Citazione di: Russotto il 17 Ago 2011, 17:32
io non sto difendendo nessuno. Non mi piace essere preso in giro tutto qui. Abbia il coraggio di dire PUBBLICAMENTE (perche' in privato mi risulta farlo in maniera abbastanza disinvolta) che non gradisce il giocatore Mauro Zarate e che quindi gli si sta cercando una nuova sistemazione. Altro che ordini dall'alto.
Cacciamo Reja!
Proprio non ti capisco. Stai contestando Reja preventivamente per una presunta esclusione di Zarate, che poi ufficialmente potrebbe non essere convocato perchè sta male. Mettendo in dubbio le giustificazioni date da Reja, e rimproverandolo di mancanza di coraggio nel dire pubblicamente quello che pensa sul giocatore, stai facendo, in un forum, quello che alcuni tifosi, che tu hai definito "tra i peggiori d'Italia", hanno fatto allo stadio giovedì sera.
Reja in questa circostanza ha fatto forse la cosa più logica di questo mondo. Considerando che il presidente ha detto che è pronto a valutare offerte su Zarate collocandolo di fatto sul mercato, in una partita che teoricamente non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile per la Lazio (se lo diventa sicuramente non è perchè non c'è Zarate) non convoca il giocatore per cercare di favorirne una cessione.
Che poi tu sia contrario alla cessione di Zarate, criticando di fatto una strategia societaria, è un altro discorso, ma a questo punto non è con Reja che te la devi prendere. Almeno non su questo.