Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2011, 11:21
Se leggo fra le righe (ma forse ho frainteso) per Marchetti stai applicando criteri che non hai mai applicato a Muslera - e cioe' il fatto che Marchetti non sapeva dove sarebbe andata la palla.
Se e' vero, tutte le mie fatiche non saranno state vane. 
io giudico sempre sullo stesso piano... non ho mai detto che muslera ha colpe su un goal, solo e soltanto perchè non lo ritenevo un fenomeno, mi spiace deluderti

ho detto che le colpe ce le ha, perchè cmq mettersi a coprire bene il primo palo è sempre più utile che fare male entrambe le cose... avrei detto la stessa cosa su muslera...
inoltre se guardi bene i miei post fino ad aprile, noterai che la sottoscritta sperava che muslera rinnovasse

a cifre consone ovviamente... e ti dirò di più: la sottoscritta s'è battuta contro mari e monti dopo i derby per difenderlo... ricordo ancora le preghiere fatte ai miei compagni di stadio dopo lazio.milan... mi stava troppo simpatico, con quello zainetto

ma nella partita con il villareal vedo cmq cose che mi piacciono: le uscite basse (ok era rigore, ma per me è solo questione di prendere di nuovo confidenza...), il miracolo sul secondo goal... altre occasioni per farsi valere non ne ha avute... speriamo che riprenda presto la confidenza che aveva... ma non starò cmq ad analizzare ogni minimo suo intervento partita per partita comparandolo con muslera...come non ho fatto con carrizo rispetto a peruzzi ecc....