Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: BomberMax il 01 Ago 2011, 19:01
Zàrate, l'agente vola a Londra: Arsenal e Tottenham su di lui
01.08.2011 18.49 di Riccardo Mancini  articolo letto 279 volte

Dal muso lungo ad un sorriso smagliante. E' la doppia faccia di Mauro Zàrate, descritta dalle pagine de la Repubblica a firma Alberto Abbate. Dopo aver metabolizzato l'esclusione di Reja dalla spedizione in terra iberica, dove Cissè e compagni hanno affrontato il Villareal, Maurito ha ritrovato la forza per continuare a lottare: «Ne sono certo, non me ne andrò dalla Lazio», ha ribadito ai tifosi. Archiviato il black-out di sabato pomeriggio. Autografi e sorrisi per tutti i fan, s'è fatto perdonare con la promessa più bella: «Vinceremo il prossimo derby». Se sarà ancora laziale - ora si parla di un ritorno di fiamma di Arsenal e Tottenham, il manager Bozzo ieri era a Londra. Intanto dall'Argentina si è rifatto sentire anche il suo ex Velez. Il presidente Raffaini si è recato a Losanna per reclamare ancora al Tas i diritti di formazione legati a Zarate (1,2 milioni), nonostante la Corte Arbitrale dello Sport avesse già sospeso il pagamento biancoceleste.

"vinceremo il prossimo derby "     poco intelligente , sul campo e fuori , l'ho sempre detto

hernanes l'ha detto 3 volte, inclusa la promessa di segnare...quindi???

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Ma basterebbe anche De Canio.

Il punto è che in ottobre saremo a metà classifica, e che conoscendo Lotito, prima di sostituire Reja ci penserà fino a febbraio.
Stagione persa, sprecata, buttata... torneremmo nel caos dopo aver avuto due match point (lo scorso campionato e gli acquisti di quest'anno) per mettere definitivamente la testa fuori dall'acqua).

Cei se permetti io segno eh.  :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Ma basterebbe anche De Canio.

Il punto è che in ottobre saremo a metà classifica, e che conoscendo Lotito, prima di sostituire Reja ci penserà fino a febbraio.
Stagione persa, sprecata, buttata... torneremmo nel caos dopo aver avuto due match point (lo scorso campionato e gli acquisti di quest'anno) per mettere definitivamente la testa fuori dall'acqua).

io me do na bella grattata eh...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Iker77 il 01 Ago 2011, 19:15
La Lazio non comprerà nessun altro fino a che non avrà sfoltito pesantemente. E fa non bene, benissimo.
La rosa è composta da 34 giocatori, c'è una ricca serie di opzioni tra le quali scegliere. Spetta all'allenatore.

Se si parla di patate, tu rispondi parlando di fagioli, il mio interrogativo era: la Lazio dovrà tornare ancora sul mercato alla luce di quello che si è visto nella partita giocata in Spagna?
E' chiaro che la Lazio deve vendere, ha troppo giocatori (inutili), la domanda è se  è stata fatta una campagna acquisti mirata, oppure è stato acquistato tanto per fare numero, abbiamo 4 quattro centravanti, Cissè, Klose, Floccari e Kozak, ma a questi chi glie la deve o dovrebbe passare la palla per tirare in porta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627

klose e cisse' non si discutono
konko mi sembra buono ma tocca valutare quante partite fa e cmq nel confronto con lich credo sia complessivamente inferiore.
marchetti-muslera piu' o meno siamo la'
cana non credo sara' titolare e finora non convince.
lulic ottimo in prospettiva ma non lo vedo titolare... e cmq in che ruolo? e' da vedere...
stankevicius credo sia una buona riserva. Utile

penso che la LAZIO ha fatto un ottimo mercato ed ha una rosa ampia e competitiva. Penso pero' che negli 11 titolari o presunti tali siamo migliorati solo in attacco e peggiorati o uguali negli altri reparti.
Anche perche' biava e brocchi (due titolari) iniziano ad avere davvero parecchie primavere.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: rocchigol il 02 Ago 2011, 11:17
parlando di titolari...

klose e cisse' non si discutono
konko mi sembra buono ma tocca valutare quante partite fa e cmq nel confronto con lich credo sia complessivamente inferiore.
marchetti-muslera piu' o meno siamo la'
cana non credo sara' titolare e finora non convince.
lulic ottimo in prospettiva ma non lo vedo titolare... e cmq in che ruolo? e' da vedere...
stankevicius credo sia una buona riserva. Utile

penso che la LAZIO ha fatto un ottimo mercato ed ha una rosa ampia e competitiva. Penso pero' che negli 11 titolari o presunti tali siamo migliorati solo in attacco e peggiorati o uguali negli altri reparti.
Anche perche' biava e brocchi (due titolari) iniziano ad avere davvero parecchie primavere.
ah ma stankevicius??? ha giocato??? con quale squadra, vs reggina o vs villareall?la partita cotro gli pagnoli l'ho vista e nonmi sembrava proprio lui ci fosse...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
comunque sto fatto che non si riesca a fare calciomercato in uscita è clamoroso!
per quanto riguarda le entrate io farei un ultimo sforzo per Parolo magari cercando proprio di appioppare al Cesena uno tra Foggia, Scaloni, Del Nero etc....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Giacomo il 02 Ago 2011, 11:23
comunque sto fatto che non si riesca a fare calciomercato in uscita è clamoroso!
per quanto riguarda le entrate io farei un ultimo sforzo per Parolo magari cercando proprio di appioppare al Cesena uno tra Foggia, Scaloni, Del Nero etc....

Non è clamoroso...è un fenomeno che non interessa solo la Lazio e la Lazio non è la squadra messa peggio.Tempo fa leggevo che il Palermo doveva gestire oltre 60 giocatori (Sabatini Style...)...il problema è che la Lazio garantisce ai suoi giocatori stipendi che poche squadre in Serie A possono permettersi e in giro ci sono pochissimi soldi.Guardate anche la Juve,è riuscita a vendere solo Sissoko al PSG e Melo l'ha dovuto regalare in Turchia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il calciomercato in uscita è difficoltoso per tutte le squadre non solo per la Lazio perchè un giocatore che approda in squadre di fascia alta mal volentieri fa un passo indietro.
Guarda la juve , le cacche , lo stesso napoli pèer non parlare del palermo e ti accorgerai che sono tutte piazzate come la Lazio.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Se voi avreste 12 milioni da spendere, dopo aver visto tutte le amichevoli, dove li spendereste, per un centrocampista o per un centrale difensivo? Io forse personalmente cercherei più un difensore, mi sembra il reparto più vulnerabile e meno attrezzato considerando le riserve.

Sempre Forza Lazio       :since :since

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
centrale fortissimo o terzino sinistro che spinge con conseguente spostamento di radu al centro.

in mezzo al campo abbiamo:

hernanes mauri brocchi bresciano ledesma matuazalem cana lulic gonzalez.....

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
scusate, si dice su un articolo che Kozak potrebbe andar via (credo in prestito)...ma kozak non è uno dei giocatori che, cresciuti nel vivaio, devono essere inseriti nella lista per l'europa league come da regolamento?

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Prendiamo Coates e Parolo. Tanto di grossi colpi non credo se ne possano fare. Almeno ci liberiamo di Foggia come contropartita.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: volerevolare il 01 Apr 2011, 14:53
ci serve un attaccante, un centrocampista di quantità e un difensore.
Possibilmente tutti e 3 titolari e top payer. 3 acquisti alla Hernanes, per intenderci.

= 45 milioni di euro

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Russotto il 02 Ago 2011, 12:55
Prendiamo Coates e Parolo. Tanto di grossi colpi non credo se ne possano fare. Almeno ci liberiamo di Foggia come contropartita.

non sarebbe per niente male...

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Citazione di: enrico94 il 02 Ago 2011, 13:28
Silvestre al palermo intanto...
Sì... per 7 milioni più la metà di Lanzafame.
Sarà mica un po' troppo alta la valutazione?

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: El Matador il 02 Ago 2011, 13:48
Sì... per 7 milioni più la metà di Lanzafame.
Sarà mica un po' troppo alta la valutazione?

Credo che se non avesse offerto così tanto, il Palermo non lo avrebbe mai potuto prendere considerando il poco appeal della squadra siciliana. Poi con il gruzzolo di Pastore, il Palermo non avrà tanto pensato a trattare (col rischio di perderlo) e avrà subito sparato alto.

Discussione precedente - Discussione successiva