Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
per partire bene e coperti in ogni ruolo:

ci manca un lugano

che reja provi lulic esterno dietro e si convinca che possa giocare anche lì in modo da non avere i problemi dell anno scorso quando è mancato radu

zarate resterà perchè non penso che nessuno offrirà i 15-18 chiesti e x meno non varrebbe la pena visto che molto tempo fa aveva dimostrato di avere numeri da vero fuorisclasse ed essendo ancora molto giovane non può che migliorare, soprattutto a giocare con e x la squadra 

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Beijing09 il 21 Ago 2011, 14:43
Addirittura... neanche ha iniziato a giocare... mah...
A chi ti riferisci?
No perchè purtroppo "la cartella clinica" di konko parla chiaro e le prestazioni di Scaloni pure.

Purtroppo sì, sono un tifoso sognatore. E sogno un terzino destro che mi dia più garanzia di questi due.

Abbi pazienza. :))

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.653
Citazione di: chiaralich il 21 Ago 2011, 14:14
santon-zarate...sbbbufala... li pagano pure epr fare i giornalisti?  :pp

Ma chi te lo dice che li pagano, so stagisti   :s

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Paladino68 il 21 Ago 2011, 20:40
Ma chi te lo dice che li pagano, so stagisti   :s
vabbè allora sono perdonati... è il minimo far fare figuracce all'editore  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Su sky dicono Parma interessato allo svincolato Zauri... Ma chi è???

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: BiancoAzzurro il 21 Ago 2011, 19:59
A chi ti riferisci?
No perchè purtroppo "la cartella clinica" di konko parla chiaro e le prestazioni di Scaloni pure.

Purtroppo sì, sono un tifoso sognatore. E sogno un terzino destro che mi dia più garanzia di questi due.

Abbi pazienza. :))
figurate quelle de santon allora

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Emanuele il 21 Ago 2011, 21:22
figurate quelle de santon allora
Santon non è un fenomeno ma peggio del cuoco di Asado non puo essere ..

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: kiraly il 21 Ago 2011, 21:44
Santon non è un fenomeno ma peggio del cuoco di Asado non puo essere ..

il titolare è konko, che sta bene e domenica gioca. basta con questa propaganda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: BiancoAzzurro il 21 Ago 2011, 19:59
No perchè purtroppo "la cartella clinica" di konko parla chiaro
Devono essere proprio polli alla Paideia...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 21 Ago 2011, 17:08
Scusa non ha fatto niente di meno di Lichstainer che sembra essere perfetto a detta di tutti .....
specie adesso che non c e' ....

questa é grossa, dai..
Santon ha fatto 3 partite buone con l'Inter e 2 col Cesena, usa un solo piede e se gli dice benissimo viene a fare la riserva da noi.

Licht gioca bene da quando é arrivato in Italia ed ora é approdato alla Juventus e sarà titolare inamovibile.

flaccoflamini

Visitatore
Licht. Ho appena visto il trofeo berlusconi. Licht il solito Forrest Gump che corre, corre. Generoso, discreto giocatore con vistose pecche. I cross non li sa fare e in fase difensiva non è certo una sicurezza (sul primo gol Boateng l'ha lasciato solo a dieci metri). Imho, 13 o 12 milioni per Licht sono stati un magheggio. Sarà titolare nella Juve di oggi. C'è Juve e Juve. Oggi ha come compagni Marchisio, Pazienza, Krasic, gente da metà classifica. Non è più (ancora) la Juve di una volta.e

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: flaccoflamini il 21 Ago 2011, 23:08
Licht. Ho appena visto il trofeo berlusconi. Licht il solito Forrest Gump che corre, corre. Generoso, discreto giocatore con vistose pecche. I cross non li sa fare e in fase difensiva non è certo una sicurezza (sul primo gol Boateng l'ha lasciato solo a dieci metri). Imho, 13 o 12 milioni per Licht sono stati un magheggio. Sarà titolare nella Juve di oggi. C'è Juve e Juve. Oggi ha come compagni Marchisio, Pazienza, Krasic, gente da metà classifica. Non è più (ancora) la Juve di una volta.e
10 milioni l'ha pagato la Juve Licht ;) Comunque è vero anche oggi ha sbagliato tutti ma proprio tutti i cross. Anche se ci sono ancora molto affezionato venderlo a 10 milioni é stato un affare.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sempre co' i cross, eh? Il terzino è un difensore di fascia, prima di tutto deve saper difendere, e Lichtsteiner sa difendere, e sa anche proporsi in avanti.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ago 2011, 23:49
Sempre co' i cross, eh? Il terzino è un difensore di fascia, prima di tutto deve saper difendere, e Lichtsteiner sa difendere, e sa anche proporsi in avanti.

Che Lichtsteiner sappia diffendere, ho i miei dubbi. Che non sappia crossare, ho le mie certezze.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vabbè, Lichtsteiner è 'na pippa... so' tutti più forti dei laziali, me pare ovvio...

Lichtsteiner è il secondo miglior terzino destro della Serie A.

Nesta idolo

Visitatore
I due grandi difetti di Licht per le partite che ho visto io sono:
- Non saper fare i cross;
- Non saper difendere.
Nelle altre cose (cioè: grande fase offensiva, corsa, carattere) é ottimo veramente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma come abbiamo fatto ad avere la seconda miglior difesa del campionato con un terzino destro che non sa difendere?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2011, 00:16
Ma come abbiamo fatto ad avere la seconda miglior difesa del campionato con un terzino destro che non sa difendere?
Ma che centra scusa? Lì conta l'organizzazione data dall'allenatore a tutto il reparto.
Licht, forse ho esagerato, non é che non sa difendere. Diciamo che é molto carente. Sicuramente non é la sua caratteristica migliore. Almeno io (aggiungo, non solo io) l'ho visto tante, ma tante volte disattento e impreciso tatticamente in fase difesiva.

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
la leggende del secondo miglior terzino destro della serie A ormai è storica, anche perchè il primo chi sarebbe? Maicon? si 2 anni fa forse, ad oggi il miglior terzino del campionato per distacco pure è Abate seguito da Balzaretti altro che Lich

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Nesta idolo il 22 Ago 2011, 00:20
Ma che centra scusa? Lì conta l'organizzazione data dall'allenatore a tutto il reparto.
Licht, forse ho esagerato, non é che non sa difendere. Diciamo che é molto carente. Sicuramente non é la sua caratteristica migliore. Almeno io (aggiungo, non solo io) l'ho visto tante, ma tante volte disattento e impreciso tatticamente in difesa.

Se un terzino non sa difendere è problematico quando attaccano su quel lato del campo. Kolarov non sa difendere, me li ricordo i goal presi per colpa di Kolarov, quasi mai dal lato destro dove c'era Lichtsteiner.

Discussione precedente - Discussione successiva