Citazione di: St£fano il 19 Ago 2011, 03:05
ma le scazzottate a cosa sono dovute?
con tutto il rispetto, ma credo siano càzzi di chi ha scazzottato
magari semplicemente uno ha pestato il piede a un altro, o è successo altro, chissà
io non ero lì, ma la curiosità su cosa abbia generato l'evento non m'è venuta
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2011, 06:52
Anche in TV e' piaciuta, per quanto un po' schizofrenica (i fischi a Reja pare ci siano stati, in TV non erano collegati quando e' entrato, ma i cori per Zarate li ho sentiti. Poi il bellissimo striscione, detto da uno che critica reja, peche' allo stadio si tifa).
non vorrei flammare, ma a me non mi è sembrata una cosa schizofrenica, ma al contrario, una dimostrazione di salute
quante volte in passato ci si è lamentati della mancanza di
democrazia in Curva? (come altrove ci si è lamentati della stessa cosa riguardo a qui, mi pare)
evidentemente ora nella stessa Curva chi prepara ed espone quello striscione convive con chi fischia alla lettura delle formazioni il destinatario dello stesso striscione
finchè questo non crea problemi, non vedo cosa ci sia di male ad avere opinioni diverse anche in Curva
inevitabilmente su questa contrapposizione di idee, come su altre, si arriverà ad avere una linea dominante
credo però che stavolta non succederà per interessi di chi comanda, come potrebbe essere avvenuto in passato, ma per normale svilupparsi degli eventi
l'ho detto e lo ripeto: Curva spettacolare, vera nota positiva della serata
continuate così che la strada è quella giusta
(anche alla faccia delle discussioni più o meno sociologiche sui movimenti ultras

)