Dove vedere Lazio-Rabo

Aperto da borgorosso, 16 Ago 2011, 15:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
http://www.acquista.mediasetpremium.it/prepagati

chiaramente Napoli e Roma le puoi acquistare a 10 € stasera senza dover fare l'abbonamento mentre la Lazio no. ho appena disdetto lo sport di Sky perchè mi fanno schifo per come ci trattano e mi stanno sorgendo grossi dubbi se rifare Mediaset, i primi passi non sono incoraggianti. ma se voglio vedere la Lazio quest'anno mi devo affidare solo allo streaming?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
...io sarò allo stadio....il 25 a skopje...per ora ho risolto....per le prossime(spero) non lo so.....e atendo notizie da voi   eh.eh...auguri al neosposo :ssl :ssl :ssl :D :D :D

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Giacomo il 18 Ago 2011, 12:19
stadio o radio!

lo stadio da Bologna non mi risulta comodissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
fino a che ora posso comprare i biglietti per lo stadio? Solo al lazio style di via calderini giusto?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
lo streaming non è così male ragazzi, prima o poi ci farete l'abitudine  :=))

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
tra i laziali che vivono a Bologna e dintorni nessuno ha individuato un bar o un qualsiasi posto in cui ci fanno vedere la partita con tutte le comodità? io la vedo anche in streaming, però...

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: silvia84 il 18 Ago 2011, 13:14

su quello non ho problemi ormai sò anni che urlo davanti al computer vedendo la Lazio :=))
Comunque il primo che trova un link sta sera lo mandasse agli altri  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: inmentesolote il 18 Ago 2011, 11:26
Ciao Pilo, la butto la...
ce l'hai un posto in più sul divano? m'accontento anche de uno sgabbello.... :D :asrm
il posto c'è ma sono in Puglia , altrimenti stavo allo stadio.

A Bologna io andavo sempre al Dragon pub di via della repubblica , zona fiera. Non si se ad agosto è aperto.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
qualcuno ha idea di dove possano far vedere la partita in zona argentario? ho chiesto in un pajo di locali ad orbetello ma sembra
siano tutti riommanisti...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: silvia84 il 18 Ago 2011, 13:14
silvia mi manderesti in pvt qualche link? thank you  :beer:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Giacomo il 18 Ago 2011, 14:34
silvia mi manderesti in pvt qualche link? thank you  :beer:
me lo mandate anche a me qualora non facessi in tempo a fare il biglietto per lo stadio? :beer:

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
tra un po' di ore vi mando tutto, ora è presto  :beer:

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Scusate io sono abbonato a MP...sicuri che la partita di stasera rientra nell'abbonamento?!? Perché ad esempio se vado su Calcio1 dove giocano i boston celtic col bratislava dice che non rientra nell abbonamento ma costa 10 euro...mentre sulla Lazio che gioca su premium calcio non ci sono info sulle modalita'....che dite...vado sicuro stasera o mi devo preoccupa?!?

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: Claudio_Bologna il 18 Ago 2011, 12:37
lo stadio da Bologna non mi risulta comodissimo
....e nemmeno da Firenze....

:asrm :since

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Panzer il 18 Ago 2011, 15:33
Scusate io sono abbonato a MP...sicuri che la partita di stasera rientra nell'abbonamento?!? Perché ad esempio se vado su Calcio1 dove giocano i boston celtic col bratislava dice che non rientra nell abbonamento ma costa 10 euro...mentre sulla Lazio che gioca su premium calcio non ci sono info sulle modalita'....che dite...vado sicuro stasera o mi devo preoccupa?!?

credo che sia perchè se non hai un abbonamento MP i boston li puoi acquistare a 10€ mentre la Lazio la vedi solo se hai l'abbonamento e non puoi compare l'evento singolo...

Panzer

*
Lazionetter
* 740
ma mica è un abbonamento solo per la LAZIO... io pago il calcio per vederlo tutto...comunque l'importante è che ci fanno vedere la Lazio...anche se visto che gli altri cominciano venti minuti prima una gufata europea come antipasto alla nostra partita ci stava tutta...

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Panzer il 18 Ago 2011, 15:51
ma mica è un abbonamento solo per la LAZIO... io pago il calcio per vederlo tutto...comunque l'importante è che ci fanno vedere la Lazio...anche se visto che gli altri cominciano venti minuti prima una gufata europea come antipasto alla nostra partita ci stava tutta...

si ma i boston pagando 10 € li potresti vedere anche senza l'abbonamento al calcio, mentre noi no

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Mi stai dicendo che , forse, al ritorno, potrebbe capitare il contrario??

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: silvia84 il 18 Ago 2011, 15:30
tra un po' di ore vi mando tutto, ora è presto  :beer:

please, include me in your hot-list :DD

Discussione precedente - Discussione successiva