Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2010, 14:52
Cosi è troppo facile.
Il sesto fatturato ce l'hai davvero, non è una barzelletta, solo che in classifica la Lazio negli ultimi tre anni è arrivata dodicesima due volte ed una volta nona.
Se ci sono problemi economici (piano Baraldi che a me sembra terminato, debito col fisco,ecc..) il presidente della Lazio non può andare davanti ai giornalisti e dire che "La Lazio può acquistare qualsiasi calciatore a qualsiasi cifra", oppure "La Lazio non ha bisogno di vendere per comprare".
Mi dici che nel calcio non esistono le certezze ma sono tutte scommesse, allora ti dico:
perchè l'inter che "scommette" su Milito, Eto'o, Lucio, Pandev ecc... vince lo scudetto e Noi che "scommettiamo" su Eliseu, Kozac, Cruz,ecc... arriviamo dodicesimi???
In 6 anni pure terza, sesta e due bei trofei, soprattutto uno.
E una partecipazione in C.L., che neanche la Samp ha assicurata.
E questo nonostante che il fatturato non va in campo, il calcio é altra cosa.
Il piano Baraldi é finito, ma c'era. La ratona c'é tuttora.
E noi non abbiamo Garrone e De Laurentiis.
La Florentia invece é passata nelle serie inferiori.
Col Palermo siamo in deficit senza scuse, anche se per loro mai una C.L. e mai un trofeo. Probabilmente per l'eternità.
Lotito dice caxate (l'ho sentito pure io) e non lo giustifico, dico solo che é chiara provocazione per i comunicatori prostituiti dell'ambiente calcio.
Che non lo stimeranno, ma ti assicuro che sono ricambiati.
Non ho capito il parallelo con l'Inter, che ha preso Eto'o perché ha dato Ibra (c'ha pure guagnato 50 ml.!) e tutti gli altri.
Per Pandev il discorso é diverso.
Quella é una carognata ordita ai nostri danni e per la quale spero che tramite la giustizia ordinaria si possa cancellare al più presto.