Conferenza Stampa Reja 17 agosto

Aperto da cosmo, 17 Ago 2011, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Centurio il 18 Ago 2011, 13:48
Silvia, se Zarate va via é SOLO per colpa di Reja, mi pare chiaro, dai. Lui quelli come Maurito non li ha mai sopportati, vedi Lavezzi al Napoli.

Io credo che se Zarate andrà via sarà SOLO per colpa sua. O meglio, per una sua volontà.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: carib il 18 Ago 2011, 13:32
Chissà come mai il presunto "patto di spogliatoio" ci fu durante la gestione Reja e non quella di - scusate la parola - ballardini. A leggere certi ragionamenti (sono generoso, lo so) la Lazio di due anni fa si sarebbe salvata dopo la gestione B. (iniziale di cognome non casuale), anche senza allenatore. Infine, gustosissimo il passaggio là dove si sostiene che hanno fatto più danno le prime 5 giornate con Reja che non le precedenti 24 con - scusate la parola - ballardini. Il quale, mi pare di ricordare, fu esonerato con la Lazio al terzultimo posto.

Ballardini fu esonerato dopo Lazio Catania e non eravamo terzultimi ,

fu la partita in cui fece esordire tutti i nuovi acquisti proprio a rivelare che gli esclusi non apportavano niente in aggiunta alla squadra ,

la partita si ricorda pure per il gol di Maxi Lopez che anticipò Dias sul primo palo , la situazione però era ancora critica non drammatica , lo diventò qualche partita dopo con Lazio Bari

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: happyeagle il 18 Ago 2011, 14:21

fu la partita in cui fece esordire tutti i nuovi acquisti proprio a rivelare che gli esclusi non apportavano niente in aggiunta alla squadra ,

la partita si ricorda pure per il gol di Maxi Lopez che anticipò Dias sul primo palo , la situazione però era ancora critica non drammatica , lo diventò qualche partita dopo con Lazio Bari
sarà pure come dici tu, ma poi Reja ha fatto una media punti da zona Europa League

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987

della serie.... se le cose vanno male è colpa di Reja.... se le cose vanno bene non è merito di Reja....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Scusami non comprendo bene il senso della tua puntualizzazione. Io dico che la situazione era già drammatica grazie ai 22 punti ottenuti in 24 partite con il signor B. Non riesco a pensare - manco se me ce sforzo - che il terrore che ha reso di gesso tutta la squadra nella partita col Bari dipendesse dalle 3 partite della gestione Reja (tra cui una vinta, se non erro). 

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Jeffry il 18 Ago 2011, 14:10
Io credo che se Zarate andrà via sarà SOLO per colpa sua. O meglio, per una sua volontà.

straquoto centurio.

Ancora una volts edoardo reja ha fatto dichiarazioni che lasciano intendere che se si cede zarate fa la festa dellìanno.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Jeffry il 18 Ago 2011, 14:10

Se volesse andare via, sarebbe a causa degli attriti con Reja. Una volontá "indotta", diciamo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
A me Reja  ha stufato già da un pezzo, da Lazio-Fiorentina 1-1 di due stagioni fa per l'esattezza. Ma riesce stupirmi negativamente sempre più ogni giorno che passa.
Mi sono rassegnato a dovermi sorbire un altro anno la stessa Lazio, quella dal gioco meschino e perdente degli ultimi 17 mesi, con due che vedono la porta al posto di due che la vedono un po' meno.
Tutto un programma, senza dubbio. Vorrà dire che per quest'anno mi dedicherò ad altro, pendente solo del risultato finale, che è l'unica cosa che, a questo punto, mi interessa. Portasse a casa almeno quelli visto che la squadra per fare bene ce l'ha. Se non può fare di più cercasse almeno non non fare di meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Centurio il 18 Ago 2011, 14:41
Se volesse andare via, sarebbe a causa degli attriti con Reja. Una volontá "indotta", diciamo.

Per come la vedo io, invece, una scarsa propensione a mettersi in discussione.
L'allenatore fa le sue scelte; giuste o sbagliate che siano. Sta al calciatore ribaltare tali scelte; qui, pare, si sta pensando di andare altrove senza lottare.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Zarate andrà via per manifesta stupidità calcistica. L'alternativa, quello che gli chiede Reja, è di collegare quei fantastici piedi al cervello e fare quel tipo di movimento, con e senza palla, che in questo momento fanno tutti i più grandi attacanti veloci del mondo. Zarate andrà via perché non conosce David Villa.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: silvia84 il 18 Ago 2011, 14:22
sarà pure come dici tu, ma poi Reja ha fatto una media punti da zona Europa League

da Norcia in poi quasi da CL , e non solo Reja , TUTTA la squadra , perchè fare quei punti era ed è nelle loro possibilità ( quando vogliono )

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: carib il 18 Ago 2011, 14:37
Scusami non comprendo bene il senso della tua puntualizzazione. Io dico che la situazione era già drammatica grazie ai 22 punti ottenuti in 24 partite con il signor B. Non riesco a pensare - manco se me ce sforzo - che il terrore che ha reso di gesso tutta la squadra nella partita col Bari dipendesse dalle 3 partite della gestione Reja (tra cui una vinta, se non erro).

lo hai scritto tu che Ballardini era terzultimo quando fu esonerato e che non ricordavi bene , se non si interviene a puntualizzare dati matematici incontrovertibili quando si può ,

tu ritieni che la colpa era di Ballardini , io della squadra , che ha ricominciato a giocare da dopo Norcia in poi

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Che la salvezza sia stragrande merito di Reja credo non ci possano essere dubbi.

Reja ha proprio quello che serve ad una squadra che si deve salvare nel suo gioco: solidita' difensiva e ordine.

In piu' avevamo una rosa da meta' classifica tranquilla e quindi non e' stata una missione impossibile diciamo.

Pero' non si puo non dire che il merito sia molto suo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: happyeagle il 18 Ago 2011, 14:56
lo hai scritto tu che Ballardini era terzultimo quando fu esonerato e che non ricordavi bene , se non si interviene a puntualizzare dati matematici incontrovertibili quando si può ,

tu ritieni che la colpa era di Ballardini , io della squadra , che ha ricominciato a giocare da dopo Norcia in poi
A me risulta che dopo la sconfitta col Catania la Lazio fosse terzultima

Udinese 24
Catania 23
Livorno 23
Lazio 22
Atalanta 20
Siena 13

Il mio errore, semmai, è che B. fu esonerato dopo 23 giornate e non dopo 24.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: carib il 18 Ago 2011, 17:16
A me risulta che dopo la sconfitta col Catania la Lazio fosse terzultima

Udinese 24
Catania 23
Livorno 23
Lazio 22
Atalanta 20
Siena 13

Il mio errore, semmai, è che B. fu esonerato dopo 23 giornate e non dopo 24.

hai ragione , ricordavo male io , terzultimi dopo
Lazio Catania e poco più sopra dopo  Lazio Bari ,

rimango però dell'idea che la colpa era principalmente della squadra che riuscì persino a peggiorare la media di Ballardini nelle prime 5 giornate di Reja 0.8 contro 0.95 , sempre da retrocessione in ogni caso , da Norcia in poi gli stessi giocatori cambiarono decisamente rotta

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: FeverDog il 17 Ago 2011, 19:41
Sinceramente non credo che farà considerazioni di mercato durante la partita, se serve entra altrimenti rimane in panchina... Almeno lo voglio sperare, altrimenti è inutile portarlo.

Zarate in tribuna. Come la mettiamo?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Citazione di: Russotto il 18 Ago 2011, 18:39
Zarate in tribuna. Come la mettiamo?

Cosa c'è di sbagliato?
Considerazioni di mercato fuori dalla partita, altrimenti è inutile portarlo --> non l'ha portato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Di sbagliato c'è l'atteggiamento....se non voleva portarlo almeno in panchina non c'era bisogno di convocarlo e poi mandarlo in tribuna, visto che aveva anche la scusa dell'influenza....è stato trattato peggio di un ragazzo della Primavera e ha chiesto il permesso per andare a casa....dovremmo pensare al bene della Lazio....pensi che ora lo vendi meglio o lo recuperi meglio per il resto dell'anno????
....è assurdo....

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: happyeagle il 18 Ago 2011, 17:51
hai ragione , ricordavo male io , terzultimi dopo
Lazio Catania e poco più sopra dopo  Lazio Bari ,

rimango però dell'idea che la colpa era principalmente della squadra che riuscì persino a peggiorare la media di Ballardini nelle prime 5 giornate di Reja 0.8 contro 0.95 , sempre da retrocessione in ogni caso , da Norcia in poi gli stessi giocatori cambiarono decisamente rotta
Tanto per scassarti la minkia :) Io dico che la scossa arrivò da Reja quando chiuse le porte del ritiro al motivatore imposto dalla società, schierandosi con la squadra

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: carib il 18 Ago 2011, 19:04
Tanto per scassarti la minkia :) Io dico che la scossa arrivò da Reja quando chiuse le porte del ritiro al motivatore imposto dalla società, schierandosi con la squadra

:) durante quel lento declino ricordo che scrivevo della necessità di isolare la squadra chiudendo Formello a tutti gli estranei , quello che succedeva tra di loro trapelava dagli spifferi dei vari riportini che contribuivano ad alimentare polemiche ,

indubbiamente Reja prese la decisione giusta in quel momento a Norcia

Discussione precedente - Discussione successiva