Citazione di: Franzoni il 20 Ago 2011, 00:39
E' tutto assurdo....mi auguro che non sia vero o che si tratti solo con gli inglesi per un obbligo di riscatto....strano che lo richiedano due squadre così poco importanti....speriamo di non pentircene, vendendo, pardon svendendo il giocatore più di prospettiva del nostro attacco,....ha 24 anni e noi ....meglio stare zitto....
però spiegatemi una cosa...perchè io non capisco...dico davvero...
come POTETE credere a queste notizie che escono???!!! fino a quado mi dite "io credo che zarate verrà ceduto"...ce posso sta... può essere un'impressione, una sensazione, una voce ecc.
ma se esce un articolo in cui dice che l'inter e l'arsenal (si vabbè) hanno chiesto zarate in prestito (ditemi un giocatore che l'arsenal ha preso in prestito negli ultimi anni...loro li mandano in prestito, non il contrario...) come FATE A CREDERCI???? per me non c'è nemmeno da pensarci un attimo, ma solo da farci una bella risata e poggiare la propria mano sul punto di unione tra avambraccio e braccio,agitanto energicamente...
lotito e manager vanno a dire da 3 mesi che NON SI MUOVE, ma che SE SI MUOVE (e le condizione paiono esserci effettivamente) lo fa SOLO per un'offerta congrua, ossia 15-20 milioni...
ora io mi chiedo... lotito ha mai fatto il contrario di quanto affermato?? ha mai ceduto aggratisse? ha mai fatto regali in sede di mercato??
non mi pare...
quindi, sta notizia del prestito, com si fa a prenderla sul serio?