Chi va giù?

Aperto da reggionord, 13 Ago 2011, 17:30

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
 In questo caldo agosto, ottenebrati  da facili e meno facili pronostici

preoccupiamoci un po' anche  delle parti basse... :) :)

L'informazione partigiana sembra non aver notato che le piccole o pseudo-piccole

si sono rinforzate. O è solo un mio vaneggiamento?

Partendo dalle mie parti e limitandosi solo al davanti.

Bologna con Di Vaio e Diamanti, il Cesena  con Giaccherini Eder Mutu, il Parma con

Giovinco e Crespo? Direi che ho ancora garantite un po' di partite in "casa" della mia Lazio.

Catania, se non si offende a chiamarla piccola, con Suazo e Maxi Lopez.

Pure il Novara con il suo tridente Campo sintetico, Morimoto e Meggiorini sarà un osso duro.

Debole vedo il Cagliari, ma là non si vince mai facile ed è refrattario alla retrocessione.

Il Chievo se si inceppa Pellissier lo vedo maluccio.

Siena Atalanta e Lecce non mi paiono irresistibili.

In sintesi mi pare che grandi materassi e passeggiate non ce ne siano per nessuno.

Sarà un bel campionato equilibrato. Speriamo poco falsato....

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: andyco il 13 Ago 2011, 17:33
Cagliari, lecce e merde
No, ti prego. Non li nominare nemmeno. Ricorda il topic su Calcio "so' letali". A me fanno paura, ormai. Roba che veramente mi atterriscono quanto Belfagor.

Per me, retrocedono Xxxxxx, Xxxx e Xxxxxxxx. ( :meow:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
L'Atalanta: 6 punti e 2 giocatori in meno sono un macigno.
Il Cagliari galleggia da troppo tempo.

CrazyEagle

Visitatore
Secondo me l'Atalanta riscende giù con tutte le scarpe.
Poi mi viene da dire il Lecce che, per tradizione, più di 2 o 3 anni di serie A di fila mi pare che non se li sia mai fatti... e poi penso proprio che a Lecce abbiano proposto San Riccardo Garrone come nuovo patrono della città, visto che si sono salvati solo grazie alle sue genialate, altrimenti riscendevano già l'anno passato.

Sulla terza ho dei dubbi.
Il Cesena ha effettuato acquisti mirati e, ve lo dico proprio, secondo me potrebbe anche essere la squadra rivelazione dell'anno.
Il Novara sulle ali dell'entusiasmo per la promozione in A dopo tanti anni secondo me farà un discreto campionato, come fece l'Ascoli nel 2005/06.
Il Catania secondo me costruirà di nuovo nel suo ostico Massimino la salvezza, come ogni anno.

Forse il Siena... o anche il Bologna che è sempre stato un po' Di Vaio-dipendente e Marcolino nostro magari potrebbe cominciare a sentire un po' il peso degli anni.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: CrazyEagle il 13 Ago 2011, 17:54
Secondo me l'Atalanta riscende giù con tutte le scarpe.
Poi mi viene da dire il Lecce che, per tradizione, più di 2 o 3 anni di serie A di fila mi pare che non se li sia mai fatti... e poi penso proprio che a Lecce abbiano proposto San Riccardo Garrone come nuovo patrono della città, visto che si sono salvati solo grazie alle sue genialate, altrimenti riscendevano già l'anno passato.

Sulla terza ho dei dubbi.
Il Cesena ha effettuato acquisti mirati e, ve lo dico proprio, secondo me potrebbe anche essere la squadra rivelazione dell'anno.
Il Novara sulle ali dell'entusiasmo per la promozione in A dopo tanti anni secondo me farà un discreto campionato, come fece l'Ascoli nel 2005/06.
Il Catania secondo me costruirà di nuovo nel suo ostico Massimino la salvezza, come ogni anno.

Forse il Siena... o anche il Bologna che è sempre stato un po' Di Vaio-dipendente e Marcolino nostro magari potrebbe cominciare a sentire un po' il peso degli anni.

No il Bologna no...oltre a Di Vaio c'è Acquafresca...
E poi Di Vaio, Mudy, Portanova, c'è sangue del nostro sangue... :)
Meglio buttare giù il Siena con Calaiò...

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: reggionord il 13 Ago 2011, 18:06
No il Bologna no...oltre a Di Vaio c'è Acquafresca...
E poi Di Vaio, Mudy, Portanova, c'è sangue del nostro sangue... :)
Meglio buttare giù il Siena con Calaiò...

Forse hai ragione... non ho seguito molto il Siena (anzi per niente)... si sono rinforzati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Cmq molti hanno antipatia per il Siena perchè la vedono come una sorta di squadra amica del Reuma... forse la società, ma i tifosi bianconeri no di certo...

I tifosi del Siena smentiscono le voci su un gemellaggio tra sostenitori senesi e romanisti. Sul sito sienaclubfedelissimi.it si sono risentiti per la presenza in mattinata, durante la presentazione di Giorgio Perinetti, di alcuni sostenitori giallorossi, capeggiati dal "Mortadella" per consegnare una Lupa Capitolina come premio al presidente Mezzaroma. Con loro anche una troupe televisiva giunta per l'occasione dalla capitale. Alcuni sostenitori senesi lo hanno riconosciuto e spinto i dirigenti della Robur a mandar via i romanisti presenti.

I tifosi bianconeri tengono a smentire ogni voce su un possibile gemellaggio con quelli giallorossi per i quali non provano grande stima, memori anche di alcuni incidenti accaduti anni fa proprio nella città del Palio. Così hanno sottolineato che  domenica tiferanno Siena e Chievo per poi festeggiare con un bel panino, ma senza mortadella.

http://www.interistaweb.it/

Poi è giustissimo che il Siena cmq si sia impegnato alla morte con l'Inter, cosi come lo fece il Perugia con la Juventus.
Avrebbe dovuto farlo anche il Chievo, ma ovviamente i media hanno subito fatto si che la cosa non avesse troppo risalto.
Ma quando vedo una squadra senza obiettivi che si batte alla morte, da parte mia c'è sempre approvazione.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Il siena sta sul cazzo perché c'è mezzaroma junior che è riomista fracico e che parla continuamente (a sproposito) della Lazio.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Seriamente parlando: il Cagliari honoris causa. L'esonero di Donadoni è talmente ridicolo, oltre ad avere più di un precedente, che Cellino sarebbe ora sloggiasse dalla A.
Mi duole dirlo per Riker, ma credo anch'io che l'Atalanta abbia poche possibilità.
E mi duole2, ma credo che la terza sia il Bologna. Marco comincia ad avere un'età (per quanto mi spiaccia, perché gli voglio bene), Mudy, vabbé, ha un rendimento abbastanza intermittente, Acquafresca ha un po' troppe responsabilità sulle spalle, mi sa e, pur se si comportasse egregiamente come nella scorsa stagione, non credo possa garantire la salvezza (Hubner docet).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Fiammetta il 13 Ago 2011, 18:31
Seriamente parlando: il Cagliari honoris causa. L'esonero di Donadoni è talmente ridicolo, oltre ad avere più di un precedente, che Cellino sarebbe ora sloggiasse dalla A.
Mi duole dirlo per Riker, ma credo anch'io che l'Atalanta abbia poche possibilità.
E mi duole2, ma credo che la terza sia il Bologna.

Concordo, sono le mie 3.

Qualche chiance anche per Lecce e xxxx, ho sognato che Burdisso a mani giunte chiedeva scusa sotto la curva.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: El Matador il 13 Ago 2011, 17:33
Perché su Lazio Talk?

Io le palle me le gratto, e' gratis.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Per il terzo posto vedo una bella lotta tra Atalanta e Chievo e Cagliari,
anche se Ficcadenti mi piace davvero tanto.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Mak1002006 il 13 Ago 2011, 19:00
Siena, Lecce sicure.
Per il terzo posto vedo una bella lotta tra Atalanta e Chievo e Cagliari,
anche se Ficcadenti mi piace davvero tanto.

Anche io sono daccordo,  Ficcadenti mi pare il migliore dei trainer della fascia minore.

Il Cagliari ha fatto un affare a prenderlo e mi sa che il litigio di Cellino con Donadoni era
del tutto pretestuoso perche' appunto c' era Ficcadenti libero da impegni   !!!  Per me
Siena e Catania e terza ci metto l'Atalanta ..... 

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Vediamo piuttusto di star attenti a non farli andare in champions, che se rimane unicredit qui si profila un'altra annata di rigor riomis mica da ridere.

CrazyEagle

Visitatore
Che vuol dire "Stiamo attenti a nn farli andare in CL"?

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
per carità magari la simpatia della neopromossa, ma la vedo dura per loro.
Poi spero in un'annataccia del Palermo complici anche i preliminari anche se non credo abbiano speranze di retrocedere.
E quindi opto (oltre il Novara) sul Catania dell'aereoplanino (squadra a mio avviso fortemente indebolita...per ora) e Atalanta.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: CrazyEagle il 13 Ago 2011, 19:53
Oddio.
Che vuol dire "Stiamo attenti a nn farli andare in CL"?

Che probabilmente lotteranno nello stesso nostro settore di classifica, dal 3° al 6° posto (:cross:), quindi il loro piazzamento finale dipenderà anche da quel che facciamo noi.
Senza nemmeno stare a contare gli scontri diretti, con cui l'anno scorso gli abbiamo regalato 6 punti 6.
Mi pareva abbastanza lineare come ragionamento :)

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Discussione precedente - Discussione successiva