LAZIO-REAL SOCIEDAD

Aperto da BEPPE!, 08 Ago 2011, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Perché a una settimana da impegni ufficiali non abbiamo un gioco?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Centurio il 11 Ago 2011, 22:25
Perché a una settimana da impegni ufficiali non abbiamo un gioco?

Il gioco non serve, abbiamo le punte

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Centurio, perche se non abbiamo avuto un gioco per tutto anno scorso dovremmo averlo trovato in 40 giorni?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Diakite e' riuscito a farsi fischiare un fuorigioco.
Ma direi di non preoccuparsi, il telecronista conferma che loro sono avanti nella preparazione (come sempre quando scajamo).

EDIT In realta' sitamo vincendo. Pensa tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2011, 22:17
A te non risulta, ma non e' che la cosa si puo' misurare, e' questione di opinione.
E la mia e' che come Hernanes ce ne sarebbero pochissimi al mondo se fosse messo in un sistema di gioco.
Qualunque.
Non credo esista un singolo essere vivente al mondo che, ad oggi, non conosce la tua opinione su Reja.

Quanto alla partita: francamente superflui mi sembrano i rilievi "polemici" sui nuovi acquisti non utilizzati. Non bisogna essere dei tecnici per valutare come eccessive e potenzialmente controproducenti due partite in 24 ore. Se Klose, Cana o Lulic si fossero rotti le critiche a Reja sarebbero comunque partite a raffica. La Lazio è un pochino abulica (non a caso abbiamo sbloccato su calcio piazzato) ma come al solito abbastanza ordinata dietro, se si fa eccezione per quell'orrore di Ledesma nel primo tempo. C'è anche da dire che entrambe le squadre sembrano giocare col freno a mano tirato, come ci si aspetta da un'amichevole come questa.

Io comunque ero moderatamente soddisfatto. Non per altro, ma perché dopo 45 minuti di smanettamenti sui vari siti di streaming (qui in Turchia è quasi tutto censurato) ero riuscito a vedere la Lazio. Poi ho letto 'sto topic ed è stato portato alla mia attenzione che in realtà stiamo assistendo ai prodromi di una catastrofe.
E vabbè.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Anche Hernanses avrebbe diritto a giocare nel suo ruolo

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Me sà che fra poco vado in terrazza a prendere il fresco. ;)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2011, 22:27
(come sempre quando scajamo).

:?

Deve essere lo streaming che zompa, me li so' persi i due gol degli spagnoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mi sembra arrivato il moment di Del Nero.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Il prossimo anno direi di evitare le amichevoli con le spagnole

Gazza73

*
Lazionetter newbie
* 11
La squadra è sulle gambe....il gioco è inesistente...nessuna spinta (gli esterni non esistono). Zarate mi sembra immalinconito. Kozac senza supporti non ha lo spunto. Questa situazione tattica è imbarazzante. Come l'anno scorso giochiamo male e facciamo giocare male l'avversario. Più distruggere che costruire. Reja è cosi. Peccato perchè quest'anno avremmo anche giocatori con cui divertirci (klose e cissè) e ci dobbiamo sorbire queste partite di una noia terrificante :(

Nesta idolo

Visitatore
Gli unici che stanno giocando in modo decente in questo secondo tempo sono Dias e soprattutto Zarate.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Esprit Libre il 11 Ago 2011, 22:28
Anche Hernanses avrebbe diritto a giocare nel suo ruolo
Hernanes l'anno scorso, giocando dove Reja lo faceva giocare, ha battuto il record di Nedved e ha fatto un considerevole numero di assist, pur non avendo la preparazione estiva. Perchè non ci fidiamo un pochetto del nostro Mister?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Baldrick il 11 Ago 2011, 22:28
:?

Deve essere lo streaming che zompa, me li so' persi i due gol degli spagnoli.

Hai ragione, ho fatto un edit.

Abbiamo solo fatto schifo, ma stiamo vincendo. Tre punti preziosi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Citazione di: silvia84 il 11 Ago 2011, 22:31
Hernanes l'anno scorso, giocando dove Reja lo faceva giocare, ha battuto il record di Nedved e ha fatto un considerevole numero di assist, pur non avendo la preparazione estiva. Perchè non ci fidiamo un pochetto del nostro Mister?

100%

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Gazza73 il 11 Ago 2011, 22:29
Zarate mi sembra immalinconito.

Vabbè, direi che il climax è stato raggiunto. Premo "x" e torno a vedere la partita.
Buonanotte a tutti, amici del giovedì sera.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Baldrick il 11 Ago 2011, 22:27
Non credo esista un singolo essere vivente al mondo che, ad oggi, non conosce la tua opinione su Reja.

Quanto alla partita: francamente superflui mi sembrano i rilievi "polemici" sui nuovi acquisti non utilizzati. Non bisogna essere dei tecnici per valutare come eccessive e potenzialmente controproducenti due partite in 24 ore. Se Klose, Cana o Lulic si fossero rotti le critiche a Reja sarebbero comunque partite a raffica. La Lazio è un pochino abulica (non a caso abbiamo sbloccato su calcio piazzato) ma come al solito abbastanza ordinata dietro, se si fa eccezione per quell'orrore di Ledesma nel primo tempo. C'è anche da dire che entrambe le squadre sembrano giocare col freno a mano tirato, come ci si aspetta da un'amichevole come questa.

Io comunque ero moderatamente soddisfatto. Non per altro, ma perché dopo 45 minuti di smanettamenti sui vari siti di streaming (qui in Turchia è quasi tutto censurato) ero riuscito a vedere la Lazio. Poi ho letto 'sto topic ed è stato portato alla mia attenzione che in realtà stiamo assistendo ai prodromi di una catastrofe.
E vabbè.

ma scusa, a te stá partita sta piacendo?
E dietro stiamo ballando, altroché. Davanti non ho visto due triangolazioni, due scambi, uno straccio di movimenti studiati in allenamento.
Uno non é che vuole fare il catastrofista, ma non abbiamo un gioco. E non é una opinione.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
meno male che c'ho avuto l'intuizione di risparmiarmi sta noia mortale dal vivo...

Contenuto sponsorizzato

Gazza73

*
Lazionetter newbie
* 11
Citazione di: Baldrick il 11 Ago 2011, 22:32
Vabbè, direi che il climax è stato raggiunto. Premo "x" e torno a vedere la partita.
Buonanotte a tutti, amici del giovedì sera.

Buonanotte a te....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Nesta idolo il 11 Ago 2011, 22:30
Gli unici che stanno giocando in modo decente in questo secondo tempo sono Dias e soprattutto Zarate.

Ma Zarate che ha fatto? Sei o sette discese a partire dai soliti 40 metri, tutte finite male.
Quando dovrebbe essere vicino alla porta a concludere, ma non si sa bene a concludere cosa.

Discussione precedente - Discussione successiva