Secondo me, non si tratta di calcio estivo, nella Lazio di domenica scorsa ho visto gli stessi problemi dello scorso anno, pochi tiri in porta, siccome Reja ha approvato in pieno la campagna acquisti fatta dalla S.S. Lazio, mi sorge un dubbio, ovvero: ma questo (Reja) ha capito bene quali erano i giocatori che gli servivano e in quali ruoli affinchè la squadra nel prossimo campionato raggiunga e/o superi i 66 punti dello scorso anno?
Spero ardentemente di sbagliarmi, dopo il mio entusiamo iniziale dettato dal fatto che Lotito non aveva sfogliato la margherita fino a fine agosto, adesso invece penso che sarebbe stato meglio pensarci piu' di una volta prima di acquistare due centravanti e giocatori di centrocampo e difesa che neanche giocheranno da titolari, intanto con Litch ci siamo un bel pò indeboliti in quel ruolo, non credo che Konko possa emulare lo svizzero, Biava e Brocchi........ mi fermo qui.
p.s. Sono contento invece dell'acquisto di Marchetti, non lo sono invece della sua riserva.