giudizio sui nuovi acquisti a 10 giorni dal 1 impegno ufficiale

Aperto da AQ, 09 Ago 2011, 11:34

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Ago 2011, 16:26
quanto l'hanno pagato?

una sciocchezza, mi pare 7.   il fatto é che non so quanto gli dà il Bayern.... penso almeno 2 netti l'anno.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: robylele il 09 Ago 2011, 16:23
P.s.: scusate, ma era proprio impossibile impedire a Rafinha di andare al Bayern? Sono un sognatore inguaribile?

rafinha - ad onor del vero - in italia ha fatto abbastanza ride

(poi sì, l'ha preso il bayern quindi vuol dire che ecc., però rimane il fatto che ha fatto ride)

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ho visto Rafinha nel Bayern contro il Milan, in quel torneo estivo a cui partecipava anche il Barça.
Ha giocato esterno di centrocampo, magari per l'assenza di Ribery, non lo so.

Ce li vedo i tifosi del Bayern che storcono la bocca per l'acquisto insensato, l'allenatore rimbambito, i calciatori inutili e fuori ruolo, sì sì... ;)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
beh, sempre per rimanere OT, a me rafinha tutto mi pare tranne che un terzino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 09 Ago 2011, 14:41
sercio, anche dopo aver letto la trimestrale andrà considerato che Muslera o Fonseca voleva/no andare via.
quindi non so se é costato poco, presumibilmente però non troppo.
La considerazione che Muslera voleva andare via l'hanno fatta Lotito e Tare, e in base a quella hanno firmato un accordo con il Galatasaray. A bilancio vanno indicate le cifre del contratto, non i motivi strategici che hanno indotto la società a sottoscriverlo.
Quanto al valore di Cana posso dire solo che a bilancio deve essere indicato  separatamente da Muslera. Certo, essendo un'operazione che chiamiamo impropriamente di permuta, e che da quanto ne sappiamo ha garantito un non precisato conguaglio a favore della Lazio, maggiore è la valutazione per Cana, maggiore sarà la plusvalenza ricavata per Muslera.
Ma le cifre esatte non possiamo ancora conoscerle, semplicemente perchè nessuno le ha ancora rese pubbliche. Quindi alla domanda se Cana è stato in assoluto pagato troppo o poco non ti saprei rispondere perchè, oltre alle cifre, non conosciamo neanche il valore tecnico del giocatore per il quale il campo deve ancora parlare.
Ci sono troppe variabili ignote per poter sparare cifre e giudizi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Sercio69 il 09 Ago 2011, 19:07
La considerazione che Muslera voleva andare via l'hanno fatta Lotito e Tare, e in base a quella hanno firmato un accordo con il Galatasaray. A bilancio vanno indicate le cifre del contratto, non i motivi strategici che hanno indotto la società a sottoscriverlo.
Quanto al valore di Cana posso dire solo che a bilancio deve essere indicato  separatamente da Muslera. Certo, essendo un'operazione che chiamiamo impropriamente di permuta, e che da quanto ne sappiamo ha garantito un non precisato conguaglio a favore della Lazio, maggiore è la valutazione per Cana, maggiore sarà la plusvalenza ricavata per Muslera.
Ma le cifre esatte non possiamo ancora conoscerle, semplicemente perchè nessuno le ha ancora rese pubbliche. Quindi alla domanda se Cana è stato in assoluto pagato troppo o poco non ti saprei rispondere perchè, oltre alle cifre, non conosciamo neanche il valore tecnico del giocatore per il quale il campo deve ancora parlare.
Ci sono troppe variabili ignote per poter sparare cifre e giudizi.

a me non sembra proprio cosi'.....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Raptus il 09 Ago 2011, 15:56
Ragazzi, ma c'è Del Nero che risolverà tutti i problemi della fascia sinistra. In questo pre-campionato è apparso tra i più in forma, il problema è vedere se quando il gioco si farà duro, sarà ancora dei nostri..
non capisco bene se sei ironico o dici sul serio....

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Difficile fare un analisi attendibile ora, per quello che leggo su quasi tutti i giornali il giudizio di AQ sembra corrispondere a verita. Se poi sono tutte cavolate e invece ganno ragione i netters che hanno criricato quanto scritto da Aq non lo so..
Attendiamo esami seri per valutare meglio..
Io non sono sicuro sia meglio dello scorso anno ma sicuro ha piu scelte importanti che se gestite bene possono fare la differebza in positivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362
Citazione di: kiraly il 09 Ago 2011, 23:21
Difficile fare un analisi attendibile ora, per quello che leggo su quasi tutti i giornali il giudizio di AQ sembra corrispondere a verita. Se poi sono tutte cavolate e invece ganno ragione i netters che hanno criricato quanto scritto da Aq non lo so..
Attendiamo esami seri per valutare meglio..
Io non sono sicuro sia meglio dello scorso anno ma sicuro ha piu scelte importanti che se gestite bene possono fare la differebza in positivo

Siamo al 9/8 e parliamo di analisi attendibile ? Per quello che si legge su quasi tutti i giornali ?

Te prego dimmi che stai scherzando e perculeggiando , te prego .  8)

P.S. : lo direi pure per giudizi esattamente opposti  ;)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Mi chiedo come sia solo possibile pensare che ci siamo indeboliti rispetto all'ultimo campionato avendo ceduto un portiere e un terzino destro ed avendo acquistato giocatori come Klose Cissè Marchetti e Cana; forse siamo un pò più deboli sulla fascia destra, ma per il resto la Lazio è molto più forte dello scorso anno; non è che servano chissà quali esperti per accorgersene.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Ago 2011, 19:33
non capisco bene se sei ironico o dici sul serio....

sono ironico, anche se Del Nero tecnicamente non è malvagio. E' purtroppo appurato che non può garantire rendimento e condizione fisica per più di 15-20 partite stagionali..

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
se facesse 15 partite lo chiameremmo iron man del nero...

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: kiraly il 09 Ago 2011, 23:21
Difficile fare un analisi attendibile ora, per quello che leggo su quasi tutti i giornali il giudizio di AQ sembra corrispondere a verita.

E' sempre stimolante sentire il parere di uno che pensa con la propria testa.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Raptus il 10 Ago 2011, 01:08
sono ironico, anche se Del Nero tecnicamente non è malvagio. E' purtroppo appurato che non può garantire rendimento e condizione fisica per più di 15-20 partite stagionali..
Mi sono ripromesso di ridurre l'utilizzo di questa denominazione per giocatori mokto scarsi ma per Del Nero come per alcuni altri (vedi Makinwa) non posso farne a meno, Del Nero e' una p...a che non troverebbe spazio neanche in squadre scarse di B..
Con tutto il rispetto per il tuo giudizio.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
a me l unica cosa che non convince di questa squadra è la difesa
Preziosi ci ha rifilato una bella sola con Konko e Stankevicius non è un centrale

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Ago 2011, 03:52
E' sempre stimolante sentire il parere di uno che pensa con la propria testa.
Perche estrai una frase dal contesto generale?
Ho detto altre cose e con la tu segnalazione fai passare un messaggio che non ho detto.
Non ho una mia idea completa perche ho visto poco e niente fino ad ora.
Su cosa penso di allenatore e giocatori vecchi e nuovi ne abbiamo gia discusso in altri topic, qui si parlava di valutarli in funzione di quanto visto fino ad oggi.
AQ ha riportato le sue valutazioni, rispettabili come tutte, ed ho solo evidenziato che coincidono con quelle della maggior parte dei giornali che ho letto.
Saranno sbagliate (lo spero) ma coincidono
Se non capisci questo e ti limiti ad usare qualsiasi frase per fare ironia spiccia hai qualche problema tu..

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: COLDILANA61 il 09 Ago 2011, 23:44
Siamo al 9/8 e parliamo di analisi attendibile ? Per quello che si legge su quasi tutti i giornali ?

Te prego dimmi che stai scherzando e perculeggiando , te prego .  8)

P.S. : lo direi pure per giudizi esattamente opposti  ;)
Forse mi esprimo male io ma ho detto che e' difficile fare un esame attendibile oggi e io in particolare avendo visto poco o niente mi limito a leggere quello che scrivono i giornali e i vari utenti del forum, fermo restando che ho delle mie idee e valutazioni su giocatori nuovi e vecchi indipendente da quello che stanno facendo ora.
Ribadisco non so se la squadra sia complessivamente migliore dello scorso anno ma le tante risorse a disposizione se usate al meglio danno la possibilita di renderla tale

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: kiraly il 10 Ago 2011, 10:07
Forse mi esprimo male io ma ho detto che e' difficile fare un esame attendibile oggi e io in particolare avendo visto poco o niente mi limito a leggere quello che scrivono i giornali e i vari utenti del forum, fermo restando che ho delle mie idee e valutazioni su giocatori nuovi e vecchi indipendente da quello che stanno facendo ora.
Ribadisco non so se la squadra sia complessivamente migliore dello scorso anno ma le tante risorse a disposizione se usate al meglio danno la possibilita di renderla tale
in my opinion, sarebbe meglio non esprimere opinioni quando non si è visto ciò di cui si parla... non viene ammazzato nessuno se non esprimi un giudizio eh  :)

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
rafinha è stato pagato 5,5 mln, su per giù come konko, il problema è che a noi preziosi quelli boni non ce li dà...da sto asse lotito-preziosi ci sta guadagnando solo preziosi

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Discussione precedente - Discussione successiva