Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Intanto Kjaer in campo con il Wolfsuburg.
Cappella del danese azzo l'ho bruciato. E c'è pure Hitzlsperger  :ssl

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: flender il 19 Ago 2011, 20:39
Intanto Kjaer in campo con il Wolfsuburg.
Cappella del danese azzo l'ho bruciato. E c'è pure Hitzlsperger  :ssl
Lo vedo scoglionatissimo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 19 Ago 2011, 20:45
Lo vedo scoglionatissimo...

Te credo, gli ha regalato un gol

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Diciamo che è scoglionatissimo tutto il Wolfsburg  :) Fine primo tempo 3-1.
Grande Bobadilla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

wolfs nl panico , entrano ovunque

Nesta idolo

Visitatore
L'Inter ha chiesto in prestito alla Lazio Mauro Zarate (oltre all'Arsenal). Fonte: Alfredo Pedullà (Sportitalia)

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
E' tutto assurdo....mi auguro che non sia vero o che si tratti solo con gli inglesi per un obbligo di riscatto....strano che lo richiedano due squadre così poco importanti....speriamo di non pentircene, vendendo, pardon svendendo il giocatore più di prospettiva del nostro attacco,....ha 24 anni e noi ....meglio stare zitto....

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Nesta idolo il 20 Ago 2011, 00:15
L'Inter ha chiesto in prestito alla Lazio Mauro Zarate (oltre all'Arsenal). Fonte: Alfredo Pedullà (Sportitalia)
ma se vogliono possiamo dargli pure dias e hernanes...in prestito of course... in cambio però vogliamo obi e santon...ma li paghiamo naturalmente...
masmettesserodidirec*****e

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
L'Atletico Madrid ha preso Zarate per 40 milioni !

Svelato l'arcano. L'Atletico stava effetivamente trattando Zarate, come sostenevano molte indiscrezioni, ma si trattava di Radamel Falcao Garcia Zarate, meglio conosciuto come Falcao (da non confondere questa volta dall'ex romanista).
:=))

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Franzoni il 20 Ago 2011, 00:39
E' tutto assurdo....mi auguro che non sia vero o che si tratti solo con gli inglesi per un obbligo di riscatto....strano che lo richiedano due squadre così poco importanti....speriamo di non pentircene, vendendo, pardon svendendo il giocatore più di prospettiva del nostro attacco,....ha 24 anni e noi ....meglio stare zitto....
però spiegatemi una cosa...perchè io non capisco...dico davvero...
come POTETE credere a queste notizie che escono???!!! fino a quado mi dite "io credo che zarate verrà ceduto"...ce posso sta... può essere un'impressione, una sensazione, una voce ecc.
ma se esce un articolo in cui dice che l'inter e l'arsenal (si vabbè) hanno chiesto zarate in prestito (ditemi un giocatore che l'arsenal ha preso in prestito negli ultimi anni...loro li mandano in prestito, non il contrario...) come FATE A CREDERCI???? per me non c'è nemmeno da pensarci un attimo, ma solo da farci una bella risata e poggiare la propria mano sul punto di unione tra avambraccio e braccio,agitanto energicamente...
lotito e manager vanno a dire da 3 mesi che NON SI MUOVE, ma che SE SI MUOVE (e le condizione paiono esserci effettivamente) lo fa SOLO per un'offerta congrua, ossia 15-20 milioni...
ora io mi chiedo... lotito ha mai fatto il contrario di quanto affermato?? ha mai ceduto aggratisse? ha mai fatto regali in sede di mercato??
non mi pare...
quindi, sta notizia del prestito, com si fa a prenderla sul serio?  :=))

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
lo chiedono in prestito perchè approfittano della situazione che si è creata , comunque darlo in prestito è quanto di più azzardato esiste imho

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: chiaralich il 20 Ago 2011, 09:59
lotito e manager vanno a dire da 3 mesi che NON SI MUOVE, ma che SE SI MUOVE (e le condizione paiono esserci effettivamente) lo fa SOLO per un'offerta congrua, ossia 15-20 milioni...
gli scenari possono cambiare.... non sarebbe la prima volta.

Comunque è un topic sulle notizie che escono sui giornali... di questo si discute qui. Capisco la tua riluttanza nel crederci ma lascia che ne parliamo. Siamo quasi alla centesima pagina... se avessimo dovuto parlare solo di fatti ne sarebbero bastate 5 o 6...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Beijing09 il 20 Ago 2011, 10:28
Siamo quasi alla centesima pagina...

In realta' sono quasi mille.

E' record!!            (credo)

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

Ancora due nomi per il mercato in entrata. Il primo è un giocatore noto dalle parti di Formello perchè proposto alla società biancoceleste circa due mesi fa. Si tratta di Niko Kranjcar, 27 anni, alto un metro e 86, possiede un contratto in scadenza 2013 e una valutazione di circa dieci milioni. Potrebbe essere davvero la pista giusta. Di lui ha parlato Adriano Aliaj in Croazia, un agente vicino alla famiglia del giocatore. "Gli unici contatti esistenti per Kranjcar sono con Lazio, Spartak Mosca e Atletico", riporta l'edizione odierna del Coriere dello Sport. Ma in Inghilterra sta prendendo corpo un'altra candidatura. Questa mattina il Daily Mail uscirà con la notizia dell'interessamento della Lazio per Shaun Wright Phillips, centrocampista del Manchester City e della nazionale inglese, 30 anni da compiere alla fine di ottobre. Un velocista della fascia destra. E' un cursore di grandi qualità e inserimento offensivo da sistemare a destra nel 4-2-3-1 di Reja. Affare che verrebbe portato a termine nel caso in cui Zàrate venisse ceduto. A proposito dell'argentino, nonostante la smentita dell'agente Bozzo, l'Arsenal attende il momento giusto, lo stesso procuratore di Maurito era stato il 31 luglio all'Emirates Stadium e ha avuto dei colloqui con i Gunners, come con tanti altri club. Su tutti l'Atletico Madrid, che però dopo la cessione di Aguero si è concentrato su altri obiettivi. Naturalmente da qui al 31 agosto sarà fondamentale sbloccare le uscite, ma intanto a Roma è sbarcato Juan Pablo Carrizo, che oggi si presenterà a Formello e comincerà ad allenarsi. Reja si ritrova con 35 giocatori. Per Floccari restano aperte le piste legate al Cagliari, alla Fiorentina e al Parma, che pare aver rinunciato all'acquisto di Amauri. Se il centravanti calabrese dovesse restare, l'indiziato numero uno a lasciare Roma sarebbe Libor Kozak. Cavanda potrebbe andare in prestito alla Nocerina, il Pergocrema tratta Makinwa. Da piazzare ci sono anche Zauri, Garrido, Del Nero e Foggia.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2011, 10:29
In realta' sono quasi mille.

E' record!!            (credo)
ah ecco!!  :)
almeno 900 pagine sono basate su cazzate... è il calciomercato, baby!  :)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
su llsn si parla di un interessamento per Kranjcar e Wright-Phillips. Bufale?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Magari Kranjcar, Wright-Phillips prende quasi 5 milioni l'anno.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Beijing09 il 20 Ago 2011, 10:28
gli scenari possono cambiare.... non sarebbe la prima volta.

Comunque è un topic sulle notizie che escono sui giornali... di questo si discute qui. Capisco la tua riluttanza nel crederci ma lascia che ne parliamo. Siamo quasi alla centesima pagina... se avessimo dovuto parlare solo di fatti ne sarebbero bastate 5 o 6...
io non ci credo... lotito non sopporta di essere smentito o smertirsi con i fatti... se ha detto che non parte se non per un'offerta alta, io ci credo... oltretutto che zarate parta con un prestito per m è pura fantasia...  ;)

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

Discussione precedente - Discussione successiva