Valencia - Pisciograna

Aperto da Russotto, 12 Ago 2011, 21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: zorba il 13 Ago 2011, 07:12
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2011/08/12/news/roma_lezione_a_valencia_il_parma_batte_il_levante-20386614/

No ma io parlavo della prima pagina, scusa.
Quello e' il mio riferimento.
Generalmente lo spazio per i risultati daaa maggica si trova.
Oggi niente.

Comunque grazie, me lo leggo lo stesso, col caffe' ci sta bene. :chap:

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Risultato bugiardo. Roma ben messa in campo, subisce goal su tre episodi sfortunati. Il resto è gioco spumeggiante, che promette una buona annata. Due squadre simili che hanno offerto calcio spettacolo, finalmente una partita vera, finalmente un allenatore. Reja impara!

limortaccivostr, si stanno svegliando, evitate commenti ironici o negativi.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
la loro partita di esordio all'olimpico questa stagione sarà la gara di ritorno con lo Slovan , hanno cominciato il ritiro con i giochi da ragazzini e dopo più di un mese di nascondino dovranno presentarsi per forza ,

a mia memoria non era mai successo nella storia che stavano così tanto tempo lontani dagli occhi prosciuttati dei riommers ,

se non è questa la prova che sono loro per primi consapevoli delle difficoltà che li attendono , senza aiuti arbitrali e integrazioni mediche , non capisco cosa altro serve a osservatori attenti

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ma qualche radio puzzolente delle loro pe' famme du' risate stamattina?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ripetete con me: "ieri la roma non ha giocato"

D'altronde repubblica.it è ferma con gli aggiornamenti al desiderio di nilmar di giocare con totti e de rossi. :diab: :diab:

Che schifo la redazione sportiva di questo giornale; devono rosicare veramente tanto.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

VALENCIA, 13 agosto - "Non si cambiano le cose in dieci minuti o in quaranta allenamenti che facciamo, c'è ancora molto da fare". Inizia così Luis Enrique la sua analisi dell'amichevole persa sonoramente contro il Valencia. La Roma ha ceduto le armi da subito, in avvio, mostrando errori difensivi puerili e inconcepibili a questo livello. E il tecnico giallorosso non manca certo di rimarcarlo. "In queste partite, contro rivali di questo livello, se non stai al cento per cento concentrato dietro e davanti, corri tanti rischi. I primi due gol vengono da errori infantili e non puoi dare questo vantaggio a una squadra come il Valencia, che ci è stato superiore in tutto. Abbiamo iniziato bene la ripresa ma non mi è piaciuto per niente il primo tempo a livello difensivo, ma non è niente che non sapessimo già - ha dichiarato Luis Enrique, secondo quanto riporta Marca - Sarà un anno divertente, di situazioni che dobbiamo migliorare. Non mi preoccupa perdere 3-0 contro il Valencia, ma di perdere giocatori per la prossima gara ufficiale". E l'infermeria dopo stasera ha visto l'arrivo di Perrotta, out per una distorsione alla caviglia, e di Pizarro, alle prese con un problema muscolare negli ultimi minuti dell'amichevole. Verso la sfida con lo Slovan, il centrocampo giallorosso preoccupa non poco.

BISOGNA TROVARE L'INTESA DI SQUADRA - Il tecnico asturiano sapeva che "quest'amichevole era il nostro banco di prova per testare la nostra capacità di affrontare avversari di questo livello. E siamo ancora lontani. Stiamo continuando a cercare un'idea di gioco di squadra. Dobbiamo attaccare e difendere in undici, se non si raggiunge questa intesa non c'è modo di vincere. Non ci fermeremo fino a quando non lo avremo raggiunto". Certo, non c'era De Rossi a centrocampo (e non ci sarà in Europa League per squalifica), la squadra era imbottita di giovani, Lamela è lontano a dare spettacolo con l'Argentina. Ma i tifosi sperano in rinforzi dal mercato e soprattutto che in una settimana si vedano miglioramenti sostanziali, perché il tempo delle amichevoli è finito: a Bratislava inizia l'avventura europea dei giallorossi.

:cool2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Drake il 13 Ago 2011, 11:43
http://roma.corriere.it/roma/notizie/sport/11_agosto_13/morte-giocatore-valencia-1901292623976.shtml?fr=correlati
:shock:

Poveraccio cazzo... E' incredibile morire cosi'... Quando e' la tua ora non c'e' niente da fare  :s

Questi comunque portano una sfiga tremenda...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Se vuoi giocare palla a terra... vendi David Marcelo Pizarro Cortés e compri, per fare un esempio con i primi nomi che mi vengono in mente, Riccardo Montolivo e Alberto Aquilani.

Ah, er Pek sarebbe Pizarro? :)
Grazie, non avevo capito...
E pensavo pure che "sparo" fosse il soprannome qualche altro giocatore...

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Sono in vacanza in abbruzzo, con 1€. ti anno il cds e.naz. e il menzoniero, allora sul cds in prima pagina non dice nulla della partita salvo poi all'interno riportare un piccolo articolo che comunque evienzia le doti i Bojan ecc. e poi c'è un lungo articolo con intervista a Sabatini (onnipresente), sul menzoniero due righe in prima pagina (squara incompleta e inietro di preparazione poracci) e nessun aricolo a riguardo all'interno....ridicoli...ma meglio così

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

questi portano la macumba incorporata, bisogna toccarsi preventivamente.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ho scoperto adesso che mio fratello (difettoso) in vacanza in Spagna, ieri sera si trovava proprio al Mestalla... :)) 8)) :lol: :poof:

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: N.G.E. il 13 Ago 2011, 10:41
Ripetete con me: "ieri la roma non ha giocato"

D'altronde repubblica.it è ferma con gli aggiornamenti al desiderio di nilmar di giocare con totti e de rossi. :diab: :diab:

Che schifo la redazione sportiva di questo giornale; devono rosicare veramente tanto.

Notato anch'io. Incredibile la faziosità di questi pseudo giornalisti. In compenso il titolone del Corriere di Trigoria era molto evidente e critico accompagnato però da un "Lazio da scudetto" che mi ha fatto stragrattare le parti intime...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

p.s. Russo',"pisciograna" è una mia geniale intuizione, c'è il copyright. Come hai osato??  :=))

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva