Reja , anzi , io preferisco il primo anche se non lo rivorrei sulla nostra panca , sulla quale però spero di vederci un Van Gaal per esempio . E qui la chiudo , e non risponderò alle domande tipo "Ma Van Gaal ci viene alla Lazio?" , "Ha fallito contro l'Inter" etc etc visto che credo di essere ampiamente OT
E lotito sarebbe disposto a pagare 3-4 milioni a un grande allenatore più lo stipendio di Reja che ti rimane sul groppone? Aspettiamo e vediamo cosa farà Reja nei primi mesi... Ora le chiacchiere stanno a zero!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
essendo senza squadra di puo' fare un tentativo...

gli offri 1,5 milioni e la possibilita' di allenare miroslav klose, mauro zarate, hernanes, cisse', tommaso rocchi... ecc ecc ecc ecc.... nonche' LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE

Discussione precedente - Discussione successiva