giù le mani da libor!

Aperto da Aregai, 02 Ago 2011, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Aggiungo. Riflessione personalissima. Mi è sembrato, lo scorso anno, che Kozak fosse più incisivo quando entrava a partita in corso e un pochino deludente, invero, quando partiva da titolare. Non ho le statistiche sottomano, ma credo che la maggiorparte dei goal (e dei pali e traverse) li abbia segnati da subentrato.

Nelle pagine precedenti leggevo critiche circa il fatto che, nonostante i goal fatti e la giovane età, il nostro non sia titolare indiscusso.

Ecco, io personalmente credo che i motivi per cui non lo sia, siano lampanti. Ricordo un ottimo impatto di Kozak entrato a partita in corso e, altrettanto, ricordo prestazioni un po' anonime nelle gare in cui è partito titolare. Non credo ci sia altro da aggiungere, rispetto alle valutazioni fatte dall'allenatore.
io ricordo che quelle gare in cui kozak ha giocato titolare, la lazio giocava in difesa...e il suo unico compito (svolto bene tra l'altro) era tenere su la squadra quelle poche volte che gli arrivava palla, saltare sui lancioni lunghi (numerosissimi) e difendere palla... che sia piu incisivo a partita in corso lo dicono i numeri,ma ci sono anche dei perchè... che reja l'abbia schierato solo quando era mezzo disperato mi pare un fatto.
per me i giovani dovrebbero sempre starci con i "grandi"... kozak, ceccarelli e onazi in primis... ora mi chiedo...onazi dovrà farsi un altro anno di primavera o ci pensiamo anche solo un minuto a portarlo in prima squadra?
Citazione di: Beijing09 il 04 Ago 2011, 09:33
Non credo. Una squadra che ha bisogno di una punta affidabile con Floccari va sul sicuro.
Non capisco tutta questa disistima per Floccari... Non ricordo occasioni clamorose fallite davanti al portiere.
In un anno è passato da uno da "riscattare a tutti i costi" a uno che "speriamo che qualcuno se lo accatta"?
non prende poco di stipendio...a quale squadra media lo dai??? cesena, chievo, parma... non possono permettersi quell'ingaggio...solo quest'anno hai squadre come la fiorentina che te lo chiedono... sicuro... anche perchè il prossimo anno con noi giocherebbe pochissimo...certe volte non è "disistima" ma soltanto un tentativo di vedere le cose con oggettività...lo so che i giocatori della lazio sono tutti piezz'e core per per noi, però  :=))

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Mah, è chiaro che se non si riesce a vendere Floccari dovrà essere il ceco ad andare via.
In prestito o comproprietà con diritto di riscatto nostro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
So tutti piezz 'e core ma non possiamo mica giocare con Klose,Cissè,Zarate,Floccari,Kozac,Rocchi

anche vendendo Floccari rimarrebbero in 5..... magari, come anche lui stesso ha dichiarato, Kozac vorrebbe giocare con più costanza...

quanto spazio avrebbe nella Lazio??? solo scampoli come lo scorso anno.... invece questa stagione potrebbe farla in prestito....

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: chiaralich il 04 Ago 2011, 09:58non prende poco di stipendio...a quale squadra media lo dai??? cesena, chievo, parma... non possono permettersi quell'ingaggio...solo quest'anno hai squadre come la fiorentina che te lo chiedono... sicuro... anche perchè il prossimo anno con noi giocherebbe pochissimo...certe volte non è "disistima" ma soltanto un tentativo di vedere le cose con oggettività...lo so che i giocatori della lazio sono tutti piezz'e core per per noi, però
Quindi, con oggettività, è logico cercare di piazzare Kozak... o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: genesis il 04 Ago 2011, 10:02
Mah, è chiaro che se non si riesce a vendere Floccari dovrà essere il ceco ad andare via.
In prestito o comproprietà con diritto di riscatto nostro.
se non riesci a mandare via floccari, stiamo messi propri male eh... floccari è un buon giocatore che ha fatto un anno e mezzo buonissimo...ancora discretamente giovane e non fa problemi ad andare in panca (credo...) insomma capisco makinwa, ma DEVI riuscire a piazzare floccari (a meno che il ragazzo non vuole restare a roma al 100%...a quel punto... poco possiamo fare)
Citazione di: Beijing09 il 04 Ago 2011, 10:16
Quindi, con oggettività, è logico cercare di piazzare Kozak... o no?
NO
floccari o lo dai via ora o il prossimo anno è difficile...quindi? quindi devi dare assolutamente via floccari...anche perchè per me kozak diventa molto piu forte di floccari e voglio averlo in casa...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: chiaralich il 04 Ago 2011, 09:58non prende poco di stipendio...a quale squadra media lo dai???
Citazione di: chiaralich il 04 Ago 2011, 10:16
se non riesci a mandare via floccari, stiamo messi propri male eh...
Qualcosa non mi torna....

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Beijing09 il 04 Ago 2011, 10:18
Qualcosa non mi torna....
non ti torna perche non hai letto bene... perchè ho scritto che questo è L'ULTIMO anno in cui puoi darlo ad una squadra media-alta (fiorentina) che si può quindi permettere lo stipendio (o almeno gran parte di esso)... dal prossimo anno, con un minutaggio ridotto, o floccari si dimezza lo stipendio oppure non credo avrà offerte da squadre come la fiorentina, ma solo da parma ecc. che non potranno permettersi il suo stipendio...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: simcar il 04 Ago 2011, 08:52
Spero solo che questo accantonamento sia momentaneo, e dovuto al fatto che Libor sia indietro con la preparazione, come da comunicato della società. Penso anche io che giocare un campionato da titolare gli può solo fare bene, ha dimostrato di avere il gol nel sangue. Se si deve dare in prestito, si deve avere la certezza di farlo giocare, anche con un premio di valorizzazione, al raggiungimento di tot presenze. Se deve fare panchina a Bologna o Siena è meglio che la faccia da noi.

Scusa simcar  dove e' che non gioca   ???  Eccetto le prime squadre del nostro campionato,
lui e' titolare fisso nel resto d'Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Kebab il 03 Ago 2011, 21:34
Un giorno capirò un giovane che deve fà di più di quello che ha fatto Libor l'anno scorso per meritarsi il posto in squadra.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
All'arrivo di Gonzalez attendo con ansia un topic pieno di seghe mentali sul fatto che non si allena da subito coi titolari.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: amor_marde il 04 Ago 2011, 07:55
i fatti sono che Libor è arrivato in ritardo di preparazione, e Cavanda, oltre a non giocare in un Torino che lottava per la promozione, ha sbagliato le amichevoli, mi spieghi dove e come è meglio di Scaloni ?
Floccari comunque verrà ceduto, le richieste per lui ci sono.

Quindi Libor non si può allenare con gli altri ma con gli esclusi? ma siamo impazziti? Cavanda sul fatto che nel Torino non abbia giocato non significa nulla, difatti si è visto che grandi risultati ha ottenuto il torino segno che magari alla guida non è che avevano esattamente un genio.
Ma Cavanda è lo stesso di cui Reja tesseva le lodi lo scorso ritiro? ma è lo stesso schierato al posto di Lich per marcare Ronaldinho all'andata col Milan? Quali amichevolo ha sbagliato scusa? non ne ha giocata una....dura sbagliare.
Ok teniamoci i vecchi e pure scarsi tanto la mentalità del nostro allenatore è vecchia almeno quanto lui.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Io ricordo quando si parlava tantissimo del fatto che Delio Rossi non vedeva i giovani. Si parlava di 'sta Lazio Primavera stellare di Tuia, Cinelli e company, e tutti si domandavano come mai Rossi non li schierasse in prima squadra, dandogli anche un po' dell'ottuso settario che non ci capisce niente di pallone. O comunque di "giovani".
Io, un pochino, lo ammetto, ero anche io nel club degli "sbigottiti" dal fatto che ai giovani virgulti Delio Rossi preferisse un Firmani, un Cribari o chicchessia.

Poi, un giorno, vidi una partita della Lazio Primavera. Guardai la prestazione di Tuia e Cinelli e mi resi conto che erano assolutamente improponibili in Serie A.
Mi si illuminò una lampadina: fosse che Delio Rossi li conoscesse meglio di me e che, effettivamente, un Cribari declinante era tutto sommato più affidabile del 18enne Tuia, in Serie A?

Da allora, ho pensato che, tra me che mangio patatine sul divano e un qualsiasi allenatore professionista che vive di calcio, la percezione errata del valore dei calciatori della squadra che quest'ultimo dirige, probabilmente ce l'ho io.
[/quote

Questo è interessante, quindi uno perchè è allenatore professionista automaticamente ha sempre ragione.
Ah pure Di Canio è allenatore professionista.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Citazione di: unicamenteLazio il 03 Ago 2011, 08:30
Le identiche cose scritte per Cavanda al Torino qualche mese fa.

Non confondiamo,Cavanda è una discreta pippa.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: El Matador il 04 Ago 2011, 12:52
All'arrivo di Gonzalez attendo con ansia un topic pieno di seghe mentali sul fatto che non si allena da subito coi titolari.

ma perchè ce so titolari...
come fanno a stacce titolari quanno il vecchio è in confusione e non se sa che modulo adopra......

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Citazione di: kiraly il 04 Ago 2011, 08:39
Mi sa che siamo molti di piu...
Se Cavanda e' cosi scarso cerchiamo di venderlo come 30 non serve a nulla

Se trovi una squadra che lo vuole....

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
"Libor,debbo parlarti un attimo.Senti,sai come è la situazione,tocca cedere un attaccante,probabilmente riusciamo con Floccari.Tu,lo sai,sei il nostro miglior prospetto,la società ed io puntiamo moltissimo su di te,inutile che ti ripeto sempre le stesse cose.Ora,ascoltami,sarebbe bene che io mando te per un pò tra le riserve,se mando Floccari lo svalutiamo,meglio sia lui a giocare,teniamo il prezzo.facciamo lo stesso con cavanda e ceccarelli,lo sai,no?Fammi sta cortesia,vai  dellà,poi vediamo insieme cosa è meglio fare per te,se farti rimanere dietro klose o mandarti a giocare in una squadra che ti piace per un anno.Che ne pensi?"

"ok mister,no problem,vediamo che accade,ma non mi lasci troppo de quà,che voglio giocare allenato da lei,mi raccomando"(sorriso)

"tranquillo,Libor,dammi qualche giorno di tempo e sistemiamo tutto,tu continua coi palleggi sul muro finito l'allenamento,mi raccomando.Poi la prossima libera uscita ti invito a cena da me,facciamo una chiacchierata sui  movimenti che devi fare."
(sorriso)

Dite è andata diversa?  8)

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
"Libor,debbo parlarti un attimo.Senti,sai come è la situazione,tocca cedere un attaccante,probabilmente riusciamo con Floccari.Tu,lo sai,sei il nostro miglior prospetto,la società ed io puntiamo moltissimo su di te,inutile che ti ripeto sempre le stesse cose.Ora,ascoltami,sarebbe bene che io mando te per un pò tra le riserve,se mando Floccari lo svalutiamo,meglio sia lui a giocare,teniamo il prezzo.facciamo lo stesso con cavanda e ceccarelli,lo sai,no?Fammi sta cortesia,vai  dellà,poi vediamo insieme cosa è meglio fare per te,se farti rimanere dietro klose o mandarti a giocare in una squadra che ti piace per un anno.Che ne pensi?"

"ok mister,no problem,vediamo che accade,ma non mi lasci troppo de quà,che voglio giocare allenato da lei,mi raccomando"(sorriso)

"tranquillo,Libor,dammi qualche giorno di tempo e sistemiamo tutto,tu continua coi palleggi sul muro finito l'allenamento,mi raccomando.Poi la prossima libera uscita ti invito a cena da me,facciamo una chiacchierata sui  movimenti che devi fare."
(sorriso)

Dite è andata diversa?  8)

ammazza oh hai fatto tutto il dialogo e le smorfie dovresti scrivere favole dico davvero

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.535
Citazione di: Absaroke il 04 Ago 2011, 12:36
Scusa simcar  dove e' che non gioca   ???  Eccetto le prime squadre del nostro campionato,
lui e' titolare fisso nel resto d'Italia.

Forse non mi sono spiegato, non ho detto che non giocherà sicuramente a Bologna o Siena. Solo che con il prestito secco senza un premio di valorizzazione, non so se queste squadre ci punteranno effettivamente. Anche per me sarebbe titolare fisso in trequarti di serie A. Poi è normale, che se nelle prime cinque partite fa due, tre gol, anche senza prenderci una lira, lo faranno giocare titolare.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Ai margini della Lazio, in attesa che venga trovata una soluzione per Floccari. Ma forse si imporrebbe un minimo di rispetto in più

Libor Kozak ai margini della Lazio. E' stata una decisione ritenuta inevitabile per via di un organico in assoluto esubero. E così paga anche Kozak, un attaccante giovane e di sicuro avvenire: se la Lazio vorrebbe metterlo in vendita, ci sarebbe la fila. Ma Lotito non vuole, crede moltissimo in quest'ariete d'area. Ma dovrebbe tutelarlo un po' di più.
Emarginarlo soltanto perché bisogna prima vendere Floccari, non è un gesto elegante nei riguardi di un ragazzo che ha dato tanto alla causa. E che meriterebbe un minimo di rispetto in più. Non fosse altro perché ha aspettato il rinnovo con la Lazio, piuttosto che cadere in altre tentazioni.

Alfredo Pedullà

Come al solito, un grande Alfredo.
Comunque, io Libor non riesco a vederlo con un altra maglia addosso, gli voglio troppo bene. Libor rimani!!!

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Nesta idolo il 04 Ago 2011, 22:53
Kozak non merita questo
Ai margini della Lazio, in attesa che venga trovata una soluzione per Floccari. Ma forse si imporrebbe un minimo di rispetto in più

Libor Kozak ai margini della Lazio. E' stata una decisione ritenuta inevitabile per via di un organico in assoluto esubero. E così paga anche Kozak, un attaccante giovane e di sicuro avvenire: se la Lazio vorrebbe metterlo in vendita, ci sarebbe la fila. Ma Lotito non vuole, crede moltissimo in quest'ariete d'area. Ma dovrebbe tutelarlo un po' di più.
Emarginarlo soltanto perché bisogna prima vendere Floccari, non è un gesto elegante nei riguardi di un ragazzo che ha dato tanto alla causa. E che meriterebbe un minimo di rispetto in più. Non fosse altro perché ha aspettato il rinnovo con la Lazio, piuttosto che cadere in altre tentazioni.

Alfredo Pedullà

:sisisi:

Discussione precedente - Discussione successiva