REJOMETRO

Aperto da mansiz, 02 Ago 2011, 12:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Quanta fiducia avete in Reja?

10
10 (4.6%)
9
9 (4.1%)
8
22 (10.1%)
7
58 (26.6%)
6
46 (21.1%)
5
20 (9.2%)
4
14 (6.4%)
3
14 (6.4%)
2
5 (2.3%)
1
4 (1.8%)
0
16 (7.3%)

Totale votanti: 218

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Il mio voto è 7, ho ancora fiducia in lui, perchè non è uno sprovveduto, perchè sa dare chances a tutti (perfino a Scaloni e Del Nero..), perchè non è un nemico di Zarate, ergo della fantasia, perchè non è un integralista, perchè sa farsi rispettare.

Non ci farà divertire, ci metterà un po' a cambiare in corsa, non avrà la mentalità vincente, ma con lui c'è la garanzia di campionati di alto livello e di coesione di gruppo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Sirius il 02 Ago 2011, 15:40
Voto 9.

E per amor di polemica con molti, Reja a noi laziali non ci deve dimostrare una beata minchia...
Ha fatto gia' di tutto di piu' per la Lazio...
Grandissima salvezza (quasi) insperata due anni fa...
Quarto posto l'anno scorso (quinti per differenza reti) con punte di eccellenza che non toccavamo da un paio di lustri.

E dovrebbe perdere il mio credito oggi? Ad Agosto? Per una sconfitta in un test amichevole?

:hail: :hail:

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Voto 9.

E per amor di polemica con molti, Reja a noi laziali non ci deve dimostrare una beata minchia...
Quarto posto l'anno scorso (quinti per differenza reti) con punte di eccellenza che non toccavamo da un paio di lustri.

E dovrebbe perdere il mio credito oggi? Ad Agosto? Per una sconfitta in un test amichevole?

Sono punti di vista, per me ha fatto poco con la squadra che aveva l'anno scorso, il napoli e l'udinese ci erano inferiori e ci sono arrivati davanti, oltre a perdere derby in serie ricordiamo.
Per me il credito l'ha perso arrivando dietro a ciucci e udinesi.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
7, difficile fare meglio (risultati e gioco assieme alzerebbero il voto)
molto facile cadere nella sufficienza noiosa o peggio ancora dovesse rivelarsi s-motivatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: dako80 il 02 Ago 2011, 15:53

Sono punti di vista, per me ha fatto poco con la squadra che aveva l'anno scorso, il napoli e l'udinese ci erano inferiori e ci sono arrivati davanti, oltre a perdere derby in serie ricordiamo.

Leggo certe cose e sbrocco (non con te, eh, in generale).
La Lazio è superiore a Udinese e Napoli (che poi, boh, è una certezza assoluta insindacabile questa?)  e se gli arriva dietro fa schifo.
Però che eravamo inferiori alla roma e forse anche a Fiorentina, Juve e Palermo e gli siamo arrivati davanti non si dice? E sopratutto, non vale?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

la media è di 5.64

56 persone (il 69.1%) lo promuovono (voti =>6) e solo 25 lo bocciano.

Pensavo peggio.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: est1900 il 02 Ago 2011, 16:11
Leggo certe cose e sbrocco (non con te, eh, in generale).
La Lazio è superiore a Udinese e Napoli (che poi, boh, è una certezza assoluta insindacabile questa?)  e se gli arriva dietro fa schifo.
Però che eravamo inferiori alla roma e forse anche a Fiorentina, Juve e Palermo e gli siamo arrivati davanti non si dice? E sopratutto, non vale?

Ovviamente tutto rientra nelle considerazioni personali, io ho sempre detto sempre puoi andare a rivedere i vecchi post, che Juve Palermo e Fiorentina ci erano inferiori, la rioma ci era superiore sulla carta poi ha beccato la stagione no e capita. Se non ci rendiamo conto di ciò che abbiamo buttato via l'anno scorso per me è grave, abbiamo perso tutti gli scontri diretti al ritorno tutti questo non può passare sotto silenzio, ma ti ripeto che sono sempre considerazioni personali per me Reja non è adatto a questa squadra

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: dako80 il 02 Ago 2011, 15:53

Tua opinione...
La rispetto ma non la condivido nella maniera piu' assoluta...

Per favore, pero', evitiamo di leggere i fatti alla Trilussa, tirando una pennellata di bianchetto su quello che non ci piace...
Soprattutto sulla questione derby, dove abbiamo avuto arbitraggi scandalosi e 7 rigori contro nelle ultime 7 partite giocate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: dako80 il 02 Ago 2011, 16:15
Ovviamente tutto rientra nelle considerazioni personali, io ho sempre detto sempre puoi andare a rivedere i vecchi post, che Juve Palermo e Fiorentina ci erano inferiori, la rioma ci era superiore sulla carta poi ha beccato la stagione no e capita. Se non ci rendiamo conto di ciò che abbiamo buttato via l'anno scorso per me è grave, abbiamo perso tutti gli scontri diretti al ritorno tutti questo non può passare sotto silenzio, ma ti ripeto che sono sempre considerazioni personali per me Reja non è adatto a questa squadra

Per carità, siamo qui per discutere. E tutte le opinioni si equivalgono.
L'unica cosa che ti chiedo, per correttezza, è l'applicazione dello stesso metro di giudizio.
Perchè (e te sei ripetuto... :)) hai implicitamente ammesso che la roma ha avuto la stagione no e quindi la Lazio aveva l'OBBLIGO di passarla ma non hai specificato che Napoli e Udinese hanno avuto la "stagione sì".
E quindi ci poteva stare che con due giocatori da 30 e passa gol l'una ci sorpassassero.
Al netto, ovviamente, delle nostre lacune che lo scorso anno ci sono state, ovviamente.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dako80 il 02 Ago 2011, 16:15

Ti dovresti pero' ricordare che in tutti gli scontri diretti del ritorno, tutti eccezion fatta per udine la Lazio è sempre stata "sfortunata" con gli arbitraggi e questo in un campionato che si decide per una differenza reti è abbastanza pesante.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Voto 9.

Straquoto. Ma il mio voto è 8. Sono curioso di sapere come schiererà questa squadra. Ah, del bel gioco non me ne frega una beneamataceppa.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Allora, vorrei esprimere stupore per le cose contraddittorie che leggo in questo forum a proposito di Reja ( ho votato 7 ), Secondo tutti  i suoi detrattori ( o la maggior parte di loro ) con Reja non si vede gioco, si sta in 10 dietro la linea della palla aspettando gli avversari, " e' confuso ", " minestraro " " calcio veccio e superato "..etc.etc.. Poi pero' sono tutti concordi sul fatto che alla Lazio lo scorso campionato sono state rubate : Napoli- Lazio, Lazio- Juve, almeno uno dei 2 derby, e sicuramente un altro paio di partite. Dunque se non avessimo perso quelle partite a causa di eventi esterni come saremmo arrivati in classifica visto che gia' cosi' siamo arrivati a pari punti con l'Udinese? O Reja ( nel bene e nel male ) c'entra sempre o non c'entra mai. Delle due una.

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Un allenatore che mortifica cosi il giocatore piu importante merita zero

est1900

Visitatore
Citazione di: innamoRADU il 02 Ago 2011, 16:43
Un allenatore che mortifica cosi il giocatore piu importante merita zero

No, te prego. Non lo dire....

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: est1900 il 02 Ago 2011, 16:46
No, te prego. Non lo dire....

Infatti o se ricomincia con Zarate anche qui....

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Prima di domenica scorsa la fiducia era sul 7, oggi ho votato 5 perchè rispetto all'anno scorso e gli acquisti da lui approvati la musica non è cambiata.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Ulissechina il 02 Ago 2011, 17:12
Prima di domenica scorsa la fiducia era sul 7, oggi ho votato 5 perchè rispetto all'anno scorso e gli acquisti da lui approvati la musica non è cambiata.

dunque un voto guadagnato in una stagione e mezza viene modificato da te in una settimana di luglio? libero tu, ma permettimi di non considerare particolarmente razionale il tuo modo di giudicare... capisco di più chi aveva fiducia 0 a fine campionato

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ho votato sette e quello sarà il mio voto fino al preliminare di EL e alle prime di campionato.
Non mi fa impazzire come mister, ma merita fiducia, quest'anno la società si è mossa, amio avviso benissimo.
Ora sta a lui, non voglio il gioco del barcellona, ma vorrei che la sua esperienza consenta a giocatori come cissè,klose,hernanes,mauri,zarate e tutti gli altri, di esprimersi al meglio, di sfruttare al meglio il proprio potenziale.
se ci riuscirà sarà ancora più grande dell'ultima stagione e mezza.
Se non ci riuscirà sarà stato avere testate atomiche caricate a salve.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Secondo me, non si tratta di calcio estivo, nella Lazio di domenica scorsa ho visto gli stessi problemi dello scorso anno, pochi tiri in porta, siccome Reja ha approvato in pieno la campagna acquisti fatta dalla S.S. Lazio, mi sorge un dubbio, ovvero: ma questo (Reja) ha capito bene quali erano i giocatori che gli servivano e in quali ruoli affinchè la squadra  nel prossimo campionato raggiunga e/o superi i 66 punti dello scorso anno?
Spero ardentemente di sbagliarmi, dopo il mio entusiamo iniziale dettato dal fatto che Lotito non aveva sfogliato la margherita fino a fine agosto, adesso invece penso che sarebbe stato meglio pensarci piu' di una volta prima di acquistare due centravanti e giocatori di centrocampo e difesa che neanche giocheranno da titolari, intanto con Litch ci siamo un bel pò indeboliti in quel ruolo, non credo che  Konko possa emulare lo svizzero, Biava e Brocchi........ mi fermo qui.

p.s. Sono contento invece dell'acquisto di Marchetti, non lo sono invece della sua riserva.

Discussione precedente - Discussione successiva