Luciano Zauri

Aperto da N.G.E., 07 Ago 2011, 23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Un elemento sempre poco considerato; mandato via senza mai capirne bene i motivi, eppure fa sempre il suo, io lo terrei volentieri, la sua esperienza e la sua bravura tattica ci sarebbero molto utili con 3 competizioni da giocare; voi?

:band1: :band1:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io penso sia stato sempre un ottimo elemento.... i motivi per cui è stato mandato via saranno anche oscuri ma è anche abbastanza evidente che qualche bel problemone ci sia stato....

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

le vedove di zauri (cit.)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
A volte si cercano giocatori strani e magari i veri sostituti li hai in casa.... :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Esatto , da mandare via insieme a Scaloni e compagnia

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
sia a destra che a sinistra che al centro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
A destra per me sì , cmq quando ho scritto prima pensavo a Stankevicius

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
certo sarebbe un panchinaro, ma in una stagione lunga con tre comnpetizioni puó far comodo.
i grandi risultati si raggiungono anche con giocatori che sanno tappare i buchi nei momenti critici.
e zauri per me sarebbe ottimo in questo senso.

prima di mandare via zauri IMHO si dovrebbe mandar via una lunga fila di giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io ho sempre pensato che Zauri sarebbe diventato un titolare fisso nel Milan...non so perche'. Ne aveva le qualita'.

Ormai si e' rotto qualcosa a suo tempo con la Lazio e credo non si possa ricucire visti tutti gli elementi che sono stati presi su quella fascia.

Per me puo' partire.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Mah con Radu e uno tra Zauri e Scaloni da questa parte rischierei l'orgasmo ... Stiamo parlando di un 34enne che già nei suoi anni migliori è stato un giocatore mediocre , che nell'ultimo anno ha perso il posto in una squadra retrocessa e che gli preferiva una pippa chiamata Cacciatore ...
Secondo me nella Lazio attuale i giocatori come Zauri non servono , potevano andare per quella di qualche anno fa , ma la Lazio di adesso ha bisogno di gente che può diventare titolare e che quindi lotta per il posto invece che di gente che serve per tappare dei bucchi . Questo tipo di giocatori nelle grandi squadre vengono tenuti solo per l'importanza all'interno dello spogliatoio (tio Materazzi) e Zauri pure con quello ha avuto dei problemi .
I grandi obiettivi si raggiungono con i grandi giocatori : la Samp senza Zauri andava in Champions lo stesso , così come è andata in Serie B . Sono Cassano e Pazzini ad aver fatto una grande differenza

P.S Ho delle riserve pure su Garrido che mi sembra molto timido

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 08 Ago 2011, 01:05
Mah con Radu e uno tra Zauri e Scaloni da questa parte rischierei l'orgasmo ... Stiamo parlando di un 34enne che già nei suoi anni migliori è stato un giocatore mediocre , che nell'ultimo anno ha perso il posto in una squadra retrocessa e che gli preferiva una pippa chiamata Cacciatore ...
Secondo me nella Lazio attuale i giocatori come Zauri non servono , potevano andare per quella di qualche anno fa , ma la Lazio di adesso ha bisogno di gente che può diventare titolare e che quindi lotta per il posto invece che di gente che serve per tappare dei bucchi . Questo tipo di giocatori nelle grandi squadre vengono tenuti solo per l'importanza all'interno dello spogliatoio (tio Materazzi) e Zauri pure con quello ha avuto dei problemi .
I grandi obiettivi si raggiungono con i grandi giocatori : la Samp senza Zauri andava in Champions lo stesso , così come è andata in Serie B . Sono Cassano e Pazzini ad aver fatto una grande differenza

P.S Ho delle riserve pure su Garrido che mi sembra molto timido

Garrido secondo me ha un problema piu' di carattere che altro...ma ha ottime potenzialita'.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io veramente non ho mai capito quelli che dicono di vendere Scaloni e tenere Zauri, l'argentino è decisamente meglio ma sono entrambi giocatori di cui si può fare volentieri a meno. Con questo discorso non vendiamo più nessuno, invece Zauri va ceduto, che tanto anche Scaloni farà molta tribuna a mio parere: se i calciatori da convocare sono 19, Reja giustamente convoca Stankevicius, che è più forte e può fare sia il terzino che il centrale.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Ago 2011, 01:12
Io veramente non ho mai capito quelli che dicono di vendere Scaloni e tenere Zauri, l'argentino è decisamente meglio ma sono entrambi giocatori di cui si può fare volentieri a meno. Con questo discorso non vendiamo più nessuno, invece Zauri va ceduto, che tanto anche Scaloni farà molta tribuna a mio parere: se i calciatori da convocare sono 19, Reja giustamente convoca Stankevicius, che è più forte e può fare sia il terzino che il centrale.

infatti a destra Konko e Stankevicius, a sinistra Radu e Garrido. Io dire abbasta...

Adattabili abbiamo anche Lulic, Diakite...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io sono d'accordo con Splash, anche se penso che degli esuberi sia il migliore, o meglio il più utile. Se dovessi scegliere che teneri degli esuberi sceglierei lui. Ma non sono certo una sua vedova :)

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
se non fosse che sugli esterni di difesa siamo ben coperti, zauri sarebbe un buon rincalzo (...così oltre che "vedova" di Del Nero passo anche per "vedova" di Zauri...  :p ) ...comunque un giorno dovrò capire i motivi del suo allontanamento!  :o

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

il resto so chiacchiere e antipatie personali.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

mi auguro fortemente di non vederlo mai più indossare la nostra maglia.

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Si può sapere che cosa ha fatto di male Zauri per essere rigettato dal gruppo? Ancora no? Problemi di donne?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: flaccoflamini il 08 Ago 2011, 13:58
Si può sapere che cosa ha fatto di male Zauri per essere rigettato dal gruppo? Ancora no? Problemi di donne?

fu lasciato a Formello insieme ad altri per decisione dell'allenatore Delio Rossi , nessuno gli ha mai chiesto perchè e lui non lo ha mai spiegato il motivo

Discussione precedente - Discussione successiva