Attenzione a Caltagirone, Tele Radio Stereo, T9 e TELEROMA 56

Aperto da coppadellealpi1971, 29 Giu 2011, 15:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: drini il 02 Ago 2011, 17:24
No è un altro.
Non voglio contraddirti ma sono praticamente sicuro che è lo stesso

drini

*
Lazionetter
* 203
Non voglio contraddirti ma sono praticamente sicuro che è lo stesso
Riconfermo che sono due persone diverse.non sono sicuro ma credo ci sia un rapporto di parentela.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: drini il 02 Ago 2011, 19:15
Riconfermo che sono due persone diverse.non sono sicuro ma credo ci sia un rapporto di parentela.
Lascio la parola a chi ne sa di più, anche perchè anche io non ho sicurezze al 100% in merito.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Intanto Salomone sta parlando a Lazio Style Radio... curioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Francesco Valerio Caltagirone,editore di varie emittenti romane, è il figlio di Francesco Gaetano,editore,tra gli altri, del Messaggero.

hankmoody

Visitatore
Paolo Arcivieri direttore artistico.

Personalmente passo, grazie.

incredibile il modo in cui certa gente riesca a campare una vita e a fare soldi senza lavorare, penso ci sia un talento dietro.

cmq contento dell'arrivo di Guidone a radio sei, sarà moscione e nostalgico ma per un laziale è difficile non volergli bene, mi sembra ieri che andavo alle medie e ogni mese compravo il giornalino di Lazialità...
e finalmente pure io posso evitare di avvelenarmi con trs e quel [...]e di macchese e combriccola.

meno male che c'è radio sei (peccato non ci sia più telofacciovederechissonoio, ma negli ultimi tempi con l'arrivo della signorina (pardon, non so il nome) dalla voce stridula e saccente mi era un po' scaduto)

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.289
Citazione di: hankmoody il 02 Ago 2011, 23:54
incredibile il modo in cui certa gente riesca a campare una vita e a fare soldi senza lavorare, penso ci sia un talento dietro.

cmq contento dell'arrivo di Guidone a radio sei, sarà moscione e nostalgico ma per un laziale è difficile non volergli bene, mi sembra ieri che andavo alle medie e ogni mese compravo il giornalino di Lazialità...
e finalmente pure io posso evitare di avvelenarmi con trs e quel [...]e di macchese e combriccola.

meno male che c'è radio sei (peccato non ci sia più telofacciovederechissonoio, ma negli ultimi tempi con l'arrivo della signorina (pardon, non so il nome) dalla voce stridula e saccente mi era un po' scaduto)

al secolo Francesca Bonfanti "solo" un poco simpatizzante peperonica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.981
Citazione di: Aqua Caliente il 03 Ago 2011, 07:30
al secolo Francesca Bonfanti "solo" un poco simpatizzante peperonica.

Gianni Elsner si stará rivoltando nella tomba: perché continuare una trasmissione che, senza di lui, non ha piú senso e, anzi, riempirla di riomanisti?
Quanti soldi vogliono ancora spremere nel ricordo di una persona unica come Gianni?

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Fischietto il 03 Ago 2011, 09:29
Gianni Elsner si stará rivoltando nella tomba: perché continuare una trasmissione che, senza di lui, non ha piú senso e, anzi, riempirla di riomanisti?
Quanti soldi vogliono ancora spremere nel ricordo di una persona unica come Gianni?
Bè, secondo me la stai facendo troppo "tragica".
Gianni era molto democratico in questo, per farti un esempio era un grande sostenitore della Ferilli (se non ricordo male) e ++++++++ andava ogni anno a festeggiare il proprio compleanno in trasmissione, cosa che ha fatto fin quando Gianni era in vita.
Federico Ghirardi avrà avuto sicuramente il suo benestare si vede che lo ha "plasmato" in qualche modo, quindi è giusto che la trasmissione la continui lui.

Poi non è che la trasmissione è piena di romanisti e si parla di roma, fanno la rassegna stampa roma e Lazio (com'è sempre stata fatta) e ci sono altri che parlano di Lazio.
Federico parla di attualità, non è che parla di roma.

Sulla questione dello spremere soldi su Gianni non mi pronuncio, mi sembra una considerazione un tantino fuoristrada.

La vera domanda è: dove andranno a finire se la mattina la danno a Guido?
E una volta cambiata stazione, cosa faranno?

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Cioè, Ven ditti viene censurato automaticamente? :D :D

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
La trasmissione di Elsner, sentito ieri da Buzzanca, verra trasferita in un'altra radio del gruppo, precisamente RADIOITALIA60.

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: N.G.E. il 03 Ago 2011, 13:20
La trasmissione di Elsner, sentito ieri da Buzzanca, verra trasferita in un'altra radio del gruppo, precisamente RADIOITALIA60.
Il che mi sembra anche giusto visto la piega che avevano preso.
Forse a questo punto verrà ridotta di molto la parte sportiva se non cancellata

Wire

*
Lazionetter
* 1.628

Tirone in collegamento con Anselmi ora, su Radio 6...

Se torna è l'anno buono che non la sento più

Fantastico, in poco più di due minuti di collegamento sono partite battute sul fatto che a causa di Reja "Cissè è scuro in volto", si è tornata ad utilizzare la parola gestore e pessimismo a gogo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.960
ECCO TE PAREVA...

Tirone in collegamento con Anselmi ora, su Radio 6...

Se torna è l'anno buono che non la sento più

Fantastico, in poco più di due minuti di collegamento sono partite battute sul fatto che a causa di Reja "Cissè è scuro in volto", si è tornata ad utilizzare la parola gestore e pessimismo a gogo.

So' arrivato al punto che vorrei vedè "er minestraro" Reja
fare il giro del campo con la coppa UEFA in mano, non tanto
perché tifo Lazio ma per porli davanti all'atroce dilemma...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
vabbè regà...è tirone, che le sue cose giuste le diceva, peccato che il 90% delle volte era meglio ascoltare retesport...cmq tranquilli che non tornerà.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva