Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: Trippanera52 il 07 Giu 2010, 15:17
Scusa, ma tu dove vivevi qualche anno fa? Prima del 2006 Moratti aveva speso 1000 miliardi per la squadra, a fronte di quasi NULLA! E non ho mai sentito dire i tifosi interisti che lo scudetto gli spettava di diritto per il fatto che l'inter aveva il riccone più ricco di tutti a foraggiare.
Il gioco del Calcio SE NE FREGA altamente di numeri, statistiche, capacità, risorse, ecc...
Ma non l'hai ancora capito? Non ti è ancora chiaro il concetto per cui il sesto posto ce l'avrai SOLO IN MEDIA, dopo aver giocato (faccio per dire) 20 campionati?

Beh, dopo calciopoli si è pure in parte capito perchè non vinceva nulla l'Inter....
Comunque si parlava di certezze e scommesse, secondo alcuni qui dentro le certezze nel calcio non esistono, ci sono solo scommesse.
Io lo dico anche a te: Perchè chi "scommette" con Milito, Messi, Drogba, Lampard,ecc.. qualcosa vince e invece chi scommette con Eliseu, Baronio, Del Nero, ecc... no???

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2010, 14:52
Cosi è troppo facile.
Il sesto fatturato ce l'hai davvero, non è una barzelletta, solo che in classifica la Lazio negli ultimi tre anni è arrivata dodicesima due volte ed una volta nona.
Se ci sono problemi economici  (piano Baraldi che a me sembra terminato, debito col fisco,ecc..) il presidente della Lazio non può andare davanti ai giornalisti e dire che "La Lazio può acquistare qualsiasi calciatore a qualsiasi cifra", oppure "La Lazio non ha bisogno di vendere per comprare".

Mi dici che nel calcio non esistono le certezze ma sono tutte scommesse, allora ti dico:
perchè l'inter che "scommette" su Milito, Eto'o, Lucio, Pandev ecc... vince lo scudetto e Noi che "scommettiamo" su Eliseu, Kozac, Cruz,ecc... arriviamo dodicesimi???

In 6 anni pure terza, sesta e due bei trofei, soprattutto uno.
E una partecipazione in C.L., che neanche la Samp ha assicurata.

E questo nonostante che il fatturato non va in campo, il calcio é altra cosa.
Il piano Baraldi é finito, ma c'era. La ratona c'é tuttora.
E noi non abbiamo Garrone e De Laurentiis.
La Florentia invece é passata nelle serie inferiori.

Col Palermo siamo in deficit senza scuse, anche se per loro mai una C.L. e mai un trofeo. Probabilmente per l'eternità.

Lotito dice caxate (l'ho sentito pure io) e non lo giustifico, dico solo che é chiara provocazione per i comunicatori prostituiti dell'ambiente calcio.
Che non lo stimeranno, ma ti assicuro che sono ricambiati.

Non ho capito il parallelo con l'Inter, che ha preso Eto'o perché ha dato Ibra (c'ha pure guagnato 50 ml.!) e tutti gli altri.

Per Pandev il discorso é diverso.
Quella é una carognata ordita ai nostri danni e per la quale spero che tramite la giustizia ordinaria si possa cancellare al più presto.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: matador72 il 07 Giu 2010, 15:15
No non scherzo, ti è stato detto piu' volte e da piu' netters che avere un DS con gli "agganci " giusti  .....

scusa, e' stato detto che un ds con gli agganci giusti vende gli esuberi. questo e' uno slogan: perche' per vendere c'e' bisogno che qualcuno compri... e io un ds che ti compra un giocatore (che non vuole, che non gli serve) solo perche' e' agganciato' lo devo ancora conoscere...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: Trippanera52 il 07 Giu 2010, 15:21
Le modalità contano zero; conta il fatto che Pandev era già d'accordo con l'Inter, e in modo fraudolento.
Infatti, per questo lotito ha vinto la causa con Pandev ed adesso vincerà quella con l'Inter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

serai

*
Lazionetter
* 94
butto li un nome e volevo sapere che ne pensate,
ma TREZEGUET?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2010, 15:23

Io lo dico anche a te: Perchè chi "scommette" con Milito, Messi, Drogba, Lampard,ecc.. qualcosa vince e invece chi scommette con Eliseu, Baronio, Del Nero, ecc... no???

Chi ha scommesso su Baronio? Lo sai?

E perché metti in fila i migliori giocatori del globo? Li ha forse presi la società col quarto fatturato?

est1900

Visitatore
Le modalità contano zero; conta il fatto che Pandev era già d'accordo con l'Inter, e in modo fraudolento.
Lo potevi vendere PRIMA che ci si mettesse d'accordo in modo fraudolento. O vuoi/volete farmi credere che Pandev fosse il primo giocatore a mettersi d'accordo prima del tempo con un'altra squadra?
E comunque c'è stato pressapochismo ANCHE nell'interprezione dei regolamenti: SE Pandev avesse giocato l'avremmo perso a GIUGNO.
E forse non avremmo dovuto strippare fino a metà Maggio per metterci tre dannatissime squadre dietro alle chiappe.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: ZanoniBC il 07 Giu 2010, 15:21
beh, un fatto l'ha fatto: ha pagato Zarate 34 milioni. mica te lo sarai scordato, no?

apparte che era l'anno scorso, non quest'anno, ma Zarate 34 milioni da dove è uscito?
non erano 20 milioni????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: est1900 il 07 Giu 2010, 15:18
Dai, dimmi che scherzi.
Perchè se sei serio mi stai prendendo in giro.

Devo forse ricordarti la modalità con cui ci ha lasciati il macedone?
E comunque sì: perdere un giocatore come la Lazio ha perso Pandev è successo solo a noi.
no è successo anche a taddei quando stava al siena solo che li rientrò tutto perchè il vecchio presidente de luca preferi farlo giocare piuttosto che andare incontro a cause e contro cause........ecco questo è quello che si può imputare a lotito........ma forse siete voi quelli che ci stanno prendedno in giro perchè certe cosa davvero non si possno sentire.......

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 07 Giu 2010, 15:21
beh, un fatto l'ha fatto: ha pagato Zarate 34 milioni. mica te lo sarai scordato, no?
1- è dell'anno scorso, siamo nel 2010 te ne sei accorto? Si parla di quest'anno. Approposito tu l'ano scorso dov'eri? Per mera curiosità eh, non sei obbligato a rispondere.
2- dove ho scritto (dal momento che ti riferisci a me) che è stato pagato 34 milioni? Ovvero che quello (34) è il prezzo totale. Non so se lo hai capito ma citando delle cifre (carlellino, commissioni, ingaggio) discutevo di altro. Però se trovi DOVE ho scritto che è stato pagato 34 milioni..... puoi postarlo, ovviamente riferendoti al messaggio integrale e sue coordinate. Grazie.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: robylele il 07 Giu 2010, 15:27

Chi ha scommesso su Baronio? Lo sai?

E perché metti in fila i migliori giocatori del globo? Li ha forse presi la società col quarto fatturato?

Lotito ci ha scommesso!
Baronio (ricordo ancora l'intervista) disse che passava da auronzo a salutare tutti e andare via perchè non rientrava nei piani della società, ecc...
Poi di colpo è diventato pilastro del centrocampo e capitano della Lazio...

Metto in fila i migliori giocatori del globo poichè qui qualcuno afferma che nel calcio non esistono le certezze e che ogni calciatore è una scommessa, quindi ti chiedo perchè chi ha "scommesso" su questi ha vinto tutto e noi che abbiamo scommesso sugli altri no?

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: est1900 il 07 Giu 2010, 15:27
Lo potevi vendere PRIMA che ci si mettesse d'accordo in modo fraudolento. O vuoi/volete farmi credere che Pandev fosse il primo giocatore a mettersi d'accordo prima del tempo con un'altra squadra?
E comunque c'è stato pressapochismo ANCHE nell'interprezione dei regolamenti: SE Pandev avesse giocato l'avremmo perso a GIUGNO.
E forse non avremmo dovuto strippare fino a metà Maggio per metterci tre dannatissime squadre dietro alle chiappe.

Alcuni netter sono così concentrati e certosini nell'elencare gli errori di Corvino, Marino e compagnia bella che si dimenticano che Pandev per tre anni ha ricevuto, senza fiatare, la metà dell'ingaggio di uno miracolato del pallone come Tare.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2010, 15:28
apparte che era l'anno scorso, non quest'anno, ma Zarate 34 milioni da dove è uscito?
non erano 20 milioni????

ahh, non lo sapevi che erano 34?  ma non leggi mai il bilancio?   :lol:

MagoMerlino

Visitatore
Ovviamente di questo hai prove inconfutabili, vero?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: robylele il 07 Giu 2010, 15:32
ahh, non lo sapevi che erano 34?  ma non leggi mai il bilancio?   :lol:
ma seriamente è stato pagato 34 milioni?

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: serai il 07 Giu 2010, 15:26
butto li un nome e volevo sapere che ne pensate,
ma TREZEGUET?

Gran giocatore, ma ho dubbi sulla tenuta fisica. A prescindere dalle sue aspirazioni che, immagino, siano leggermente più ambiziose di un onesto campionato.

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2010, 15:23
Beh, dopo calciopoli si è pure in parte capito perchè non vinceva nulla l'Inter....
Comunque si parlava di certezze e scommesse, secondo alcuni qui dentro le certezze nel calcio non esistono, ci sono solo scommesse.
Perché hai scoperto l'acqua calda.
E inoltre, qualcosa abbiamo vinto pure noi (gli unici altri oltre l'inter).
O fai finta di non saperlo?

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: robylele il 07 Giu 2010, 14:42
Aridaje co sto sesto fatturato.
Il fatturato non va in campo e se ci va ci vanno pure i piani Baraldi e la ratona annuale.

Se io vado a prendere, ad esempio, uno sconosciuto di nome Kolarov, per me é una certezza. Se no non lo prendo.
Le certezze certe nel calcio non esistono. Sei sicurissimo che si ambienterbbe Mascherano da noi?
Certo, pure io vorrei correre il rischio...ma pure a fronte di 55 picchi?

Al netto della rata stiamo messi ancora ottimamente come fatturato.
Nel calcio le certezze non esistono, hai ragione, ma aumentando il tempo e ed il numero di partite aumenta la veridicità del risultato rispetto al reale valore. In tre anni la parte sinistra della classifica è una chimera, solo la solita sfiga non è. Io penso che Mascherano si ambienterebbe meglio di Firmani, più che altro l'unica cosa da fare è cercare di prendere giocatori forti senza pippe mentali, Sennò vale il solito discorso: "Come regista perndiamo mio cugino di 16 anni, è sconosciuto come un certo Kolarov e se fallisce comunque era a parametro zero"

Contenuto sponsorizzato

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: MagoMerlino il 07 Giu 2010, 15:32
2- dove ho scritto (dal momento che ti riferisci a me) che è stato pagato 34 milioni? Ovvero che quello (34) è il prezzo totale. Non so se lo hai capito ma citando delle cifre (carlellino, commissioni, ingaggio) discutevo di altro. Però se trovi DOVE ho scritto che è stato pagato 34 milioni..... puoi postarlo, ovviamente riferendoti al messaggio integrale e sue coordinate. Grazie.

Citazione da: MagoMerlino - 01 Mag 2010, 12:20
RENDIAMOCI CONTO che queste cifre SONO IN BILANCIO, con questi 16-17 milioni di euro si faceva una campagna acquisti oltre il dignitoso.....
Zarate di fatto è costato il doppio

Citazione da: MagoMerlino - 01 Mag 2010, 13:49
Zarate 23 milioni di euro agli arabi più 15 milioni di euro di commissioni, più l'ingaggio al giocatore......

adesso, se non vuoi essere accusato di essere in malafede dal primo che capita (non da me, non ho intenzione di farlo), chiedi scusa...

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: dopesmokah il 07 Giu 2010, 15:36
Al netto della rata stiamo messi ancora ottimamente come fatturato.
Nel calcio le certezze non esistono, hai ragione, ma . In tre anni la parte sinistra della classifica è una chimera, solo la solita sfiga non è. Io penso che Mascherano si ambienterebbe meglio di Firmani, più che altro l'unica cosa da fare è cercare di prendere giocatori forti senza pippe mentali, Sennò vale il solito discorso: "Come regista perndiamo mio cugino di 16 anni, è sconosciuto come un certo Kolarov e se fallisce comunque era a parametro zero"

Te l'ho appena detto io che che "aumentando il tempo e ed il numero di partite aumenta la veridicità del risultato rispetto al reale valore"...
Ma prendere come dato un campione di 4/5 anni è stupidello assai... oltre che una bestemmia per la statistica...

Discussione precedente - Discussione successiva