Dalle News: Fiorentina-Lazio, ipotesi scambio Comotto-Foggia (calcionews24.com)

Aperto da Lazio.net, 06 Giu 2010, 23:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Stando a quanto riportato dall'edizione odierna de La gazzetta dello Sport, si profila uno scambio fra Fiorentina e Lazio. I viola sono infatti interessati a Pasquale Foggia, mentre negli ultimgiorni sembra che la Lazio si sia interessata a Gianluca Comotto. Così la dirigenza della Fiorentina potrebbe offrire il terzino destro, ormai chiuso da De Silvestri, ed un conguaglio in denaro per arrivare a Foggia.

http://www.mylazionet.net/news/2010/06/06/fiorentina-lazio-ipotesi-scambio-comotto-foggia-calcionews24-com/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

MagoMerlino

Visitatore
Abbiamo venduto alla Fiorentina la riserva di Comotto e adesso, giustamente, ci vendono la riserva di De Silvestri. Per Foggia.
Cederei Foggia, ma non certo per la riserva di De Silvestri.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Citazione di: pantarei il 06 Giu 2010, 23:34
bel pippone comotto.
Quoto . Che poi che notizia sarebbe "La Fiorentina potrebbe proporre..." :shock:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si, certo, lo Spartak Mosca offre 10 milioni per Foggia e noi lo andiamo a dare alla Fiorentina per Comotto.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Giu 2010, 23:43
Si, certo, lo Spartak Mosca offre 10 milioni per Foggia e noi lo andiamo a dare alla Fiorentina per Comotto.
Cominciamo a prendere in considerazione che i 10 milioni possano essere una burla....

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Si vabbè, che cazzo c'abbiamo l'anello al naso? Abbiamo già Zauri, gratis, come onesto mestierante, di Comotto (che secondo me gli è inferiore fra l'altro) che ce dovemo fà?

Se la Fallentia viola vuole Foggia lo paghi soldi VERI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: MagoMerlino il 06 Giu 2010, 23:46
Cominciamo a prendere in considerazione che i 10 milioni possano essere una burla....

Ma perchè non prendiamo in considerazione il fatto che la burla possa essere lo sacmbio Foggia-Comotto?

A me sta malafede ha francamente stancato.

Perchè si deve sempre vedere il bicchiere mezzo vuoto?

SEMPRE

S E M P R E

ecche[...], oh!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
prendere comotto mi metterebbe una trstizza addosso che non non vi dico

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: superdelio il 06 Giu 2010, 23:56
Ma perchè non prendiamo in considerazione il fatto che la burla possa essere lo sacmbio Foggia-Comotto?

A me sta malafede ha francamente stancato.

Perchè si deve sempre vedere il bicchiere mezzo vuoto?

SEMPRE

S E M P R E

ecche[...], oh!
secondo me TUTTE le notizien di calciomercato che escono sulla lazio so panzane...e lo spero anche per quasi tutti i nomi che si sentono...detto questo siamo ancora immobili...riguardo a questa ppanzana nello specifico direi che manco  se se impazzimo...

MagoMerlino

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097

perchè dovremmo credere a 'sto scambio e ai 10 milioni dei russi no?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: superdelio il 07 Giu 2010, 00:04
tua.

perchè dovremmo credere a 'sto scambio e ai 10 milioni dei russi no?
ma in malafede ce sarai, ignorante.

Io non credo allo scambio con Comotto e non credo ai 10 milioni per Foggia, va bene?

Ma come cazzo ti permetti di scrivere che sono in malafede, come cazzo vojo sapè. 

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Tu non hai detto che non credi a 'sto scambio (lo stai dicndo solo ora), hai semplicemente detto che sarebbe da pirla farlo (e sono pure d'accordo).

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io sinceramente mi sono stufato di questo andazzo per cui se uno muove una critica alla societa' è in malafede.
Dire ad una persona che è in malafede è molto grave a mio avviso e sarei contento che quest'espressione non venisse piu' usata almeno in questo forum.
Se poi qualcuno ha le prove che un qualche netter è in malafede ci metta tutti al corrente.

porgascogne

Visitatore
si, adesso io capisco che foggia sia discontinuo

però, dai davvero, comotto non si può vedere
ma che stiamo a scherza'?

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: porgascogne il 07 Giu 2010, 08:45
si, adesso io capisco che foggia sia discontinuo

però, dai davvero, comotto non si può vedere
ma che stiamo a scherza'?

.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 07 Giu 2010, 00:08
ma in malafede ce sarai, ignorante.

Io non credo allo scambio con Comotto e non credo ai 10 milioni per Foggia, va bene?

Ma come cazzo ti permetti di scrivere che sono in malafede, come cazzo vojo sapè.

Potevi scriverlo prima che non ci credi allo scambio con Comotto no?

Discussione precedente - Discussione successiva