Eto'o in Russia?!!!!

Aperto da fabrizio1983, 09 Ago 2011, 21:29

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
oggi ho letto che lo United offre 40 milioni per Sneijder Moratti se vende pure l olandese

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Moratti ormai ha vinto la sua Champions League, adesso può pure tornare 6° in classifica come negli anni della pazza Inter.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Ago 2011, 11:05
Moratti ormai ha vinto la sua Champions League, adesso può pure tornare 6° in classifica come negli anni della pazza Inter.
vero si capisce, lo scorso anno non ha venduto Milito sopratutto per quello che gli aveva portato...ormai l inter mi sembra tornata quella di tanti anni fa...comincio a pensare che le operazioni intelligenti fatte l anno della Champions ( MIlito Motta Lucio Sneijder e Eto'o) fossero merito esclusivo di una persona

est1900

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Ago 2011, 11:08
vero si capisce, lo scorso anno non ha venduto Milito sopratutto per quello che gli aveva portato...ormai l inter mi sembra tornata quella di tanti anni fa...comincio a pensare che le operazioni intelligenti fatte l anno della Champions ( MIlito Motta Lucio Sneijder e Eto'o) fossero merito esclusivo di una persona

Mourinho, se ti riferisci a lui, il primo anno caldeggiò gli acquisti di Mancini e Quaresma, salvo poi pentirsi e ritornare al rombo.
Direi che le vere operazioni intelligenti sono stati gli arrivi a parametro zero di tre campioni come Maicon, Cambiasso e Julio Cesar.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 10 Ago 2011, 11:13
Mourinho, se ti riferisci a lui, il primo anno caldeggiò gli acquisti di Mancini e Quaresma, salvo poi pentirsi e ritornare al rombo.
Direi che le vere operazioni intelligenti sono stati gli arrivi a parametro zero di tre campioni come Maicon, Cambiasso e Julio Cesar.
Mancini lo presero molto prima dell arrivo di MOu, poi lui disse che lo aveva voluto...ma credo fosse un acquisto del suo predecessore...comunque secondo me senza Eto'o l Inter non è così lontana da noi, bisogna capire come lo sostituisce ma sarà difficile sostituire uno così

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: est1900 il 10 Ago 2011, 11:13
maicon non era un parametro zero, 5/6 milioni (vado a memoria)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tevez è un ottimo calciatore, ma non è un campione come Eto'o nonostante l'esperienza nel Manchester Utd ed i successi da titolare con il Manchester City. Se però prendono anche Forlan va bene.

est1900

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 10 Ago 2011, 11:21
maicon non era un parametro zero, 5/6 milioni (vado a memoria)
Ricordavo a parametro zero, ad ogni modo 5 milioni per Maicon è comunque un affare...
Per capirci, la stessa estate arrivò un attaccante nigeriano alla Lazio che alla fine costò 2 milioni più di Maicon... :o :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

comunque, bisogna sempre giudicare alla fine
quando presero eto'o, lucio, milito e compagnia cantante, prima vendettero ibrahimovic

se quest'anno vendono sneijder ed eto'o, magari fanno un pacco di soldi e li reinvestono in maniera intelligente (anche se ci credo poco), vedremo

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
...non è che c'entra il "frerplei" finanziario?  8)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Speriamo che ora il babbo di moratti non venga a rompere le palle per Hernanes... questo da quando è nel calcio in fase di mercato se può rompere le palle a noi lo fa ben volentieri purtroppo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Da ormai una decina di anni la spiaggia nella quale andiamo è frequentata da Omar, camerunese, che definire "vucumprà" è profondamente errato. Omar, laurea in matematica a Tolone, un impiego da contabile in Camerun ed una Florida attività commerciale nei tre mesi estivi a Silvi Marina (TE), approccia il lavoro con grande imprenditorialità. Gestisce il magazzino con un palmare, passa gli ordini ai fornitori via sms e mantiene le promesse ai suoi clienti con grande precisione.

Abbiamo commentato il possibile ingaggio di Eto'o a 20 milioni netti per tre anni. "Che ti devo dire, guadagnano veramente troppo ma lui è una brava persona che fa del bene anche al nostro paese. Comunque io non seguo troppo il calcio. Ho tre figli da mantenere e da portare a frequentare l'università."

So che comprando le borse e le magliette di Omar compio un reato ... però, una volta tanto, credo che sia una azione non proprio malvagia.
Fine OT

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se prendono Tevez e Forlan e puntellano la rosa è bene, un tridente Tevez - Pazzini/Milito - Forlan lo vedo decisamente migliore di Ricky Alvarez - Eto'o - Sneijder.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Ago 2011, 14:57
Se prendono Tevez e Forlan e puntellano la rosa è bene, un tridente Tevez - Pazzini/Milito - Forlan lo vedo decisamente migliore di Ricky Alvarez - Eto'o - Sneijder.

La rosa la puntellano a centrocampo con THOR,CAPTAIN AMERICA e l'UOMO RAGNO ........  :) and  8)

CrazyEagle

Visitatore
Questi st'anno fanno il botto con tanto di fungo atomico, stile Inter pre-calciopoli x intenderci.

Nesta idolo

Visitatore
Peccato se dovesse andare in Russia Eto'o. Il campionato italiano perderebbe l'ennesimo campione :(. Certo che 20 milioni all'anno sono davvero tanti.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
OT (quasi)
Da ormai una decina di anni la spiaggia nella quale andiamo è frequentata da Omar, camerunese, che definire "vucumprà" è profondamente errato. Omar, laurea in matematica a Tolone, un impiego da contabile in Camerun ed una Florida attività commerciale nei tre mesi estivi a Silvi Marina (TE), approccia il lavoro con grande imprenditorialità. Gestisce il magazzino con un palmare, passa gli ordini ai fornitori via sms e mantiene le promesse ai suoi clienti con grande precisione.

Abbiamo commentato il possibile ingaggio di Eto'o a 20 milioni netti per tre anni. "Che ti devo dire, guadagnano veramente troppo ma lui è una brava persona che fa del bene anche al nostro paese. Comunque io non seguo troppo il calcio. Ho tre figli da mantenere e da portare a frequentare l'università."

So che comprando le borse e le magliette di Omar compio un reato ... però, una volta tanto, credo che sia una azione non proprio malvagia.
Fine OT
silvi.. wow anche io ci vado... :) EOT

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Se vendono sia Eto'o sia Sneijder la distanza fra noi e l'inter diventerebbe nulla.
Certo hanno ancora grandissimi giocatori in rosa ma molti di questi sono calati molti rispetto a 2 anni fa (Maicon, Lucio, Julio Cesar) e il camerunense e l'olandese sono sempre stati i più decisivi.
Non credo che Tevez possa risolvere i problemi, è un giocatore discontinuo e poi sicuramente Gasperini lo piazza esterno e in questo ruolo non ha fatto vedere granché in entrambi i Manchester.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Ago 2011, 11:15
Mancini lo presero molto prima dell arrivo di MOu, poi lui disse che lo aveva voluto...ma credo fosse un acquisto del suo predecessore...comunque secondo me senza Eto'o l Inter non è così lontana da noi, bisogna capire come lo sostituisce ma sarà difficile sostituire uno così
Mourinho nell'estate della cessione di Ibrahimovic voleva Deco e Carvalho, fu Branca a contraddirlo e a prendere Lucio e Sneijder.

Mi dispiace molto per la cessione di Eto'o, credo che l'unico modo di rimpiazzarlo sarebbe quello di acquistare Tevez e investire anche in un centrocampista di livello medio/alto.

Riguardo Sneijder invece, secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe rimanere.

Discussione precedente - Discussione successiva