Citazione di: viacolvento il 18 Ago 2011, 01:34
Evidentemente tu,a differenza di molti chiacchieroni,parli perchè vai allo stadio.
sì, io ci vado e da anni, e anche in curva, sia nella vecchia che nella nuova
e non posso non concordare su alcuni miglioramenti, soprattutto nell'assenza di svastiche e simili
però, permettimi qualche appunto
gli striscioni contro questo sito, per me, sono immotivati
prima di tutto perchè chi scrive qui esprime la sua opinione, insultare un contenitore che contiene anche cose buone è sbagliato, lo è per un forum come lo è per una curva
e poi perchè anche qui c'è stato un cambio di gestione, mi pare
talvolta i cori non mi trovano d'accordo
voglio dire, un lotitopezzodimerda lo accetto, nel senso che io non lo canto, ma se qualcuno lo pensa per me è libero di cantarlo, in fondo siamo allo stadio, anche se spero che si superi sta cosa
quelli che vorrei non sentire più sono cori che richiamano cose che non c'entrano nulla con il calcio, i ragazzi di buda già citati, gli inni italiani con le braccia tese, i juden club, questi qua
non ci fossero questi, sarebbe un enorme passo avanti, e sono sicuro che anche chi vi critica abbaserebbe molto il volume
posso approfittare per fare una domanda?
ma il tonno?
tornerà o fa parte del passato?
non conosco bene i fatti passati e i rapporti attuali, ricordo solo che era un valore aggiunto, non vorrei aver scritto una cosa fuori luogo