Chi vorreste avere alla S.S. LAZIO nelle 2012-2013? Zarate o Reja.

Aperto da Russotto, 20 Ago 2011, 18:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Domanda secca: Tra un anno chi vorreste ritrovare dei due?

Reja
21 (29.2%)
Zarate
51 (70.8%)

Totale votanti: 72

Le votazioni sono chiuse: 31 Ago 2011, 18:44

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma dai? Ma davvero? Un altro topic in cui si parla di Zarate/Reja?
Se è uno scherzo può pure far ridere (forse non l'ho colto), se invece fai sul serio è preoccupante.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Ago 2011, 18:52
Se è uno scherzo può pure far ridere (forse non l'ho colto), se invece fai sul serio è preoccupante.

non si parla. Si vota in silenzio se si vuole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Russotto il 20 Ago 2011, 18:44
Il sondaggio termina il 31 Agosto.

Russò,manco a dirlo....Zarate tutta la vita....ti immagini con un Ventura qualunque a riuscire a costruire un 4 3 3 da sogno,che gioca come il Bari di due anni fa? Allora si che mi sbilancerei!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Si ma non ti pare un po' grottesco che sia l'unico argomento di tutti i 25 topic in prima pagina?
A prescindere dal fatto che poi se ne parli o si voti in silenzio o ci si mandi messaggi psionici a distanza.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Ago 2011, 18:57
Si ma non ti pare un po' grottesco che sia l'unico argomento di tutti i 25 topic in prima pagina?
A prescindere dal fatto che poi se ne parli o si voti in silenzio o ci si mandi messaggi psionici a distanza.
Di 20 Agosto non vedo altri argomenti di cui parlare dato che abbiamo anche ipotecato il passaggio del turno in EL. Puoi sempre andare al mare come ti consigliai tempo fa  :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Senza contare poi che il risultato è talmente scontato (plebiscito bulgaro per Zarate) che rende il tutto estremamente posticcio e ridondante.
Poi vabbè oh, contenti voi... a me piace discutere non assicurarmi che la mia idea sia quella di maggioranza (concetto tra l'altro già ampiamente assicurato dalle ultime 2 settimane di forum in cui non si è parlato altro che di "Zarate deve rimanere e Reja deve annà affanculo").

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Russotto il 20 Ago 2011, 18:59
Di 20 Agosto non vedo altri argomenti di cui parlare dato che abbiamo anche ipotecato il passaggio del turno in EL. Puoi sempre andare al mare come ti consigliai tempo fa  :) :) :)

A me veramente non mi hai proprio consigliato un cazzo, temo tu ti stia confondendo con qualcun altro.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Ago 2011, 19:02
Senza contare poi che il risultato è talmente scontato (plebiscito bulgaro per Zarate) che rende il tutto estremamente posticcio e ridondante.
Poi vabbè oh, contenti voi... a me piace discutere non assicurarmi che la mia idea sia quella di maggioranza (concetto tra l'altro già ampiamente assicurato dalle ultime 2 settimane di forum in cui non si è parlato altro che di "Zarate deve rimanere e Reja deve annà affanculo").

veramente l'ho aperto proprio perche' non credo ci sia questa maggioranza plebiscitaria che la pensa come me.
E' una verifica che ritengo importante fare. Fossi sicuro che e' come dici non avrebbe davvero alcun senso.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
zarate, perchè lo adoro come giocatore...mi ha fatto vedere cose che non vedevo da anni...

reja, non mi piace come sta trattando il giocatore, e non mi piace il suo difensivismo con i colpi di follia come udinese Lazio

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Ago 2011, 19:03
A me veramente non mi hai proprio consigliato un cazzo, temo tu ti stia confondendo con qualcun altro.

Hai ragione l'ho consigliato a Blow. Ma lo estendo anche a te  :beer:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Russotto il 20 Ago 2011, 19:06
Hai ragione l'ho consigliato a Blow. Ma lo estendo anche a te  :beer:

Così ad occhio quello che dovrebbe andare al mare è quello che da due settimane non fa altro che strapparsi i capelli gridando al deicidio, non quello che non ha aperto bocca quasi mai sull'argomento.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Ago 2011, 19:10
Così ad occhio quello che dovrebbe andare al mare è quello che da due settimane non fa altro che strapparsi i capelli gridando al deicidio, non quello che non ha aperto bocca quasi mai sull'argomento.
Dai stavo scherzando non te la prendere.  ;)

Contenuto sponsorizzato

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Sta storia mi ricorda TROPPO la vicenda Zeman-Boksic. C'avevo 12 anni quindi i ricordi che c'ho sono abbastanza annebbiati ma da quel momento ho sempre creduto che se un giocatore è forte e un allenatore non lo vede, chi è da cacciare è l'allenatore e non il giocatore. Se Zarate lo vogliono Inter e Arsenal un motivo ci sarà ( per quanto non credo che abbiano offerto nulla, ma chissà come mai non si accosta ai vari chievo, cesena, e neanche a squadre di media classifica come la fiorentina, ma solo a top-team). Reja io non l'ho criticato e non lo critico perchè è l'allenatore della mia squadra, ma se devo scegliere tra lui e maurito, dico maurito tutta la vita.

Ps Ma non potrebbe essere che tutto sto rapporto incrinato in realtà è una montatura dei giornali? Non potrebbe essere che in realtà Zarate non ha giocato perchè ha avuto la febbre? Deve essere per forza un muro contro muro? I giornal i non sanno di che parlare, e qua ci sguazzano perchè ognuno può scrivere che gli pare, tanto nessuno ( a parte i protagonisti) saprà mai quale sia la verità.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Ago 2011, 18:52
Davvero, non se ne può più.
Speravo che al 31 si sarebbe smesso di parlarne, invece qui ci si porta avanti.

Discussione precedente - Discussione successiva