Dalle News: Il rifiuto di Peruzzi (Il Tempo)

Aperto da Lazio.net, 08 Giu 2010, 09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se il giovane ex compagno è Peruzzi credo che il suo carisma e il suo carattere siano garanzia di leadership.
Settimana scors ho letto l'intervista di Ferrara in cui parla del suo fallimento alla juve, e in un passaggio dice, a sua giustificazione, che è difficile allenare e ottenere il rispetto da ex compagni.
Mi chiedevo come mai Mancini Roberto sedutosi sulla panchina laziale nel 2002 ottenne il rispetto di giocatori quali Peruzzi,Marchegiani, Negro Favalli, Pancaro , Couto , Mihajlovic, Stancovic, Simeone ed altri che erano stati suoi compagni.
Credo che la personalita' alcune volte faccia la differenza.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
io mi limiterei a prendere atto che non ha accettato. Nel mondo delle professioni accade che si accetti o si rifiuti una proposta.
Non comprendo il resto dei ragionamenti.

Alex_k

Visitatore
No, per la mancanza di leadership mi riferivo a Tare, non a Peruzzi.
;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tevere top il 08 Giu 2010, 10:27
quanto ancora il quinto bacino di utenza del calcio Italiano, la seconda tifoseria per numero di abbonamenti, dovrà essere insultata dai risultati ottenuti da Lotito, quante volte dovremmo essere insultati in casa, facendo gridare serie B al derby, o perdere con Cagliari, catania, Parma, Chievo, Bari. Quante altre volte se mai torneremo in europa dovremmo essere eliminati da piccole città europee?

B  A  S  T  A

ma quale quinto fatturato...ma cosa bofonchi?
il n. di abbonati é dovuto alle promozioni, informati. E cerca di non abbonarti più, fai come dice Plastino.

a me hanno fatto i complimenti per i trofei e per la qualificazione in C.L.
A te no? Non ti far insultare, fatti rispettare.

Clown é un lavoro? Buono a sapersi.. La penso come Kalle, sarebbe ora di porre fine a queste invettive per i nostri tesserati e per chi dirige la Lazio.
Ogni spunto é buono. Qualcuno si prenda un Aulin (cit.).

Per Peruzzi sono contento, non ho mai digerito il modo con cui ha comunicato di lasciare il calcio: intervista dopo-partita, neanche Rossi ne sapeva nulla. Se tanto mi dà tanto...

Eliseu sarà una plusvalenza, con buona pace di chi si attacca pure ai dettagli insignificanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alex_k il 08 Giu 2010, 10:51
No, per la mancanza di leadership mi riferivo a Tare, non a Peruzzi.
;)

Allora ti quoto, e sensazione mia personale, credo che Tare non sia prorpio ben visto all'interno della spogliatoio, ma ripeto è una mia sensazione.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Kane Sciolto il 08 Giu 2010, 10:49
io mi limiterei a prendere atto che non ha accettato. Nel mondo delle professioni accade che si accetti o si rifiuti una proposta.

Giusto. Questo significa che la società si è accorta di una deficienza che colmerà al più presto con una soluzione alternativa.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Però è anche vero che SE gli hanno offerto l'under 21, come faceva a rifiutà?

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: Kane Sciolto il 08 Giu 2010, 10:49
Neanche io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: ReflexBlue il 08 Giu 2010, 10:56
Giusto. Questo significa che la società si è accorta di una deficienza che colmerà al più presto con una soluzione alternativa.

questo è sensato. il resto delle valutazioni lasciano il tempo che trovano. io apprezzerei il fatto che Lotito, per la prima volta, si è reso conto di un serio problema....

....ora, invece di apprezzare questa novità che si fa? Lo si irride perchè il contattato ha rifiutato?

e no!

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 08 Giu 2010, 10:53

ma quale quinto fatturato...ma cosa bofonchi?
il n. di abbonati é dovuto alle promozioni, informati. E cerca di non abbonarti più, fai come dice Plastino.

a me hanno fatto i complimenti per i trofei e per la qualificazione in C.L.
A te no? Non ti far insultare, fatti rispettare.

Clown é un lavoro? Buono a sapersi.. La penso come Kalle, sarebbe ora di porre fine a queste invettive per i nostri tesserati e per chi dirige la Lazio.
Ogni spunto é buono. Qualcuno si prenda un Aulin (cit.).

Per Peruzzi sono contento, non ho mai digerito il modo con cui ha comunicato di lasciare il calcio: intervista dopo-partita, neanche Rossi ne sapeva nulla. Se tanto mi dà tanto...

Eliseu sarà una plusvalenza, con buona pace di chi si attacca pure ai dettagli insignificanti.
ho parlato di bacino di utenza, fare il quinto fatturato perdendo pandev a zero, e avendo sponsor  a gettone è difficle!

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: Kane Sciolto il 08 Giu 2010, 11:11
questo è sensato. il resto delle valutazioni lasciano il tempo che trovano. io apprezzerei il fatto che Lotito, per la prima volta, si è reso conto di un serio problema....

....ora, invece di apprezzare questa novità che si fa? Lo si irride perchè il contattato ha rifiutato?

e no!
è sempre colpa di lotito che nun ce lo sai?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tevere top il 08 Giu 2010, 11:13
ho parlato di bacino di utenza, fare il quinto fatturato perdendo pandev a zero, e avendo sponsor  a gettone è difficle!

Quinto fatturato rimane un'invenzione. Non credo che 4 ml. dalla Sony cambino in maniera significativa la situazione.
Come Pandev, costato due lire, sia per l'acquisizione che per l'ingaggio.

Informiamoci prima di scrivere.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Se è vero, mi dispiace.
Speravo molto che l'ultimo campionato disatroso avesse, però, come conseguenza un cambio di direzione nella gestione della società.
E in Peruzzi ci contavo.

Comunque ora aspetto l'ufficialità.
E una considerazione.
Se risulterà vero che Peruzzi non viene perchè ha rifiutato, significa che qualcuno in società ha ritenuto che la sua figura servisse.
Quindi ci dovremmo aspettare qualcuno al posto di Peruzzi. Qualcuno per cui la scusa del mondiale non vale, magari.

Se non va così, significa che, in realtà, non si ha intenzione di cambiare nulla.

Vabbè a te che te frega te hai mollato la Lazio al suo destino no?

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 08 Giu 2010, 11:24
Quinto fatturato rimane un'invenzione. Non credo che 4 ml. dalla Sony cambino in maniera significativa la situazione.
Come Pandev, costato due lire, sia per l'acquisizione che per l'ingaggio.

Informiamoci prima di scrivere.

leggi bene tu, prima di scrivere io ho parlato di bacino di utenza, e tu continui a paralre di fatturato.
Resta il fatto che se pandev fosse stato venduto a 20 milioni di euro, il fatturato si incrementava di 20 milioni di euro, a prescindere dal costo d'acquisto del giocatore, o del suo ingaggio (che cono costi e non ricavi).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tevere top il 08 Giu 2010, 11:31
leggi bene tu, prima di scrivere io ho parlato di bacino di utenza, e tu continui a paralre di fatturato.
Resta il fatto che se pandev fosse stato venduto a 20 milioni di euro, il fatturato si incrementava di 20 milioni di euro, a prescindere dal costo d'acquisto del giocatore, o del suo ingaggio (che cono costi e non ricavi).

Ma quali 20 ml. Ma che ti inventi? Ma l'hai seguita la vicenda Pandev?

Da dove provengono i tuoi studi sui bacini di utenza?
Cita le fonti che vado a controllare, cominciando con il Napoli.

(che va in Europa dopo 18 anni e vediamo se elimina i piccoli club tipo Salisburgo, ma penso di sì, perché allenata in C2 a tali scontri)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: tevere top il 08 Giu 2010, 10:27
quanto ancora il quinto bacino di utenza del calcio Italiano, la seconda tifoseria per numero di abbonamenti, dovrà essere insultata dai risultati ottenuti da Lotito, quante volte dovremmo essere insultati in casa, facendo gridare serie B al derby, o perdere con Cagliari, catania, Parma, Chievo, Bari. Quante altre volte se mai torneremo in europa dovremmo essere eliminati da piccole città europee?

B  A  S  T  A
Ecco. Appunto. BASTA. Perché non ti apri un blog?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: tevere top il 08 Giu 2010, 11:31

ancora con la storia pandev 20 milioni?

chi ce li ha offerti?

pandev aveva un accordo con Moratti per andare scadenza aggratis..l'unico torto di lotito, se di errore si vuol parlare, è stato quello di non farlo giocare per altri 6 mesi...tutto qui...pandev ci ha preso po culo quando dichiarò di voler rinnovare (diceva che non c'era fretta.. :D) e intanto si incontrava con Branca....

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: robylele il 08 Giu 2010, 11:35

Ma quali 20 ml. Ma che ti inventi? Ma l'hai seguita la vicenda Pandev?

Da dove provengono i tuoi studi sui bacini di utenza?
Cita le fonti che vado a controllare, cominciando con il Napoli.

(che va in Europa dopo 18 anni e vediamo se elimina i piccoli club tipo Salisburgo, ma penso di sì, perché allenata in C2 a tali scontri)
Robylè, pure tu. Guarda il tuo post e poi il titolo del topic. C'è un qualche flebile nesso?

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Kane Sciolto il 08 Giu 2010, 11:38
ancora con la storia pandev 20 milioni?

chi ce li ha offerti?

pandev aveva un accordo con Moratti per andare scadenza aggratis..l'unico torto di lotito, se di errore si vuol parlare, è stato quello di non farlo giocare per altri 6 mesi...tutto qui...pandev ci ha preso po culo quando dichiarò di voler rinnovare (diceva che non c'era fretta.. :D) e intanto si incontrava con Branca....

esatto KS lo detto fino alla sfinimento doveva solo farlo giocare tutto qui.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ReflexBlue il 08 Giu 2010, 10:56

Speriamo.
Nel frattempo rilassati però...   :D

Tu RB ci servi sempre lucido, se ti metti sulla riva l'8/6 arrivi troppo carico a Luglio..

Discussione precedente - Discussione successiva