Menu principale

Diakitè!

Aperto da Raptus, 03 Ago 2011, 15:41

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

e invece se non si infortuna st'anno sara' titolare al posto di konko.. alla faccia de iker e tarallo   :) :) :)

happyeagle

Citazione di: gaizkamendieta il 03 Ago 2011, 18:54
e invece se non si infortuna st'anno sara' titolare al posto di konko.. alla faccia de iker e tarallo   :) :) :)

anche al posto di Biava andrebbe bene ,

che poi a Diakitè si fa la pesa di ogni minimo errore senza perdonargli nulla quando anche gli altri difensori ( nessuno escluso ) qualche grave errore lo hanno commesso , con relativi punti persi .

Esprit Libre

Quest'anno troverà continuità pure Meghni.  :beer:

Tarallo

Citazione di: happyeagle il 03 Ago 2011, 20:02
anche al posto di Biava andrebbe bene ,

che poi a Diakitè si fa la pesa di ogni minimo errore senza perdonargli nulla quando anche gli altri difensori ( nessuno escluso ) qualche grave errore lo hanno commesso , con relativi punti persi .

??

Davvero? Ammettiamo che sia cosi' (mi piacerebbe vedere degli esempi) hai idee del perche?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2011, 20:09
??

Davvero? Ammettiamo che sia cosi' (mi piacerebbe vedere degli esempi) hai idee del perche?

Tarallo due esempi te li posso fare io, i primi due che mi vengono in mente; Biava a Bologna e con l'inter, Dias a Cagliari. Ci puo' stare nell'arco di un campionato, specialmente se hai modo di recuperare giocando altre partite.
pero' non oso immaginare cosa si sarebbe detto e scritto se quegli errori li avesse fatti Diakite'.( che ribadisco per l'ennesima volta, a me piace , e penso che con Dias faccia un gran bella coppia di centrali).

Tarallo

Biava di errori ne ha fatti diversi, ma a me pare che qui si cazzii chiunque fa cappelle, incluso Dias a Cagliari che per me j'ha detto solo male.
Diakite per me semplicemente non e' un giocatore di calcio. Ha buona elevazione e sa colpire di testa, ha tremenda presenza fisica, ma gli ho visto fare tatticamente dei movimenti e tecnicamente degli sfonnoni che normalmente mandano la gente un paio di categorie in giu' a farsi le ossa, o forse a restarci.

Non credo, francamente, che il paragone con gli altri regga, ma e' una mia opinione e il ragazzo mi sta pure simpatico.

happyeagle

sono preferenze , Jap Stam sarebbe il mio difensore ideale e in Diakitè rivedo la potenza dell'olandese , che sia ruvido Modibo per me è secondario anche perchè se non gioca mai non migliorerà più di tanto sia sotto l'aspetto tecnico che tattico , e comunque privarsene a cuor leggero sarebbe un errore , da subentrante riesce a coprire sia il ruolo da centrale che laterale

rojorosco

Sprero faccia un buon campionato da titolare fisso , almeno al prossimo calciomercato se lo prende qualcuno.
Con tutta la pazienza avuta ,non discutendo la sua simpatia e voglia di fare, farebbe il titolare in serie B se pienamente in forma. Se poi anche in B non dovesse andare potrebbe provare a fare il culturista viste le sue doti fisiche come De silvestri che per qualcuno doveva fare il centrometrista ( sto sassolino ancora mi fa male).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Citazione di: JSV23 il 03 Ago 2011, 15:42
se fossi io (e per fortuna non lo sono) l'allenatore, Diakitè partirebbe titolare l'anno prossimo, a meno che non arrivi uno più forte...

Absaroke

Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2011, 20:22
Biava di errori ne ha fatti diversi, ma a me pare che qui si cazzii chiunque fa cappelle, incluso Dias a Cagliari che per me j'ha detto solo male.
Diakite per me semplicemente non e' un giocatore di calcio. Ha buona elevazione e sa colpire di testa, ha tremenda presenza fisica, ma gli ho visto fare tatticamente dei movimenti e tecnicamente degli sfonnoni che normalmente mandano la gente un paio di categorie in giu' a farsi le ossa, o forse a restarci.

Non credo, francamente, che il paragone con gli altri regga, ma e' una mia opinione e il ragazzo mi sta pure simpatico.

pensa se ti era antipatico ......

Absaroke

Citazione di: happyeagle il 03 Ago 2011, 21:12
sono preferenze , Jap Stam sarebbe il mio difensore ideale e in Diakitè rivedo la potenza dell'olandese , che sia ruvido Modibo per me è secondario anche perchè se non gioca mai non migliorerà più di tanto sia sotto l'aspetto tecnico che tattico , e comunque privarsene a cuor leggero sarebbe un errore , da subentrante riesce a coprire sia il ruolo da centrale che laterale
per me e' piu' un fatto di testa che di movimenti.   Se gioca un paio di partite e le supera senza
fare errori, gli errori da parte sua li vedrai sempre di meno andando avanti .....

inmentesolote

da una lunga chiaccherata fatta con Reya fuori l'albergo ad Auronzo (nn solo con me chiaramente c'erano anche altri tifosi) è uscito fuori che a lui piace molto e che qst'anno, forma fisica permettendo, avrà molte possibilità di giocare titolare.

Contenuto sponsorizzato

Sven Goran Pandev

Citazione di: rojorosco il 03 Ago 2011, 21:20
Sprero faccia un buon campionato da titolare fisso , almeno al prossimo calciomercato se lo prende qualcuno.

dov'è il senso? se fa un buon campionato da titolare fisso vuol dire che ha tolto il posto a Biava o Dias, e in tal caso tu, giustamente, te ne liberi.....

boh certe volte mi stupisco ancora che ci sono tifosi che odiano/amano più i singoli della Lazio stessa...

massirosa73

secondo me, la sua mancata affermazione è solo dovuta a guai fisici. Non ha potuto giocare con continuità, e non è migliorato.

Zeppelin

Mi piace molto come infastidisce e innervosisce gli avversari. E' asfissiante. Lo trovo generoso. Per me sarà utile.

alby1608

a me personalmente nn è mai piaciuto.. ma se cresce un po' di tatticamente e nn addormenta in campo direi che nn e malaccio

And159

Citazione di: arrigodolso il 03 Ago 2011, 20:14
Tarallo due esempi te li posso fare io, i primi due che mi vengono in mente; Biava a Bologna e con l'inter, Dias a Cagliari. Ci puo' stare nell'arco di un campionato, specialmente se hai modo di recuperare giocando altre partite.
pero' non oso immaginare cosa si sarebbe detto e scritto se quegli errori li avesse fatti Diakite'.( che ribadisco per l'ennesima volta, a me piace , e penso che con Dias faccia un gran bella coppia di centrali).
il punto è che Diakitè quando ha giocato non ha mai fatto una partita che fosse almeno minimamente all'altezza di una qualsiasi giocata da Biava.e ho detto Biava,non Nesta Stam Cannavaro oThuram

alby1608

Citazione di: And159 il 04 Ago 2011, 09:19
il punto è che Diakitè quando ha giocato non ha mai fatto una partita che fosse almeno minimamente all'altezza di una qualsiasi giocata da Biava.e ho detto Biava,non Nesta Stam Cannavaro oThuram
100%

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Ma 'na volta ha annullato Toni.

Raptus

La caratteristica fondamentale che manca a Modibo è la concentrazione per tutti i 90', e a livello di Serie A non ti puoi permettere distrazioni, con il parco attaccanti che hanno specialmente le squadre di primo livello. Atleticamente è una forza della natura, tatticamente è migliorato e anche nei fondamentali. Non parte da titolare, ma la sua duttilità e fisicità possono fare comodo a Reja.