Citazione di: superdelio il 07 Giu 2010, 12:39
Questo tuo discorso sarebbe valido se la tua critica avesse un'influenza sui fatti, ma non è così.
Si, ma anche no. Discorso lungo e complesso, affrontato diverse volte. Pareri discordanti.
Citazione di: superdelio il 07 Giu 2010, 12:39
Altra cosa non meno importante è che spesso si fanno le pulci a trattative che non si sa neanche se siano vere.
Siamo su un forum di tifosi, credo,
CREDO, sia normale commentare ogni refolo, poi se la cosa interessa e la notizia in qualche maniera è confermata, si discute ulteriormente approfondendo, altrimenti quell'argomento perderà d'interesse da solo. Ovviamente se certi discorsi NON interessano, inutile intervenire solo per criticare d'aver affrontato quel tipo di discorso, senza entrare nel merito del discorso stesso.
Citazione di: superdelio il 07 Giu 2010, 12:39
Per criticare non c'è bisogno di aspettare, per plaudire o gioire sì.
esempio:
1) la Lazio PARE abbia preso Gonzalez.
Sgorgano immediatamente fiumi di parole che vanno dal "chiccazzè" al "basta co'ste scommesse" al "basta co'sti sudamericani, volemo l'itajani" etc.
Tutto questo senza aver MAI, o quasi, visto giocare il giocatore, ma si sa, la critica è impaziente. La critica non può aspettare.
2)La Lazio PARE venda Kolarov ad una cifra intorno ai 20 milioni di euro, liberando, per giunta, un posto per gli extracomunitari.
Sarebbe un'ottima mossa della società, ma risgorgano vigorosi i fiumi di parole "sta a tirà troppo sur prezzo" "colàro fa a fine de pande" "tanto co ssi sordi ce pia tutte pippe suddamericane" etc.
Ma si sa, la mossa azzeccata della Società ha sempre bisogno di ulteriori conferme. E noi, in attesa della prossima conferma, pe 'nsapè nè legge nè scrive, continuamo a criticà.
E questo fa parte della "sensibilità" del singolo rispetto a determinati discorsi, notizie, contenuti.
A prescindere che è veramente fastidioso mettere tra virgolette frasi volutamente sguaiate, che si vorrebbero scritte da altri utenti, come se questi si esprimessero in quella maniera. E' un modo, tra i peggiori per delegittimare le opinioni altrui, ovvero "guarda questo come scrive (parla) pensa che valore può avere quello che dice.
Se, riprendendo, il discorso precedente, non si DEVE discutere sui "PARE", chiedo a cosa serva un forum, a commentare solo l'ufficialità?
Personalmente ritengo che la Lazio,
la LAZIO, sia ancora a livello di troppi "PARE", per essere una squadra che dev'essere ricostruita per buona parte, dopo le prestazioni fornite durante l'ultima stagione.
In merito alla quale continuo a chiedere quante volte i miei interlocutori sono usciti soddisfatti dall'Olimpico, senza ricervere, pressochè, risposta.
Personalmente vorrei che si concretizzasse qualcosa di serio, per non dovermi ritrovare con il dubbio, all'apertura della campagna acabbonamenti, se sto per ributtare anche quest'anno i miei 2000 euro d'abbonamenti. Vorrei riabbonarmi con un minimo di garanzia di non vedere dei novelli Carneadi, incapaci di offrire un minimo di gioco. Conoscendo perfettamente il modo di lavorare di Lotito, sono consapevole di pretendere troppo, mi stupisco, comunque, che molti, dopo le recenti esperienze, decidano così candidamente di aspettare l'ufficialità delle cose..... il 31 agosto, probabilmente.
Resta pessima le tua accusa nei miei confronti di essere in malafede e la spiegazione, non chiarisce e soddisfa. La definizione di malafede qualche utente l'ha postata, spero tu l'abbia letta e magari riflettutoci sopra.