Dalle News: Fiorentina-Lazio, ipotesi scambio Comotto-Foggia (calcionews24.com)

Aperto da Lazio.net, 06 Giu 2010, 23:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.540
sarà contento Kalle che prendiamo la riserva della riserva di comotto.....(lui sa..... :twisted:)
non è vero: a destra con licht e pintos e zauri siamo più che coperti.
balla colossale.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Kalle il 07 Giu 2010, 08:55
Potevi scriverlo prima che non ci credi allo scambio con Comotto no?

ma uno sarà pure libero di scrivere cosa gli pare senza che intervengano sempre i guardiani della fede e del retto tifo a stabilire cosa è in buona fede e cosa no? chi è laziale e chi romanista?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Scambio che non farei mai. Non so se sia vera l'offerta dei russi, ma se lo fosse la fiorentina dovrebbe superare quell'offerta se vuole il giocatore. Preferisco vendere Foggia ai russi, anche a parità di offerte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 07 Giu 2010, 08:45
si, adesso io capisco che foggia sia discontinuo

però, dai davvero, comotto non si può vedere
ma che stiamo a scherza'?

Condivido.

Ma se il 98% delle voci che girano di questi tempi si rivelano palle, c'e' il 98% delle possibilita' che anche questa lo sia.
Sleep tight.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Kalle, accusare una persona di malafede è grave e offensivo, e trovo strano che tu che ti inalberi quando qualcuno offende un rappresentante della S.S. Lazio, faccia finta di nulla quando accuse e insulti vengono formulate a scapito di altri netters.

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302

...ma mai che esca una gigaballa in cui NOI lo mettiamo in quel posto all'altri, eh!!   :twisted:

MagoMerlino

Visitatore
Motivo scusa? In ballo era la "credibilità" della notizia?
Non mi sembra.
Cos'è per esprimere un'opinione bisogna prima specificare anche se si crede o meno ad una notizia? Non basta definirla una cosa inutile?
Ma che siamo alla gestapo?

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: pitbull il 07 Giu 2010, 10:18
Tutti d'accordo che sia una gigaballa.

...ma mai che esca una gigaballa in cui NOI lo mettiamo in quel posto all'altri, eh!!   :twisted:

tipo  Makinwa,Manfredini e Bonetto per Messi e soldi? :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Se l'anno scorso De Silvestri era la riserva di Comotto, e quest'anno Comotto è la riserva di De Silvestri, Faraoni, che due anni fa era la riserva di De Silvestri, e quindi lo scorso anno la riserva della riserva di Comotto, quest'anno che cazz'è?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
non bisogna specificare il retropensiero per poter esprimere un concetto.
detto questo, vorrei puntualizzare una cosa. dando per scontato che tutto quello che leggiamo e' quasi sempre inventato, discuterei il livello delle invenzioni.
sparando sempre nomi di sconosciuti o mezze pippe si castra l'ambizione dei tifosi.
il rioma sta' peggio di noi pero' le invenzioni per loro sono piu' roboanti. in questo modo si alzano le aspettative della piazza.
ecco, questo contribuirebbe a non farci rassegnare a una campagna acquisti di basso profilo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: matador72 il 07 Giu 2010, 09:38
Kalle, accusare una persona di malafede è grave e offensivo, e trovo strano che tu che ti inalberi quando qualcuno offende un rappresentante della S.S. Lazio, faccia finta di nulla quando accuse e insulti vengono formulate a scapito di altri netters.

Dire agli altri di mettere serietà nei post invece va bene?

La coerenza questa sconosciuta.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: happyeagle il 07 Giu 2010, 11:32
Dire agli altri di mettere serietà nei post invece va bene?

La coerenza questa sconosciuta.

Hai idea cosa vuol dire la parola malafede? io ti invitavo ad essere serio , non ti ho accusato ne di malafede ne di avere secondi fini, se per te è la stessa cosa per me non lo è, accusare una persona di malafede è molto grave a mio parere, ma forse sono strano io.

Contenuto sponsorizzato

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: ReflexBlue il 07 Giu 2010, 11:01
Se l'anno scorso De Silvestri era la riserva di Comotto, e quest'anno Comotto è la riserva di De Silvestri, Faraoni, che due anni fa era la riserva di De Silvestri, e quindi lo scorso anno la riserva della riserva di Comotto, quest'anno che cazz'è?

:rotflol:   

...IDOLO!

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: MagoMerlino il 07 Giu 2010, 10:33
Motivo scusa? In ballo era la "credibilità" della notizia?
Non mi sembra.
Cos'è per esprimere un'opinione bisogna prima specificare anche se si crede o meno ad una notizia? Non basta definirla una cosa inutile?
Ma che siamo alla gestapo?

Nel momento in cui dico che sei in malafede, intendo dire che ti poni in una posizione aprioristicamente critica nei confronti della Società.

SEMPRE.

Non era questo l'esempio più calzante, benissimo, chiedo venia.

Ma l'aspetto che io critico aspramente è il cospargere ogni topic di un pessimismo cosmico che, A ME, sfranta le gonadi.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Allora io mi farei dare Cristiano Zanetti giocatore che a me piace moltissimo, al limite Pasqual per sostituire Kolarov

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: superdelio il 07 Giu 2010, 11:44
Ma l'aspetto che io critico aspramente è il cospargere ogni topic di un pessimismo cosmico che, A ME, sfranta le gonadi.
Mi spiace per le tue gonadi. Pensa anche a quelle di quanti questo modo di operare della società Lazio, le gonadi le hanno sfrante da qualche anno.
Ma ripeto il discorso fatto a Tarallo recentemente che reclamava per le sue.
Preferisco sfracellare le gonadi altrui ADESSO, che dovermi RISFRACELLARE le mie allo stadio nel prossimo campionato come accaduto durante tutto l'ultimo campionato appena concluso. Chiaro?
Amplio il discorso, quante volte sei uscito dall'Olimpico soddisfatto per lo spettacolo offerto dalla Lazio nell'ultimo campionato? Lì le tue gonadi erano in ottime condizioni? La risposta va da 0 a 19, grazie.
Che poi pessimismo di cosa, questa è solo critica, aspra, pressante, dovuta e doverosa visti i precedenti.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: MagoMerlino il 07 Giu 2010, 12:02
Mi spiace per le tue gonadi. Pensa anche a quelle di quanti questo modo di operare della società Lazio, le gonadi le hanno sfrante da qualche anno.
Ma ripeto il discorso fatto a Tarallo recentemente che reclamava per le sue.
Preferisco sfracellare le gonadi altrui ADESSO, che dovermi RISFRACELLARE le mie allo stadio nel prossimo campionato come accaduto durante tutto l'ultimo campionato appena concluso. Chiaro?
Amplio il discorso, quante volte sei uscito dall'Olimpico soddisfatto per lo spettacolo offerto dalla Lazio nell'ultimo campionato? Lì le tue gonadi erano in ottime condizioni? La risposta va da 0 a 19, grazie.
Che poi pessimismo di cosa, questa è solo critica, aspra, pressante, dovuta e doverosa visti i precedenti.

Questo tuo discorso sarebbe valido se la tua critica avesse un'influenza sui fatti, ma non  è così.

Altra cosa non meno importante è che spesso si fanno le pulci a trattative che non si sa neanche se siano vere.

Per criticare non c'è bisogno di aspettare, per plaudire o gioire sì.
esempio:

1) la Lazio PARE abbia preso Gonzalez.

Sgorgano immediatamente fiumi di parole che vanno dal "chiccazzè" al "basta co'ste scommesse" al "basta co'sti sudamericani, volemo l'itajani" etc.
Tutto questo senza aver MAI, o quasi, visto giocare il giocatore, ma si sa, la critica è impaziente. La critica non può aspettare.

2)La Lazio PARE venda Kolarov ad una cifra intorno ai 20 milioni di euro, liberando, per giunta, un posto per gli extracomunitari.
Sarebbe un'ottima mossa della società, ma risgorgano vigorosi i fiumi di parole "sta a tirà troppo sur prezzo" "colàro fa a fine de pande" "tanto co ssi sordi ce pia tutte pippe suddamericane" etc.
Ma si sa, la mossa azzeccata della Società ha sempre bisogno di ulteriori conferme. E noi, in attesa della prossima conferma, pe 'nsapè nè legge nè scrive, continuamo a criticà.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ZombyWoof il 07 Giu 2010, 09:13
ma uno sarà pure libero di scrivere cosa gli pare senza che intervengano sempre i guardiani della fede e del retto tifo a stabilire cosa è in buona fede e cosa no? chi è laziale e chi romanista?

se fosse pre me no, però pare che non funzioni così.

Scrivere ciò che si vuole senza un minimo di raziocinio non è proprio il motivo per cui esistono i forum. MM ha il diritto di critica come tutti. Ma anche gli altri hanno diritto di criticare MM.

Non capisco il problema.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: matador72 il 07 Giu 2010, 11:34
Hai idea cosa vuol dire la parola malafede? io ti invitavo ad essere serio , non ti ho accusato ne di malafede ne di avere secondi fini, se per te è la stessa cosa per me non lo è, accusare una persona di malafede è molto grave a mio parere, ma forse sono strano io.

- Malafede , La falsità di chi è consapevole del proprio errore, della propria slealtà, della propria frode, ma non li ammette e vi persiste, fingendosi ingenuo e sprovveduto. Inganno. Slealtà. Perfidia. -

- Persona poco seria , Di scarsa onestà. Di cui è bene diffidare. -

magari sto diventando antico ma se uno mette in dubbio la mia serietà non la prendo bene ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: happyeagle il 07 Giu 2010, 13:44
- Malafede , La falsità di chi è consapevole del proprio errore, della propria slealtà, della propria frode, ma non li ammette e vi persiste, fingendosi ingenuo e sprovveduto. Inganno. Slealtà. Perfidia. -

- Persona poco seria , Di scarsa onestà. Di cui è bene diffidare. -

magari sto diventando antico ma se uno mette in dubbio la mia serietà non la prendo bene ;)

Visto che ti piace fare il preciso , vai anche a rivedere la mia replica e perchè ti invitavo ad essere serio, e scusa se non mastico lì'italiano, ma nel mio intento il richiamo alla serieta' non intendeva dire che sei poco onesto.

Discussione precedente - Discussione successiva