Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: innamoRADU il 12 Ago 2011, 10:28
giovedi prossimo vieni allo stadio e lo canterai  :ssl

Abito a 600 KM . Sono in ferie (+ altre 100) .

Cornuti !  :p

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
tornato ora dallo stadio. che dire di Cisse: giocatore immenso, letale in area, abbastanza spaesato come ala... continuo a ribadire che non mi piace in quel ruolo ma finchè segna e i risultati danno ragione al mister c'è poco da dire...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
c'è da dire però che stando da quella parte è piu libero rispetto a klose che attira 2-3 uomini

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
si ma non è il suo ruolo, non deve mettere lui i cross (anche perchè col sinistro non è capace) e non ha il dribbling sullo stretto per andarsene. ogni volta che è arrivato in area invece ha creato lo scompiglio. Però ripeto: finchè i risultati sono dalla parte di reja mi tocca star zitto e mandare giù cissè ala (magari sempre sti problemi! :))

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Cmq il dubbio più grosso su Cisse è che se l'hanno visto tutte quelle volte con la Blasi nel Privè in campo chi cazzo ce stava??!?

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Fare la punta larga non significa fare l'ala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Gianluko il 19 Ago 2011, 01:31
Fare la punta larga non significa fare l'ala.

allora diciamo che non mi piace come punta larga. ;)

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
giò diciamocela tutta, io sono uno dei più critici con reja ma: siamo d'accordo che un klose così non puoi lasciarlo fuori? di cissè manco a parlarne. allora siccome li hai tutti e due per forza uno deve giocare un po' più largo e uno più da centravanti. tra i due klose non potrebbe fare il lavoro che fa cissè. il 4-3-1-2 puoi farlo con due mezz'ali che non hai, il 4-4-2 lo fai con le ali che non hai.
qui do pienamente ragione a reja.

sul resto, reja lo contesto aspramente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Semplicemente non e' stato il vecchio 4-2-3-1.
Reja sapeva che c'era una differenza tecnica sostanziale con gli avversari e ha schierato una Lazio molto piu' spinta, e Cisse ha giocato molto avanti. Laterale ma molto avanti. Questo lo puo' fare benissimo. Era molto spesso in linea con Klose, mentre ricordiamo tutti i 40 metri di Maurito. Questo si era gia' visto, come dimostrano i commenti del tempo, a Auronzo. Contro il Lucerna il 4-2-3-1 vedeva Cisse ben avanzato, e ero moderatamente ottimista.
Bravo Reja.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2011, 07:01
Semplicemente non e' stato il vecchio 4-2-3-1.
Reja sapeva che c'era una differenza tecnica sostanziale con gli avversari e ha schierato una Lazio molto piu' spinta, e Cisse ha giocato molto avanti. Laterale ma molto avanti. Questo lo puo' fare benissimo. Era molto spesso in linea con Klose, mentre ricordiamo tutti i 40 metri di Maurito. Questo si era gia' visto, come dimostrano i commenti del tempo, a Auronzo. Contro il Lucerna il 4-2-3-1 vedeva Cisse ben avanzato, e ero moderatamente ottimista.
Bravo Reja.

Pure con la Real Sociedad è stato così.

Cissè farà l'esterno alla di natale anche se ovviamente ha caratteristiche diverse.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

superiore.

interpreta il ruolo con una sicurezza e consapevolezza rara.

parte largo, ma pioi sà quando spostarsi, quando, come e perchè.
(queste cose zarate non le sà, ed è per questo che non diventa un campione definetly)

segna, crossa, parte, scatta, protesta, soccorre l'avversario a cui inavvertitamente causa un infortunio..

uno show, un trascinatore, uno di quelli che ti fa vincere in campo e fuori perchè porta entusiasmo.

insomma, a quando il turno mio nel privè?!   :=))

:since

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Allo stadio era sensazione comune che la squadra cercasse Cissè ogni qualvolta ne avesse la possibilità; insieme ad Hernanes è stato il fulcro della nostra squadra; su quella fascia uno stantuffo continuo, dribbling corsa e tiro; ripeto, dallo stadio abbiamo avuto la sensazione diffusa che fosse veramente un giocatore di livello superiore e che quella posizione possa ricoprirla senza problemi.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Un Floccari più appariscente.a parte gli scherzi ieri sera allo stadio vedendo Cissè e Klose dal vivo mi sono reso conto di quanto siano completamente diversi dall'80% dei giocatori che abbiamo in rosa

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Kim Gordon il 19 Ago 2011, 10:12
cissè un giocatore fantastico.

superiore.

(queste cose zarate non le sà, ed è per questo che non diventa un campione definetly)

segna, crossa, parte, scatta, protesta, soccorre l'avversario a cui inavvertitamente causa un infortunio..

uno show, un trascinatore, uno di quelli che ti fa vincere in campo e fuori perchè porta entusiasmo.

co Cisse? mi auguro per te che non arrivi mai. :)

No, cmq quoto tutto.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: innamoRADU il 19 Ago 2011, 02:00
giò diciamocela tutta, io sono uno dei più critici con reja ma: siamo d'accordo che un klose così non puoi lasciarlo fuori? di cissè manco a parlarne. allora siccome li hai tutti e due per forza uno deve giocare un po' più largo e uno più da centravanti. tra i due klose non potrebbe fare il lavoro che fa cissè. il 4-3-1-2 puoi farlo con due mezz'ali che non hai, il 4-4-2 lo fai con le ali che non hai.
qui do pienamente ragione a reja.

sul resto, reja lo contesto aspramente.

secondo te un centrocampo con Cana (brocchi) ledesma (matuzalem) Mauri (Lulic, vista la posizione di ieri sera), Hernanes trequartista e cissè klose in attacco non se pò fa? secondo me il 4312 è fattibile

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
secondo te un centrocampo con Cana (brocchi) ledesma (matuzalem) Mauri (Lulic, vista la posizione di ieri sera), Hernanes trequartista e cissè klose in attacco non se pò fa? secondo me il 4312 è fattibile

Il problema è che Mauri e Hernanes nel 4-3-1-2 non rendono come nel 4-2-3-1.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2011, 11:33
Il problema è che Mauri e Hernanes nel 4-3-1-2 non rendono come nel 4-2-3-1.

mah.

ieri al minuto uno del primo tempo la lazio era chierata con un 424 in cui i 4 davanti erano da dx a sx codesti:

mauri klose hernanes cissè

poi con il passare dei minuti si sono scambiati e rimposizionati.
io credo autarchicamente.ma è una mia supposizione.

continuo a nutrire qualche dubbio sulle scelte di reja.
questa ostinazione di hernenes attacante non la condivido.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Kim Gordon il 19 Ago 2011, 10:12
cissè un giocatore fantastico.

superiore.

...hai colto a pieno!  ;)
senza voler alimentare l'ennesima diatriba su zarate, direi che la differenza sostanziale è questa: cissè si è adattato in pochi giorni di allenamento ad un ruolo cui maurito non si è adattato in più di un anno...qui si vede l'intelligenza tattica di un giocatore!

Discussione precedente - Discussione successiva