Lazio - Rabotnicki: la Curva Nord

Aperto da Sbracchiosauro, 19 Ago 2011, 01:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
una delle note più positive della serata, per me
colorata e rumorosa come non era da un po'
grande incitamento
solo 10 minuti di appannamento alla fine del primo tempo, credo per via delle distrazioni dovute alle "discussioni"
un secondo tempo spettacolare, con un paio di cori che hanno visto la partecipazione praticamente di tutto lo stadio
nessun coro per lotito
pochi, pochissimi, e a basso volume, cori razzisti, giusto un "giallorosso ebreo", mi pare
un solo coro fuori luogo, secondo me, sui ragazzi di buda, ma è un dettaglio in una serata pressoché perfetta
davvero complimenti a chi sta cercando di ricostruire la Curva più bella d'Italia
se questa è la strada scelta, bene così
anzi, benissimo

:band5:

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Come scritto anche nel topic della partita, spero che si continui su questa strada, stentavo a credere a quanto vedevo e sentito, dopo tutti questi anni.

E quante maglie nuove ho visto in giro!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
un coro contro Lotito c'è stato. dopo la lettura delle formazioni. Però uno solo in 90 minuti è un record :)

Bello lo striscione pro Reja anche se allora non capisco i fischi alla lettura del nome del mister. Per il resto ho visto un bello spettacolo e pure qualche bella scazzottata :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ciocur il 19 Ago 2011, 01:23
una delle note più positive della serata, per me
grande incitamento
solo 10 minuti di appannamento alla fine del primo tempo, credo per via delle distrazioni dovute alle "discussioni"
un secondo tempo spettacolare, con un paio di cori che hanno visto la partecipazione praticamente di tutto lo stadio
nessun coro per lotito
pochi, pochissimi, e a basso volume, cori razzisti, giusto un "giallorosso ebreo", mi pare
un solo coro fuori luogo, secondo me, sui ragazzi di buda, ma è un dettaglio in una serata pressoché perfetta
davvero complimenti a chi sta cercando di ricostruire la Curva più bella d'Italia
se questa è la strada scelta, bene così
anzi, benissimo

:band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
un coro contro Lotito c'è stato. dopo la lettura delle formazioni. Però uno solo in 90 minuti è un record :)
Ripeto, io non me ne sono accorto, evidentemente è stato flebile e/o azzittito subito.

Però anche noi non fossilizziamoci su queste sottigliezze, oggi è stato (quasi) tutto come i vecchi tempi

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ripeto, io non me ne sono accorto, evidentemente è stato flebile e/o azzittito subito.

Però anche noi non fossilizziamoci su queste sottigliezze, oggi è stato (quasi) tutto come i vecchi tempi

no no figurati... magari fosse sempre così...

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Volevo aprire anche io un topic sulla nord. Finalmente si tifa!!!!!! Quasi non ci potevo credere quando hanno cantato per 5 minuti di fila noi siamo i bianco blu a squarcia gola, e comunque sono stati sempre presenti per tutta la sera senza fischiare nessuno e senza insultare nessuno (a memoria non mi ricordo da quanto non capitava una cosa del genere, anche prima di Lotito con i vari Liverani Mijhalovic ecc).

Spero sia l'inizio di una nuova era del tifo Laziale, tutti uniti a sostenere la Lazio ( pensa te che str.onzo che sono io che pensavo che questo dovesse essere l'unico "lavoro" del tifoso). Speriamo bene

Forza Lazio

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

è già da un bel po' che è così, direi da metà-fine campionato scorso.

stasera è stata da 10 e lode.

il "noi siamo biancoblu la Lazio amiamo la roma odiamo..." cantanto per centinaia di volte da TUTTI è stato FANTASTICO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: innamoRADU il 19 Ago 2011, 01:49
è già da un bel po' che è così, direi da metà-fine campionato scorso.

stava migliorando, è vero
ma come oggi erano anni che non la si vedeva, almeno secondo me
in alcuni momenti mi ha fatto venire i brividi
i 10 minuti di coro assordante li ho ancora nelle orecchie
se queste sono le premesse, sinceramente rosico un po' per non aver rifatto l'abbonamento lì

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: ciocur il 19 Ago 2011, 01:57
stava migliorando, è vero
ma come oggi erano anni che non la si vedeva, almeno secondo me
in alcuni momenti mi ha fatto venire i brividi
i 10 minuti di coro assordante li ho ancora nelle orecchie
se queste sono le premesse, sinceramente rosico un po' per non aver rifatto l'abbonamento lì

d'accordissimo.

(chiedi se te lo cambiamo, magari si può  :D )

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche in TV e' piaciuta, per quanto un po' schizofrenica (i fischi a Reja pare ci siano stati, in TV non erano collegati quando e' entrato, ma i cori per Zarate li ho sentiti. Poi il bellissimo striscione, detto da uno che critica reja, peche' allo stadio si tifa).

Tifare per la propria squadra, con i colori sociali (e solo quelli) dappertutto.
Che idea rivoluzionaria, eh?
Vi prego continuate cosi' e liberatevi di questi ultimi retaggi dell'Ancien Régime, sarete perfetti e tutti vi seguiranno.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: St£fano il 19 Ago 2011, 03:05
ma le scazzottate a cosa sono dovute?

con tutto il rispetto, ma credo siano càzzi di chi ha scazzottato
magari semplicemente uno ha pestato il piede a un altro, o è successo altro, chissà
io non ero lì, ma la curiosità su cosa abbia generato l'evento non m'è venuta

Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2011, 06:52
Anche in TV e' piaciuta, per quanto un po' schizofrenica (i fischi a Reja pare ci siano stati, in TV non erano collegati quando e' entrato, ma i cori per Zarate li ho sentiti. Poi il bellissimo striscione, detto da uno che critica reja, peche' allo stadio si tifa).

non vorrei flammare, ma a me non mi è sembrata una cosa schizofrenica, ma al contrario, una dimostrazione di salute
quante volte in passato ci si è lamentati della mancanza di democrazia in Curva? (come altrove ci si è lamentati della stessa cosa riguardo a qui, mi pare)
evidentemente ora nella stessa Curva chi prepara ed espone quello striscione convive con chi fischia alla lettura delle formazioni il destinatario dello stesso striscione
finchè questo non crea problemi, non vedo cosa ci sia di male ad avere opinioni diverse anche in Curva
inevitabilmente su questa contrapposizione di idee, come su altre, si arriverà ad avere una linea dominante
credo però che stavolta non succederà per interessi di chi comanda, come potrebbe essere avvenuto in passato, ma per normale svilupparsi degli eventi

l'ho detto e lo ripeto: Curva spettacolare, vera nota positiva della serata
continuate così che la strada è quella giusta
(anche alla faccia delle discussioni più o meno sociologiche sui movimenti ultras  :=)))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se e' segno di liberta' e democrazia mi sta benissimo, ma uno striscione e' un comunicato ufficiale di una organizzazione, non e' un fischio. Insomma, c'e' un gruppo che lo prepara a casa. L'idea di una linea la da', o so' io?
Niente di grave, figuriamoci, anzi un po' di schizofrenia non fa male.
Ripeto, anch'io ho goduto di una bella giornata di calcio, anche se in streaming e quindi il polso dello stadio non ce l'ho.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: ciocur il 19 Ago 2011, 01:23

:band1:

(e comunque il successo della serata è dovuto alla presenza allo stadio di kim gordon! )

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: ciocur il 19 Ago 2011, 07:41
con tutto il rispetto, ma credo siano càzzi di chi ha scazzottato
magari semplicemente uno ha pestato il piede a un altro, o è successo altro, chissà
io non ero lì, ma la curiosità su cosa abbia generato l'evento non m'è venuta

Sicuramente era una scazzottata tra uomini d'onore...perchè impicciarsi?   :roll:

porgascogne

Visitatore

quando fanno così danno le piste a tutti

:bandes:

(se davvero queste sono le premesse, la mia previsione potrebbe diventare realtà)
8)

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
bene cosi

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: fede75 il 19 Ago 2011, 08:02
(e comunque il successo della serata è dovuto alla presenza allo stadio di kim gordon! )

(tacci vostra di tutti voi, dove eravate nascosti?
perchè m'avete lasciato praticamente sola con OT77?
mica se fà così
avrei coccolato KG per tutto il tempo
e mi avrebbe convinto a non sposarmi)

Citazione di: fiord il 19 Ago 2011, 08:07

Sicuramente era una scazzottata tra uomini d'onore...perchè impicciarsi?   :roll:

hai colto pienamente il senso di quello che avevo scritto, bene

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: porgascogne il 19 Ago 2011, 08:12
concordo su TUTTO

(e tu, ultimamente, stai a concordà troppo con me
ricordami che sono il tuo stronzètto preferito, o non riuscirò a chiudere occhio)

Discussione precedente - Discussione successiva