Luciano Zauri

Aperto da N.G.E., 07 Ago 2011, 23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
ha sempre fatto il suo.e a momenti manda pure in b la fiorentina.

Peperone72

Sostenitore
Lazionetter
* 484
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Ago 2011, 23:58
io penso sia stato sempre un ottimo elemento.... i motivi per cui è stato mandato via saranno anche oscuri ma è anche abbastanza evidente che qualche bel problemone ci sia stato....
in effetti se ci pensate è assai strano che da capitano sia stato mandato via così repentinamente e che non abbia mai protestato... I ben informati dicono che abbia provato a vendersi una partita e che sia stato emarginato dallo stesso spogliatoio...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
sapevo anche io questa storia, ma se così fosse, mi pare strano che ora sia fra i convocati per i play off...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sapevo anche io questa storia, ma se così fosse, mi pare strano che ora sia fra i convocati per i play off...
Sculli addirittura fu condannato per cose del genere, evidentemente sior Lotito sa perdonare  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: silvia84 il 08 Ago 2011, 19:59
Sculli addirittura fu condannato per cose del genere, evidentemente sior Lotito sa perdonare  :=))

E' vero, la cosa l'avevo rimossa

Da wikipedia :

Nell'estate del 2006 passa al Genoa. Il 19 settembre dello stesso anno, dal 78' gioca come portiere nella partita Modena-Genoa (terminata 2-0) a causa dell'infortunio occorso a Rubinho con le sostituzioni terminate, uscendo imbattuto.[1]

Solo poche settimane dopo il trasferimento viene punito con otto mesi di squalifica per aver truccato assieme ad alcuni compagni di squadra e dirigenti - quando giocava nel Crotone, nel 2000 - una gara con il Messina, con lo scopo di estorcere 20 milioni di lire ai siciliani per non alterare il presunto accordo per la vittoria degli ospiti.

Con decisione posteriore della commissione disciplinare FIGC del 28 novembre 2006, è costretto a scontare otto mesi di squalifica durante la sua militanza nel Genoa, peraltro società estranea ai fatti; è stato l'unico inquisito e punito poiché al momento del provvedimento disciplinare era l'unico giocatore tesserato e in attività dopo sei anni dalle vicende.

Questa di Sculli è vicenda acclarata, quella di Zauri viceversa si basa solo su voci mai confermate..

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: Raptus il 09 Ago 2011, 09:43
E' vero, la cosa l'avevo rimossa

Da wikipedia :

Nell'estate del 2006 passa al Genoa. Il 19 settembre dello stesso anno, dal 78' gioca come portiere nella partita Modena-Genoa (terminata 2-0) a causa dell'infortunio occorso a Rubinho con le sostituzioni terminate, uscendo imbattuto.[1]

Solo poche settimane dopo il trasferimento viene punito con otto mesi di squalifica per aver truccato assieme ad alcuni compagni di squadra e dirigenti - quando giocava nel Crotone, nel 2000 - una gara con il Messina, con lo scopo di estorcere 20 milioni di lire ai siciliani per non alterare il presunto accordo per la vittoria degli ospiti.

Con decisione posteriore della commissione disciplinare FIGC del 28 novembre 2006, è costretto a scontare otto mesi di squalifica durante la sua militanza nel Genoa, peraltro società estranea ai fatti; è stato l'unico inquisito e punito poiché al momento del provvedimento disciplinare era l'unico giocatore tesserato e in attività dopo sei anni dalle vicende.

Questa di Sculli è vicenda acclarata, quella di Zauri viceversa si basa solo su voci mai confermate..

brutta storia. Io comunque Zauri lo terrei, per la difesa è un buon jolly, se naturalmente non ha pretese di fare il titolare, ma non credo le abbia.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
se l'anno scorso a udine c'era zauri avremmo un punto in più e staremmo a giocarci preliminari di CL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Citazione di: Splash21 il 08 Ago 2011, 01:05
Mah con Radu e uno tra Zauri e Scaloni da questa parte rischierei l'orgasmo ... Stiamo parlando di un 34enne che già nei suoi anni migliori è stato un giocatore mediocre , che nell'ultimo anno ha perso il posto in una squadra retrocessa e che gli preferiva una pippa chiamata Cacciatore ...
Secondo me nella Lazio attuale i giocatori come Zauri non servono , potevano andare per quella di qualche anno fa , ma la Lazio di adesso ha bisogno di gente che può diventare titolare e che quindi lotta per il posto invece che di gente che serve per tappare dei bucchi . Questo tipo di giocatori nelle grandi squadre vengono tenuti solo per l'importanza all'interno dello spogliatoio (tio Materazzi) e Zauri pure con quello ha avuto dei problemi .
I grandi obiettivi si raggiungono con i grandi giocatori : la Samp senza Zauri andava in Champions lo stesso , così come è andata in Serie B . Sono Cassano e Pazzini ad aver fatto una grande differenza

D'accordissimo su tutto, parola per parola, a parte l'impiego dello spazio prima del punto.

Zauri può, anzi se ne deve andare, e con lui Scaloni, Delnero, Garrido.

Vi ricordate chi diceva l'anno scorso che anche Cribari avrebbe potuto essere ancora utile? Che aveva sempre fatto del suo meglio? Che tanto non faceva polemiche se rimaneva in panchina? Ecco, appunto.
E non mi sembra che l'abbiamo rimpianto.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Se si riesce a vendere bene, altrimenti si può tenere per quest'anno. La priorità è vendere Garrido che ha un contratto lungo. Poi l'anno prossimo andranno via tutti quelli in scadenza: Scaloni, Zauri, Biava, Bizzarri,Del Nero, Brocchi (purtroppo!!),Makinwa ( se non lo mandano via prima)!!!!!! Ma non siete contenti????? Dopotutto Manfredini è rimasto sul groppone fino a giugno scorso, quindi basta saper aspettare.......................

:p :p :p :p

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva