Citazione di: robylele il 18 Ago 2011, 09:57
premesso che quella dichiarazione ha dato fastidio anche a me (ho preso la Lazio retrocessa), c'é da dire che Biava e Dias sono diventati la nostra diga anche per via della minestra di Reja e che Rocchi e Floccari non sono stati accantonati.
Ti dò una notizia: abbiamo preso Cissè e Klose, forse eri in vacanza.
Questo é un post tra i più ingrati mai letti, preferirei leggere Vattene Reja, rin[...]ito demmer... Almeno sarebbe frutto dell'adrenalina del momento e non di 'una riflessione'.
Ci mancava solo che dicessi che era più merito tuo che non di Reja, perché ti eri fatta tutto quel viaggio fino a Bologna...

......quindi per te prendere Klose e Cissè non è direttamente proporzionale alla mancanza di fiducia in floccari e Rocchi?
.......ti do una notizia,forse eri in vacanza..........Floccari e Rocchi ad Auronzo si sono spesso allenati fra le riserve e i fuori rosa!Secondo te che vuole dire?
......la tua è l'opinione più preconcettamente a favore di Reja che abbia letto....per te è ingratitudine...per me ha torto di dire che è stato il solo artefice della salvezza.............quindi se devo essere grata a qualcuno,se leggi bene il mio post,prima di tutto lo sono a Floccari,Rocchi,Ledesma, Biava e Dias....anche a Mauri a Brocchi e al rinnovato spirito di gruppo...poi anche a Reja...............ma questo non significa che me lo devo tenere per il resto degli anni se non mi piace come gioca e penso non sia in grado di farci fare il salto di qualità,se penso che non sa gestire un gruppo con personalità difficili da coesistere come in tutte le grandi squadre dove è il manico(allenatore) a farle funzionare (vedi Mou e l'Inter sfaldato dopo lui).........
..................quanto a Bologna,non so dove tu abbia potuto leggere che un singolo tifoso può evere un merito...........dove vuoi arrivare a criticare per poter salvare il tuo Reja dalla critica (lecita) di chi è sempre allo stadio?Certo forse tu non ci vai,altrime ti i commenti dei vicini li conosceresti anche tu!Non sai a cosa attaccarti perchè forse ti piacerebbe dire che critico Reja comodamente dal pc come fa qualcuno e ti da fastidio che io sia una di quelle sempre in prima linea?
Be......è così............e se ti da fastidio...che ti posso fare?
E credo che questo mi dia almeno il diritto di criticare chi mi pare senza che qualcuno si possa permettere di dirmi che non posso farlo.