Diakitè!

Aperto da Raptus, 03 Ago 2011, 15:41

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
e invece se non si infortuna st'anno sara' titolare al posto di konko.. alla faccia de iker e tarallo   :) :) :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Ago 2011, 18:54
e invece se non si infortuna st'anno sara' titolare al posto di konko.. alla faccia de iker e tarallo   :) :) :)

anche al posto di Biava andrebbe bene ,

che poi a Diakitè si fa la pesa di ogni minimo errore senza perdonargli nulla quando anche gli altri difensori ( nessuno escluso ) qualche grave errore lo hanno commesso , con relativi punti persi .

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Quest'anno troverà continuità pure Meghni.  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: happyeagle il 03 Ago 2011, 20:02
anche al posto di Biava andrebbe bene ,

che poi a Diakitè si fa la pesa di ogni minimo errore senza perdonargli nulla quando anche gli altri difensori ( nessuno escluso ) qualche grave errore lo hanno commesso , con relativi punti persi .

??

Davvero? Ammettiamo che sia cosi' (mi piacerebbe vedere degli esempi) hai idee del perche?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2011, 20:09
??

Davvero? Ammettiamo che sia cosi' (mi piacerebbe vedere degli esempi) hai idee del perche?

Tarallo due esempi te li posso fare io, i primi due che mi vengono in mente; Biava a Bologna e con l'inter, Dias a Cagliari. Ci puo' stare nell'arco di un campionato, specialmente se hai modo di recuperare giocando altre partite.
pero' non oso immaginare cosa si sarebbe detto e scritto se quegli errori li avesse fatti Diakite'.( che ribadisco per l'ennesima volta, a me piace , e penso che con Dias faccia un gran bella coppia di centrali).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Biava di errori ne ha fatti diversi, ma a me pare che qui si cazzii chiunque fa cappelle, incluso Dias a Cagliari che per me j'ha detto solo male.
Diakite per me semplicemente non e' un giocatore di calcio. Ha buona elevazione e sa colpire di testa, ha tremenda presenza fisica, ma gli ho visto fare tatticamente dei movimenti e tecnicamente degli sfonnoni che normalmente mandano la gente un paio di categorie in giu' a farsi le ossa, o forse a restarci.

Non credo, francamente, che il paragone con gli altri regga, ma e' una mia opinione e il ragazzo mi sta pure simpatico.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
sono preferenze , Jap Stam sarebbe il mio difensore ideale e in Diakitè rivedo la potenza dell'olandese , che sia ruvido Modibo per me è secondario anche perchè se non gioca mai non migliorerà più di tanto sia sotto l'aspetto tecnico che tattico , e comunque privarsene a cuor leggero sarebbe un errore , da subentrante riesce a coprire sia il ruolo da centrale che laterale

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Sprero faccia un buon campionato da titolare fisso , almeno al prossimo calciomercato se lo prende qualcuno.
Con tutta la pazienza avuta ,non discutendo la sua simpatia e voglia di fare, farebbe il titolare in serie B se pienamente in forma. Se poi anche in B non dovesse andare potrebbe provare a fare il culturista viste le sue doti fisiche come De silvestri che per qualcuno doveva fare il centrometrista ( sto sassolino ancora mi fa male).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 03 Ago 2011, 15:42
se fossi io (e per fortuna non lo sono) l'allenatore, Diakitè partirebbe titolare l'anno prossimo, a meno che non arrivi uno più forte...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2011, 20:22
Biava di errori ne ha fatti diversi, ma a me pare che qui si cazzii chiunque fa cappelle, incluso Dias a Cagliari che per me j'ha detto solo male.
Diakite per me semplicemente non e' un giocatore di calcio. Ha buona elevazione e sa colpire di testa, ha tremenda presenza fisica, ma gli ho visto fare tatticamente dei movimenti e tecnicamente degli sfonnoni che normalmente mandano la gente un paio di categorie in giu' a farsi le ossa, o forse a restarci.

Non credo, francamente, che il paragone con gli altri regga, ma e' una mia opinione e il ragazzo mi sta pure simpatico.

pensa se ti era antipatico ......

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: happyeagle il 03 Ago 2011, 21:12
sono preferenze , Jap Stam sarebbe il mio difensore ideale e in Diakitè rivedo la potenza dell'olandese , che sia ruvido Modibo per me è secondario anche perchè se non gioca mai non migliorerà più di tanto sia sotto l'aspetto tecnico che tattico , e comunque privarsene a cuor leggero sarebbe un errore , da subentrante riesce a coprire sia il ruolo da centrale che laterale
per me e' piu' un fatto di testa che di movimenti.   Se gioca un paio di partite e le supera senza
fare errori, gli errori da parte sua li vedrai sempre di meno andando avanti .....

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
da una lunga chiaccherata fatta con Reya fuori l'albergo ad Auronzo (nn solo con me chiaramente c'erano anche altri tifosi) è uscito fuori che a lui piace molto e che qst'anno, forma fisica permettendo, avrà molte possibilità di giocare titolare.

Contenuto sponsorizzato

Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302
Citazione di: rojorosco il 03 Ago 2011, 21:20
Sprero faccia un buon campionato da titolare fisso , almeno al prossimo calciomercato se lo prende qualcuno.

dov'è il senso? se fa un buon campionato da titolare fisso vuol dire che ha tolto il posto a Biava o Dias, e in tal caso tu, giustamente, te ne liberi.....

boh certe volte mi stupisco ancora che ci sono tifosi che odiano/amano più i singoli della Lazio stessa...

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
secondo me, la sua mancata affermazione è solo dovuta a guai fisici. Non ha potuto giocare con continuità, e non è migliorato.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Mi piace molto come infastidisce e innervosisce gli avversari. E' asfissiante. Lo trovo generoso. Per me sarà utile.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
a me personalmente nn è mai piaciuto.. ma se cresce un po' di tatticamente e nn addormenta in campo direi che nn e malaccio

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: arrigodolso il 03 Ago 2011, 20:14
Tarallo due esempi te li posso fare io, i primi due che mi vengono in mente; Biava a Bologna e con l'inter, Dias a Cagliari. Ci puo' stare nell'arco di un campionato, specialmente se hai modo di recuperare giocando altre partite.
pero' non oso immaginare cosa si sarebbe detto e scritto se quegli errori li avesse fatti Diakite'.( che ribadisco per l'ennesima volta, a me piace , e penso che con Dias faccia un gran bella coppia di centrali).
il punto è che Diakitè quando ha giocato non ha mai fatto una partita che fosse almeno minimamente all'altezza di una qualsiasi giocata da Biava.e ho detto Biava,non Nesta Stam Cannavaro oThuram

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: And159 il 04 Ago 2011, 09:19
il punto è che Diakitè quando ha giocato non ha mai fatto una partita che fosse almeno minimamente all'altezza di una qualsiasi giocata da Biava.e ho detto Biava,non Nesta Stam Cannavaro oThuram
100%

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
La caratteristica fondamentale che manca a Modibo è la concentrazione per tutti i 90', e a livello di Serie A non ti puoi permettere distrazioni, con il parco attaccanti che hanno specialmente le squadre di primo livello. Atleticamente è una forza della natura, tatticamente è migliorato e anche nei fondamentali. Non parte da titolare, ma la sua duttilità e fisicità possono fare comodo a Reja.

Discussione precedente - Discussione successiva