Conferenza Stampa Reja 17 agosto

Aperto da cosmo, 17 Ago 2011, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Lulic per come vede il calcio Reja può fare solo l'esterno d'attacco.
Brocchi - Ledesma, la Lazio sarà identica a quella dell'anno scorso in fase di costruzione, Cissè - Hernanes - Mauri per me è peggio di Zarate - Hernanes - Mauri dell'anno scorso, che era folle ma più assennato di Djibrill alla Sculli (voglio vedere quanto ci mette a sbroccare Cissè).
L'allenatore rischia di vanificare un ottimo mercato con la sua mentalità.

Ma tanto domani vinciamo 4-0 contro una squadra di figuranti e qualcuno aprirà topic tipo "scuse a Reja" "anvedi er minestraro" ecc...

est1900

Visitatore
Non è stato bene in settimana, non mi pare abbia fatto sfracelli in questo precampionato, l'impegno di domani non richiede grossi dispiegamenti di forze (e comunque, lo ricordo, non stiamo certo parlando di Messi) e, al momento, c'è chi è più utile e continuo di lui.
Ergo, panca e silenzio, per favore.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Io non sopporto più di sentire allenatori di Squadre Italiane che ripetono, fino a fine settembre/ottobre, che le squadre rivali sono avanti nella preparazione. Per il resto niente di nuovo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2011, 01:15
Lulic per come vede il calcio Reja può fare solo l'esterno d'attacco.
Brocchi - Ledesma, la Lazio sarà identica a quella dell'anno scorso in fase di costruzione, Cissè - Hernanes - Mauri per me è peggio di Zarate - Hernanes - Mauri dell'anno scorso, che era folle ma più assennato di Djibrill alla Sculli (voglio vedere quanto ci mette a sbroccare Cissè).
L'allenatore rischia di vanificare un ottimo mercato con la sua mentalità.

Ma tanto domani vinciamo 4-0 contro una squadra di figuranti e qualcuno aprirà topic tipo "scuse a Reja" "anvedi er minestraro" ecc...

quindi Reja, comunque vada, ha sempre torto.....   :( :( :( :( :( :( :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Ago 2011, 23:21
roby, io ho detto che la riconoscenza per reja ci deve essere per quell'anno... ma un conto è la riconoscenza un altro accettare supinamente qualsiasi cosa faccia da quella salvezza in poi.... con tutto cio' pero', non mi si puo' dire che dias, biava, floccari e ledesma (4 giocatori su dieci) non cambino il volto di una squadra....

non mi ricordo... tu come pensavi si classificasse la lazio dopo l'acquisto di hernanes??  ;)

ti ripeto... io non dico che ha fatto male... dico semplicemente che, soprattutto lo scorso anno ha fatto semplicemente il suo, mentre in parecchie interviste si legge piu' o meno esplicitamente " ao' io vi ho fatto arriva quinti co na squadra de pippa ma che volete.. ", davvero tu pensi che il napoli e l'udinese lo scorso anno ci fossero superiori ??

secondo me non deve entrare nemmeno la riconoscenza....ma solo di risultati...

al momento, Reja, con noi ha fatto molto bene... non avrà un gioco spumeggiante ma ha ottenuto i risultati che si chiedevano....

Si poteva sostituire, ma con chi?..... ricordo le facce schifate quando proposi Guidolin (se diciamo che l'udinese gioca bene ed è merito suo allora sarebbe stato un ottimo allenatore)... invece in quel caso si diceva che dipendeva dalla società udinese che lavora bene....

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
direi che le parole sull'abbondanza di difensori centrali stroncano ogni speranza dell'arrivo di un nuovo giocatore...   :(

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: happyeagle il 17 Ago 2011, 18:28
quando arrivò Reja avevamo appena perso in casa col Catania , andammo a vincere a Parma dopodichè sconfitta col Palermo , pareggio coi viola , sconfitta con la Samp e sconfitta in casa col Bari , questa è storia Reja stava in panchina il giorno di Lazio Bari , la storia prosegue col ritiro di Norcia ed il patto tra i giocatori , di tutte le partite successive una delle più importanti è stata Lazio Bologna , chi non la ricorda può leggersi la cronaca della partita , e magari qualche flashback su Zarate gli torna alla memoria

.....Bravo......hai focalizzato il falso storico di Reja circa la salvezza....anche a me ha dato fastidio quella sua dichiarazione....come fosse tutto merito solo suo...e non è vero...la Lazio non era retrocessa quando arrivò...la Lazio era retrocessa cinque partite dopo,con lui sulla panchina nella gara interna col Bari...e Zarate era in Curva quel giorno per squalifica..........io c'ero.....e fu la prima volta che alla fine della partita pensai che saremmo retrocessi......e lui allenava la Lazio da circa due mesi............la Lazio la salvarono i giocatori dopo il ritiro di Norcia.........ritiro a cui Reja ha certamente contribuito tenendo fuori il "motivatore" mandato dalla società, che evidentemente nemmeno in Reja allora aveva granchè fiducia............ma il grosso l'hanno fatto i giocatori con un patto di spogliatoio in cui hanno ricreato il gruppo..........l'hanno fatto i gol di Floccari e Rocchi ora accantonati....e fu giusto mettere fuori Zarate allora,perchè inviso alla vecchia guardia e in quel momento era il caso di fare leva proprio su quella......allora nemmeno io mi lamentai per questo........l'ha fatto un Biava arrivato a gennaio che ha cominciato a mettere le basi per fare con Dias la coppia che l'anno dopo sarebbe stata la nostra diga..........e quel cambio di rotta si è visto a Bologna............io ero anche li...col coro nuovo...."anche se perderai io ti sosterrò".......lo cantammo tutta la partita e fu il miracolo...dal 2 0 al 2 3 per noi.......indimenticabili emozioni perse nonostante la classifica l'anno dopo! :since

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
infatti ! ad un passo dal baratro i giocatori decisero di tornare ad essere una 'squadra' , l'unico modo di centrare gli obiettivi ,

per diventare forti però è necessario che ci si aiuti in campo e che ci metta a completa disposizione , sta al tecnico creare le alchimie giuste per esaltare i singoli ed il collettivo , basta poco per fare il passo decisivo in avanti o tornare irrimediabilmente indietro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ale10sslazio il 18 Ago 2011, 09:44
.....Bravo......hai focalizzato il falso storico di Reja circa la salvezza....

come fosse tutto merito solo suo...e non è vero...

la Lazio era retrocessa cinque partite dopo,con lui sulla panchina

e fu la prima volta che alla fine della partita pensai che saremmo retrocessi......e lui allenava la Lazio da circa due mesi............la Lazio la salvarono i giocatori dopo il ritiro di Norcia.........

ma il grosso l'hanno fatto i giocatori con un patto di spogliatoio in cui hanno ricreato il gruppo.........

l'hanno fatto i gol di Floccari e Rocchi ora accantonati....

l'ha fatto un Biava arrivato a gennaio che ha cominciato a mettere le basi per fare con Dias la coppia che l'anno dopo sarebbe stata la nostra diga..........

premesso che quella dichiarazione ha dato fastidio anche a me (ho preso la Lazio retrocessa), c'é da dire che Biava e Dias sono diventati la nostra diga anche per via della minestra di Reja e che Rocchi e Floccari non sono stati accantonati.
Ti dò una notizia: abbiamo preso Cissè e Klose, forse eri in vacanza.

Questo é un post tra i più ingrati mai letti, preferirei leggere Vattene Reja, rin[...]ito demmer... Almeno sarebbe frutto dell'adrenalina del momento e non di 'una riflessione'.

Ci mancava solo che dicessi che era più merito tuo che non di Reja, perché ti eri fatta tutto quel viaggio fino a Bologna...
:o

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: robylele il 18 Ago 2011, 09:57
premesso che quella dichiarazione ha dato fastidio anche a me (ho preso la Lazio retrocessa), c'é da dire che Biava e Dias sono diventati la nostra diga anche per via della minestra di Reja e che Rocchi e Floccari non sono stati accantonati.

Questo é un post tra i più ingrati mai letti, preferirei leggere Vattene Reja, rin[...]ito demmer... Almeno sarebbe frutto dell'adrenalina del momento e non di 'una riflessione'.

Ci mancava solo che dicessi che era più merito tuo che non di Reja, perché ti eri fatta tutto quel viaggio fino a Bologna...

......quindi per te prendere Klose e Cissè non è direttamente proporzionale alla mancanza di fiducia in floccari e Rocchi?

.......ti do una notizia,forse eri in vacanza..........Floccari e Rocchi ad Auronzo si sono spesso allenati fra le riserve e i fuori rosa!Secondo te che vuole dire?
......la tua è l'opinione più preconcettamente a favore di Reja che abbia letto....per te è ingratitudine...per me ha torto di dire che è stato il solo artefice della salvezza.............quindi se devo essere grata a qualcuno,se leggi bene il mio post,prima di tutto lo sono a Floccari,Rocchi,Ledesma,  Biava e Dias....anche a Mauri a Brocchi e al rinnovato spirito di gruppo...poi anche a Reja...............ma questo non significa che me lo devo tenere per il resto degli anni se non mi piace come gioca e penso non sia in grado di farci fare il salto di qualità,se penso che non sa gestire un gruppo con personalità difficili da coesistere come in tutte le grandi squadre dove è il manico(allenatore) a farle funzionare (vedi Mou e l'Inter sfaldato dopo lui).........

..................quanto a Bologna,non so dove tu abbia potuto leggere che un singolo tifoso può evere un merito...........dove vuoi arrivare a criticare per poter salvare il tuo Reja dalla critica (lecita) di chi è sempre allo stadio?Certo forse tu non ci vai,altrime ti i commenti dei vicini li conosceresti anche tu!Non sai a cosa attaccarti perchè forse ti piacerebbe dire che critico Reja comodamente dal pc come fa qualcuno e ti da fastidio che io sia una di quelle sempre in prima linea?
Be......è così............e se ti da fastidio...che ti posso fare?
E credo che questo mi dia almeno il diritto di criticare chi mi pare senza che qualcuno si possa permettere di dirmi che non posso farlo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ale10sslazio il 18 Ago 2011, 10:13
E credo che questo mi dia almeno il diritto di criticare chi mi pare senza che qualcuno si possa permettere di dirmi che non posso farlo.

e quando avrei scritto che non lo puoi fare?
e Reja quando avrebbe detto che é stato l'unico artefice della salvezza?

Te lo ripeto: Rocchi e Floccari si sono allenati con le riserve perché sono riserve. Al contrario tu hai scritto: accantonati per ribadire il tuo concetto.

Per quanto riguarda Bologna, se rileggi bene era una iperbole. Siamo d'accordo che un singolo tifoso non possa determinare granché, proprio per questo l'ho postato.

Non capisco cosa significhi ''in prima linea''.
quello che faccio io (andare allo stadio e tifare)?

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Chissà come mai il presunto "patto di spogliatoio" ci fu durante la gestione Reja e non quella di - scusate la parola - ballardini. A leggere certi ragionamenti (sono generoso, lo so) la Lazio di due anni fa si sarebbe salvata dopo la gestione B. (iniziale di cognome non casuale), anche senza allenatore. Infine, gustosissimo il passaggio là dove si sostiene che hanno fatto più danno le prime 5 giornate con Reja che non le precedenti 24 con - scusate la parola - ballardini. Il quale, mi pare di ricordare, fu esonerato con la Lazio al terzultimo posto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: robylele il 18 Ago 2011, 09:57

è inutile... ormai si cronicizzata l'idea di Reja inadatto a fare l'allenatore... qualunque cosa dice o fa è sicuramente sbagliata...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: carib il 18 Ago 2011, 13:32
Chissà come mai il presunto "patto di spogliatoio" ci fu durante la gestione Reja e non quella di - scusate la parola - ballardini. A leggere certi ragionamenti (sono generoso, lo so) la Lazio di due anni fa si sarebbe salvata dopo la gestione B. (iniziale di cognome non casuale), anche senza allenatore. Infine, gustosissimo il passaggio là dove si sostiene che hanno fatto più danno le prime 5 giornate con Reja che non le precedenti 24 con - scusate la parola - ballardini. Il quale, mi pare di ricordare, fu esonerato con la Lazio al terzultimo posto.

Questo e' vero. I critici di Reja, dei quali mi onoro di far parte, devono capire che se non riconoscono a Reja almeno i suoi legittimi meriti perdono credibilita' anche le critiche piu' oneste.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: silvia84 il 17 Ago 2011, 17:16
intende che se Lotito gli dice che Zarate è in trattativa per essere ceduto allora lui non lo convocherà in quanto se gioca minuti nel preliminare poi risulta meno appetibile sul mercato di squadre che si giocano anche coppe europee. Che poi a voi piaccia pensare che sia colpa di Reja e basta fate pure, io sinceramente credo al mister e credo che se non fosse così Lotito lo direbbe. Detto questo, continuate a dar credito a sti articoli, che parlano di 200 argomenti ma focalizzano l'attenzione sempre e solo su questo stupido dualismo..

Silvia, se Zarate va via é SOLO per colpa di Reja, mi pare chiaro, dai. Lui quelli come Maurito non li ha mai sopportati, vedi Lavezzi al Napoli.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Centurio il 18 Ago 2011, 13:48
Silvia, se Zarate va via é SOLO per colpa di Reja, mi pare chiaro, dai. Lui quelli come Maurito non li ha mai sopportati, vedi Lavezzi al Napoli.
anche questa è una leggenda. Guarda il numero di presenze di Lavezzi durante la gestione Reja e guarda quanto ha giocato l'anno scorso  ;)

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Centurio il 18 Ago 2011, 13:48

credevo che almeno su questo non esistessero più dubbi.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: silvia84 il 18 Ago 2011, 13:49
anche questa è una leggenda. Guarda il numero di presenze di Lavezzi durante la gestione Reja e guarda quanto ha giocato l'anno scorso  ;)

Si, ma ti ricorderai gli attriti che ci furono tra lui e Lavezzi. fatto sta che Lavezzi rimase e Reja andó via...qui succederebbe il contrario, e non sarei mica tanto contento di perdere uno cosí giovane che ha dimostrato di saper creare goal, assist e giocate da campione, SE messo a giocare al ruolo suo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Centurio il 18 Ago 2011, 14:00
Si, ma ti ricorderai gli attriti che ci furono tra lui e Lavezzi. fatto sta che Lavezzi rimase e Reja andó via...qui succederebbe il contrario, e non sarei mica tanto contento di perdere uno cosí giovane che ha dimostrato di saper creare goal, assist e giocate da campione, SE messo a giocare al ruolo suo.

il famoso ruolo "Zarate"...  ;) ;) ;) ;) ;) ;)

io devo ancora capire quale sia il suo ruolo

Discussione precedente - Discussione successiva