OT (quasi)
Da ormai una decina di anni la spiaggia nella quale andiamo è frequentata da Omar, camerunese, che definire "vucumprà" è profondamente errato. Omar, laurea in matematica a Tolone, un impiego da contabile in Camerun ed una Florida attività commerciale nei tre mesi estivi a Silvi Marina (TE), approccia il lavoro con grande imprenditorialità. Gestisce il magazzino con un palmare, passa gli ordini ai fornitori via sms e mantiene le promesse ai suoi clienti con grande precisione.
Abbiamo commentato il possibile ingaggio di Eto'o a 20 milioni netti per tre anni. "Che ti devo dire, guadagnano veramente troppo ma lui è una brava persona che fa del bene anche al nostro paese. Comunque io non seguo troppo il calcio. Ho tre figli da mantenere e da portare a frequentare l'università."
So che comprando le borse e le magliette di Omar compio un reato ... però, una volta tanto, credo che sia una azione non proprio malvagia.
Fine OT