Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2011, 22:17
A te non risulta, ma non e' che la cosa si puo' misurare, e' questione di opinione.
E la mia e' che come Hernanes ce ne sarebbero pochissimi al mondo se fosse messo in un sistema di gioco.
Qualunque.
Non credo esista un singolo essere vivente al mondo che, ad oggi, non conosce la tua opinione su Reja.
Quanto alla partita: francamente superflui mi sembrano i rilievi "polemici" sui nuovi acquisti non utilizzati. Non bisogna essere dei tecnici per valutare come eccessive e potenzialmente controproducenti due partite in 24 ore. Se Klose, Cana o Lulic si fossero rotti le critiche a Reja sarebbero comunque partite a raffica. La Lazio è un pochino abulica (non a caso abbiamo sbloccato su calcio piazzato) ma come al solito abbastanza ordinata dietro, se si fa eccezione per quell'orrore di Ledesma nel primo tempo. C'è anche da dire che entrambe le squadre sembrano giocare col freno a mano tirato, come ci si aspetta da un'amichevole come questa.
Io comunque ero moderatamente soddisfatto. Non per altro, ma perché dopo 45 minuti di smanettamenti sui vari siti di streaming (qui in Turchia è quasi tutto censurato) ero riuscito a vedere la Lazio. Poi ho letto 'sto topic ed è stato portato alla mia attenzione che in realtà stiamo assistendo ai prodromi di una catastrofe.
E vabbè.