Portiamo ci avanti , la maglia 2010/2011....

Aperto da matador72, 12 Mag 2010, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
per l'anteprima della nuova maglia bisogna andare su qualche sito medio-orientale oppure dell'est europeo.
Là sicuramente uno con la faccia di saddam la indosserà fiero prima della presentaizone ufficiale.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
piccola precisazione un po' OT: il disegno sulla maglia dell'italia non è un pettorale, bensì è una maschera africana (visto i mondiali africani)...quindi forse (e dico forse) non avremo robacce simili sulla nostra prossima maglia (speriamo)...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: lorenz82 il 08 Giu 2010, 09:59
piccola precisazione un po' OT: il disegno sulla maglia dell'italia non è un pettorale, bensì è una maschera africana (visto i mondiali africani)...quindi forse (e dico forse) non avremo robacce simili sulla nostra prossima maglia (speriamo)...

Mi dispiace toglierti questa illusione ma la divisa dell'Italia, nel complesso, raffigura un pugile cibernetico.

Quindi pettorali ed addominali alla Robocop davanti e dorsali di dietro, con tanto di pantaloncino a vita alta stile Rocky Balboa.

Ho visto anche la versione fac-simile, sempre della Puma, che costa poco più di 30 Euro ed è liscia, senza le rifiniture (cuciture a rilievo, stemma e pumetti ricamati) e trame del tessuto.

Male che vada ci compreremo il fac-simile che costa anche meno... 

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Dai , un mese esatto , 8luglio data presentazione nuove maglie, e avremo il quadro della situazione completo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Ragà a proposito di maglie, sapete se nei vari Lazio Style vendono ancora le maglie del 2008/2009 indossate dal derby di ritorno (quella usata anche nella finale di coppa italia)??

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
Citazione di: maumarta il 08 Giu 2010, 10:20
Mi dispiace toglierti questa illusione ma la divisa dell'Italia, nel complesso, raffigura un pugile cibernetico.

Quindi pettorali ed addominali alla Robocop davanti e dorsali di dietro, con tanto di pantaloncino a vita alta stile Rocky Balboa.

Ho visto anche la versione fac-simile, sempre della Puma, che costa poco più di 30 Euro ed è liscia, senza le rifiniture (cuciture a rilievo, stemma e pumetti ricamati) e trame del tessuto.

Male che vada ci compreremo il fac-simile che costa anche meno... 

ah...quindi rischiamo qualcosa pure noi...perchè magari il concetto di pugile combattente magari sarà abbinato solo all'italia...ce spero :D

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: N.G.E. il 08 Giu 2010, 15:22
Che sia questa qui??  :shock: :shock:

ma magari, ci metto la firma. se si limitano alla smozzicatura del colletto e a quei due baffi sottilissimi ci posso pure stare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

1)Il colore sembra PERFETTO (ergo ho dei dubbi che sia la nostra  :D )

2) Ci sono solo il BIANCO e il CELESTE sulla maglia; i 3 puma sono bianchi, e 2 li hanno spostati dalla manica alle spalle.

3) E' una maglia semplice, il colletto è particolare; io lo preferisco sempre tipo polo; ma questo qui può andare; sarebbe stato meglio tutto bianco; faceva più stacco.

4) Adesso vorrei pantaloncini e calzettoni bianchi e numeri dietro bianchi (magari bordati di blu scuro/nero, molto eleganti) e grandi.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: zorba il 01 Giu 2010, 13:18

oddio... quella della Russia è in effetti un po'....barocca :|

la maglia della lazio, se è quella postata da N.G.E., sembra carina, se non altro è celeste acceso e non sbiadito, è già un passo avanti! lavorerei sul colletto però.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089

Porc... le restrizioni aziendali non me la fanno vedere!!!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Maurita! il 08 Giu 2010, 15:32
oddio... quella della Russia è in effetti un po'....barocca :|

la maglia della lazio, se è quella postata da N.G.E., sembra carina, se non altro è celeste acceso e non sbiadito, è già un passo avanti! lavorerei sul colletto però.

Il colletto penso rimarrà quello...  :( però il resto (sempre che sia davvero la nostra maglia) è davvero ben fatto. Niente "pezze" bianche o nere appiccicate dove capita, un bel colore... magari.

Contenuto sponsorizzato

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: N.G.E. il 08 Giu 2010, 15:28
Allora; dopo averla postata la analizzo:

1)Il colore sembra PERFETTO (ergo ho dei dubbi che sia la nostra  :D )

2) Ci sono solo il BIANCO e il CELESTE sulla maglia; i 3 puma sono bianchi, e 2 li hanno spostati dalla manica alle spalle.

3) E' una maglia semplice, il colletto è particolare; io lo preferisco sempre tipo polo; ma questo qui può andare; sarebbe stato meglio tutto bianco; faceva più stacco.

4) Adesso vorrei pantaloncini e calzettoni bianchi e numeri dietro bianchi (magari bordati di blu scuro/nero, molto eleganti) e grandi.

... ´na fetta de c..o nooooo ?????      :twisted:

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: BobLovati il 08 Giu 2010, 15:49

... ´na fetta de c..o nooooo ?????      :twisted:

Beh; i primi 2 commenti sono positivi; con un collo tipo polo sarebbe una delle maglie più belle degli ultimi anni; e per quanto riguarda calzettoni e pantaloncini è la storia che lo chiede. :)

Se comunque fosse questa; mi potrei dire soddisfatto.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133

A me questa maglia piace.  Forse è una delle più belle che c'ha fatto la puma... sempre che sia questa.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Magari bianco.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Bhe, se fosse quella della foto potremmo dire che ci è andata bene, in sostanza gli sbaffi bianchi non sono troppo invasivi e il colore non è malaccio.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Analizzando la foto sembra che sia originale.

Se è questa, amme me piace. Almeno il "legendario" pantone sembra azzeccato e le rifiniture ed i bordini sono in bianco e visibili.

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: maumarta il 08 Giu 2010, 15:37
Porc... le restrizioni aziendali non me la fanno vedere!!!
menomale, ti eviti un'arrabbiatura.
quel puma nero enorme al centro mo' che significa?
e l'aquila? vogliamo parlare dell'aquila spostata sul braccio?
mamma mia.  :x

sslmcm

*
Lazionetter
* 59

bella bella bella (mi aspettavo mooolto peggio)
:) :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva