Dove vedere Lazio-Rabo

Aperto da borgorosso, 16 Ago 2011, 15:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Claudio_Bologna

http://www.acquista.mediasetpremium.it/prepagati

chiaramente Napoli e Roma le puoi acquistare a 10 € stasera senza dover fare l'abbonamento mentre la Lazio no. ho appena disdetto lo sport di Sky perchè mi fanno schifo per come ci trattano e mi stanno sorgendo grossi dubbi se rifare Mediaset, i primi passi non sono incoraggianti. ma se voglio vedere la Lazio quest'anno mi devo affidare solo allo streaming?

Giacomo

ale10sslazio

...io sarò allo stadio....il 25 a skopje...per ora ho risolto....per le prossime(spero) non lo so.....e atendo notizie da voi   eh.eh...auguri al neosposo :ssl :ssl :ssl :D :D :D

Claudio_Bologna

Citazione di: Giacomo il 18 Ago 2011, 12:19
stadio o radio!

lo stadio da Bologna non mi risulta comodissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

fino a che ora posso comprare i biglietti per lo stadio? Solo al lazio style di via calderini giusto?

silvia84

lo streaming non è così male ragazzi, prima o poi ci farete l'abitudine  :=))

strike

tra i laziali che vivono a Bologna e dintorni nessuno ha individuato un bar o un qualsiasi posto in cui ci fanno vedere la partita con tutte le comodità? io la vedo anche in streaming, però...

enrico94

Citazione di: silvia84 il 18 Ago 2011, 13:14

su quello non ho problemi ormai sò anni che urlo davanti al computer vedendo la Lazio :=))
Comunque il primo che trova un link sta sera lo mandasse agli altri  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Citazione di: inmentesolote il 18 Ago 2011, 11:26
Ciao Pilo, la butto la...
ce l'hai un posto in più sul divano? m'accontento anche de uno sgabbello.... :D :asrm
il posto c'è ma sono in Puglia , altrimenti stavo allo stadio.

A Bologna io andavo sempre al Dragon pub di via della repubblica , zona fiera. Non si se ad agosto è aperto.

RohanKishibe

qualcuno ha idea di dove possano far vedere la partita in zona argentario? ho chiesto in un pajo di locali ad orbetello ma sembra
siano tutti riommanisti...

Giacomo

Citazione di: silvia84 il 18 Ago 2011, 13:14
silvia mi manderesti in pvt qualche link? thank you  :beer:

alex73

Citazione di: Giacomo il 18 Ago 2011, 14:34
silvia mi manderesti in pvt qualche link? thank you  :beer:
me lo mandate anche a me qualora non facessi in tempo a fare il biglietto per lo stadio? :beer:

Contenuto sponsorizzato

silvia84

tra un po' di ore vi mando tutto, ora è presto  :beer:

Panzer

Scusate io sono abbonato a MP...sicuri che la partita di stasera rientra nell'abbonamento?!? Perché ad esempio se vado su Calcio1 dove giocano i boston celtic col bratislava dice che non rientra nell abbonamento ma costa 10 euro...mentre sulla Lazio che gioca su premium calcio non ci sono info sulle modalita'....che dite...vado sicuro stasera o mi devo preoccupa?!?

Franzoni

Citazione di: Claudio_Bologna il 18 Ago 2011, 12:37
lo stadio da Bologna non mi risulta comodissimo
....e nemmeno da Firenze....

:asrm :since

Claudio_Bologna

Citazione di: Panzer il 18 Ago 2011, 15:33
Scusate io sono abbonato a MP...sicuri che la partita di stasera rientra nell'abbonamento?!? Perché ad esempio se vado su Calcio1 dove giocano i boston celtic col bratislava dice che non rientra nell abbonamento ma costa 10 euro...mentre sulla Lazio che gioca su premium calcio non ci sono info sulle modalita'....che dite...vado sicuro stasera o mi devo preoccupa?!?

credo che sia perchè se non hai un abbonamento MP i boston li puoi acquistare a 10€ mentre la Lazio la vedi solo se hai l'abbonamento e non puoi compare l'evento singolo...

Panzer

ma mica è un abbonamento solo per la LAZIO... io pago il calcio per vederlo tutto...comunque l'importante è che ci fanno vedere la Lazio...anche se visto che gli altri cominciano venti minuti prima una gufata europea come antipasto alla nostra partita ci stava tutta...

Claudio_Bologna

Citazione di: Panzer il 18 Ago 2011, 15:51
ma mica è un abbonamento solo per la LAZIO... io pago il calcio per vederlo tutto...comunque l'importante è che ci fanno vedere la Lazio...anche se visto che gli altri cominciano venti minuti prima una gufata europea come antipasto alla nostra partita ci stava tutta...

si ma i boston pagando 10 € li potresti vedere anche senza l'abbonamento al calcio, mentre noi no

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

Mi stai dicendo che , forse, al ritorno, potrebbe capitare il contrario??

Dissi

Citazione di: silvia84 il 18 Ago 2011, 15:30
tra un po' di ore vi mando tutto, ora è presto  :beer:

please, include me in your hot-list :DD