Conferenza Stampa Reja 17 agosto

Aperto da cosmo, 17 Ago 2011, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Citazione di: carib il 17 Ago 2011, 17:59
Perfetto.

Tu qui sostieni che Reja deve avere "il coraggio di dire PUBBLICAMENTE (perche' in privato mi risulta farlo in maniera abbastanza disinvolta) che non gradisce il giocatore Mauro Zarate".

Secondo te, se rendesse pubblico quanto sostiene in privato, quale sarebbe il giusto prezzo di Zarate?

...e se lo vendi a meno di 20mln sei un incompetente eh!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Russotto il 17 Ago 2011, 18:01
Pensi che le societa' interessate abbiano bisogno delle dichiarazioni pubbliche per sapere che Zarate e' sul mercato da tempo?
Potresti rispondermi con una risposta e non con una domanda? Grazie

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: FeverDog il 17 Ago 2011, 18:03
...e se lo vendi a meno di 20mln sei un incompetente eh!

cosi' e' piu corretto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Citazione di: Franzoni il 17 Ago 2011, 18:02
Siamo veramente all'assurdo....ormai tutti vogliono che zarate se ne vada....magari per far giocare Sculli....bisognerebbe pensare al bene della Lazio invece che alle antipatie personali e io credo che il bene della Lazio sia tenere i giocatori più bravi e più giovani , di prospettiva....
...."..ho preso la Lazio praticamente già retrocessa" è una bugia....senza levare tutti i meriti di Reja in quesi venti mesi, per la verità, secondo me più da dirigente che da allenatore....

quindi stavamo messi bene quando è arrivato Reja? Tu mi garantisci che ci saremmo salvati a prescindere...
A proposito di giocatori forti, io credo che Klose e Cissè siano più forti di Zarate... Seguendo il tuo ragionamento non andavano presi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Zarate è il giocatore più forte della nostra rosa, è l'unico che sa creare superiorità numerica, ed è anche l'unico che sa giovane in avanti; cederlo sarebbe una grossa cavolata, soprattutto quest'anno che avrà come partner d'attacco Klose Cisse e lo stesso Rocchi; almeno quest'anno è doveroso dargli la possibilità di fare tutta la stagione; poi se fallirà allora sarà il caso di cederlo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Citazione di: Russotto il 17 Ago 2011, 18:04
cosi' e' piu corretto.

Infatti c'è la fila a Formello per prenderlo... So tutti incompetenti.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: carib il 17 Ago 2011, 18:04
Potresti rispondermi con una risposta e non con una domanda? Grazie

nella domanda c'e' gia la risposta: lo stesso identico prezzo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Russotto il 17 Ago 2011, 17:32
io non sto difendendo nessuno. Non mi piace essere preso in giro tutto qui. Abbia il coraggio di dire PUBBLICAMENTE (perche' in privato mi risulta farlo in maniera abbastanza disinvolta) che non gradisce il giocatore Mauro Zarate e che quindi gli si sta cercando una nuova sistemazione. Altro che ordini dall'alto.
Cacciamo Reja!
Proprio non ti capisco. Stai contestando Reja preventivamente per una presunta esclusione di Zarate, che poi ufficialmente potrebbe non essere convocato perchè sta male. Mettendo in dubbio le giustificazioni date da Reja, e rimproverandolo di mancanza di coraggio nel dire pubblicamente quello che pensa sul giocatore, stai facendo, in un forum, quello che alcuni tifosi, che tu hai definito "tra i peggiori d'Italia", hanno fatto allo stadio giovedì sera.
Reja in questa circostanza ha fatto forse la cosa più logica di questo mondo. Considerando che il presidente ha detto che è pronto a valutare offerte su Zarate collocandolo di fatto sul mercato, in una partita che teoricamente non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile per la Lazio (se lo diventa sicuramente non è perchè non c'è Zarate) non convoca il giocatore per cercare di favorirne una cessione.
Che poi tu sia contrario alla cessione di Zarate, criticando di fatto una strategia societaria, è un altro discorso, ma a questo punto non è con Reja che te la devi prendere. Almeno non su questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Sercio69 il 17 Ago 2011, 18:12
Cacciamo Reja!
Proprio non ti capisco. Stai contestando Reja preventivamente per una presunta esclusione di Zarate, che poi ufficialmente potrebbe non essere convocato perchè sta male. Mettendo in dubbio le giustificazioni date da Reja, e rimproverandolo di mancanza di coraggio nel dire pubblicamente quello che pensa sul giocatore, stai facendo, in un forum, quello che alcuni tifosi, che tu hai definito "tra i peggiori d'Italia", hanno fatto allo stadio giovedì sera.
Reja in questa circostanza ha fatto forse la cosa più logica di questo mondo. Considerando che il presidente ha detto che è pronto a valutare offerte su Zarate collocandolo di fatto sul mercato, in una partita che teoricamente non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile per la Lazio (se lo diventa sicuramente non è perchè non c'è Zarate) non convoca il giocatore per cercare di favorirne una cessione.
Che poi tu sia contrario alla cessione di Zarate, criticando di fatto una strategia societaria, è un altro discorso, ma a questo punto non è con Reja che te la devi prendere. Almeno non su questo.

tu proprio non ce la fai a capire che sul forum posso dire cio' che voglio riguardo a questa situazione ed esprimere le mie opinioni, ma allo stadio non fischiero' e non insultero' mai Reja? Questa sottile differenza non ti riesce a entrare nella testa eh...

Pazienza. Ci provera' qualcun'altro. Io sono stanco di risponderti.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: FeverDog il 17 Ago 2011, 18:05
quindi stavamo messi bene quando è arrivato Reja? Tu mi garantisci che ci saremmo salvati a prescindere...
A proposito di giocatori forti, io credo che Klose e Cissè siano più forti di Zarate... Seguendo il tuo ragionamento non andavano presi.
lui ha detto che eravamo praticamente retrocessi e questa è una bugia....
io non ho detto che non andavano presi Klose e Cissè....io penso che , per il bene della Lazio che credo sia la cosa che interessi di più a tutti noi , prima di cedere Zarate vadano ceduti molti altri giocatori, anche del reparto avanzato ,oppure pensi che sia quello più scarso degli otto attaccanti in rosa, compreso Makinwa....??
....stiamo perdendo di vista la cosa più importante, che è quella di migliorare, per questioni personali....
ci sono tante partite....speriamo....pensi davvero che sia più utile  Sculli o Floccari????

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: Russotto il 17 Ago 2011, 18:14
tu proprio non ce la fai a capire che sul forum posso dire cio' che voglio riguardo a questa situazione ed esprimere le mie opinioni, ma allo stadio non fischiero' e non insultero' mai Reja? Questa sottile differenza non ti riesce a entrare nella testa eh...

1000 % Russotto....io sono tifoso della Lazio e finchè Reja sarà l'allenatore della Lazio lo incoraggerò sempre e non lo attaccherò mai....ma almeno quì posso dire che alcune cose che fa' e certi suoi atteggiamenti tattici e no non mi piacciono??

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: FeverDog il 17 Ago 2011, 18:05

quando arrivò Reja avevamo appena perso in casa col Catania , andammo a vincere a Parma dopodichè sconfitta col Palermo , pareggio coi viola , sconfitta con la Samp e sconfitta in casa col Bari , questa è storia Reja stava in panchina il giorno di Lazio Bari , la storia prosegue col ritiro di Norcia ed il patto tra i giocatori , di tutte le partite successive una delle più importanti è stata Lazio Bologna , chi non la ricorda può leggersi la cronaca della partita , e magari qualche flashback su Zarate gli torna alla memoria

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Russotto il 17 Ago 2011, 18:06
nella domanda c'e' gia la risposta: lo stesso identico prezzo.
Secondo me la "legge" della domanda e dell'offerta funziona diversamente

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Russotto il 17 Ago 2011, 18:14

Ci mancherebbe, ma anche quelli che stavano fischiando in fin dei conti stavano esprimendo delle loro opinioni. Non è che fa differenza se le opinioni si esprimono in un forum o allo stadio, siamo in un paese libero e se non si viola la Legge si può fare tutto, senza dover per forza essere giudicato.... Se però fossi al posto di Reja, preferirei ricevere un fischio che essere accusato di essere un bugiardo. Un fischio è una civile contestazione tecnica, uno che mi da del bugiardo mi offende personalmente e, quello si, lo prendo come un insulto.
Quindi alla fine, pur rifiutandoti di farlo apertamente, hai risposto in modo più che esaustivo alla precisa domanda che qualche giorno fa ti ho posto.... Ometto di dare giudizi, perchè altrimenti farei il tuo stesso errore.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Sercio69 il 17 Ago 2011, 18:33
Ci mancherebbe, ma anche quelli che stavano fischiando in fin dei conti stavano esprimendo delle loro opinioni. Non è che fa differenza se le opinioni si esprimono in un forum o allo stadio, siamo in un paese libero e se non si viola la Legge si può fare tutto, senza dover per forza essere giudicato.... Se però fossi al posto di Reja, preferirei ricevere un fischio che essere accusato di essere un bugiardo. Un fischio è una civile contestazione tecnica, uno che mi da del bugiardo mi offende personalmente e, quello si, lo prendo come un insulto.
Quindi alla fine, pur rifiutandoti di farlo apertamente, hai risposto in modo più che esaustivo alla precisa domanda che qualche giorno fa ti ho posto.... Ometto di dare giudizi, perchè altrimenti farei il tuo stesso errore.

Te la canti e ta la soni.

AQ

*
Lazionetter
* 243
ormai su Zarate è uno stillicidio
Lulic ora è tornato terzino sinistro
Zauri convocato per l'E.League neanche nominato tra i terzini
il mercato in entrata è chiuso.
Noto un pò di confusione, forse è meglio che pensi a far giocare bene la Lazio  che è capitato poche volte, ma si sa la colpa è di Zarate.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Russotto il 17 Ago 2011, 18:34
Te la canti e ta la soni.
Io, eh?   :)
Rileggiti un po', forse ti rendi conto delle tue contraddizioni...

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: N.G.E. il 17 Ago 2011, 18:05
Zarate è il giocatore più forte della nostra rosa, è l'unico che sa creare superiorità numerica, ed è anche l'unico che sa giovane in avanti; cederlo sarebbe una grossa cavolata, soprattutto quest'anno che avrà come partner d'attacco Klose Cisse e lo stesso Rocchi; almeno quest'anno è doveroso dargli la possibilità di fare tutta la stagione; poi se fallirà allora sarà il caso di cederlo.
queelo che diciamo io e voi qua dentro lascia il tempo che trova...con queste dichiarazioni si fa capire che zarate è fortemente sul mercato e per non pre giudicarne l'arrivo in squadre europee, non lo si fa giocare (se. eee la febbrA). Questa cosa oltre ad  infastidirmi perchè perdiamo un giocatore volente o nolente simbolo della lazio,...oltre a darmi fastidio il fatto che un allenatore possa influenzare cosi tanto le dinamiche economiche e patrimoniali di un club imponendo la ve chendita....mi fa capire che l upgrade che pensavo avesse fatto la societá lazio in terimi di parco giocatori e ambizioni e d economici...non l ha fatto...era solo fumo negli occhi.....pensate bene che dopo non si avrebbe nemmeno il tempo di reinvestire...la vendita andrebbe solo a bilancio ....e quindi non ad un rafforzamento della squadra....ma solo ad una conferma c he nella lazoo nulla è cambiato

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: happyeagle il 17 Ago 2011, 18:28
quando arrivò Reja avevamo appena perso in casa col Catania , andammo a vincere a Parma dopodichè sconfitta col Palermo , pareggio coi viola , sconfitta con la Samp e sconfitta in casa col Bari , questa è storia Reja stava in panchina il giorno di Lazio Bari , la storia prosegue col ritiro di Norcia ed il patto tra i giocatori , di tutte le partite successive una delle più importanti è stata Lazio Bologna , chi non la ricorda può leggersi la cronaca della partita , e magari qualche flashback su Zarate gli torna alla memoria
io ero allo stadio quel giorno, e quello che ricordo della salvezza sono Reja, Dias e Floccari, altro che Zarate

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: erlikkhan il 17 Ago 2011, 18:40
queelo che diciamo io e voi qua dentro lascia il tempo che trova...con queste dichiarazioni si fa capire che zarate è fortemente sul mercato e per non pre giudicarne l'arrivo in squadre europee, non lo si fa giocare (se. eee la febbrA). Questa cosa oltre ad  infastidirmi perchè perdiamo un giocatore volente o nolente simbolo della lazio,...oltre a darmi fastidio il fatto che un allenatore possa influenzare cosi tanto le dinamiche economiche e patrimoniali di un club imponendo la ve chendita....mi fa capire che l upgrade che pensavo avesse fatto la societá lazio in terimi di parco giocatori e ambizioni e d economici...non l ha fatto...era solo fumo negli occhi.....pensate bene che dopo non si avrebbe nemmeno il tempo di reinvestire...la vendita andrebbe solo a bilancio ....e quindi non ad un rafforzamento della squadra....ma solo ad una conferma c he nella lazoo nulla è cambiato

A me sembra cambiata la societa': Lotito adesso ha dato quasi carta bianca a Tare e Reja sembra.

Da come si e' svolto il mercato non sembra neanche che i due abbiano la stessa visione della squadra (vedi Lulic e Cana).

Su Zarate non mi resta che sperare che non arrivino offerte decenti per averlo ancora in squadra il prossimo anno quando si spera arrivi un allenatore giovane e con un'altra idea di calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva