Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
non paragoniamo la fase difensiva di kolarov a quella di lich per favore... lo svizzero è nettamente superiore... come kolarov lo era sulla fase offensiva... peccato che i goal che facevamo erano inferiori a quelli che subivamo grazie a lui.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
mah, secondo me, anche se non eccellente, la fase difensiva del kola era buona
ne parlate come se difendesse come un motta o un de silvestri

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
se riuscissimo a prendere Lugano e a vendere Floccari (che è l'unico che merita di proseguire brillantemente la carriera, gli altri possono pure farsi un anno di tribuna) il mercato per me sarebbe da 9, se poi a queste operazioni aggiungi pure un centrocampista allora arriveremmo a 10 e lode

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2011, 00:36
Il gol è merito di Boateng , Lichtsteiner non c'entra niente , giustamente si era accentrato visto che la palla era dall'altra parte , al massimo lo doveva coprire Krasic . Nel momento in cui parte il cross Lichtsteiner sta dove deve stare , c'ha pure un avversario vicino . E comunque dire che Lichtsteiner non sa difendere è una bestemmia calcistica per me , e con questo chiudo visto che mi pare inutile discutere visto che ognuno c'ha le sue opinioni e quando si è così lontani non è possibile confrontarsi .
Secondo me pure Kolarov sa fare abbastanza bene la fase difensiva : non è un mostro , non è al livello di Lichtsteiner però difende abbastanza bene , anche se secondo molti non sa difendere
Abate è migliorato molto nell'ultimo anno però se Lichtsteiner non sa crossare , manco lui lo sa fare (per me sono decenti entrambi , niente di che). Lichsteiner oggi ha messo in mezzo 3-4 palle interessanti ( 1 di sinistro , le altre 3 palle basse di destro , non sfruttate)* , però a noi piace sempre notare nei nostri giocatori quello che non sanno fare benissimo : a Kolarov oggi (e nelle scorse partite) ho visto mettere in mezzo delle palle basse tesissime , un vero piacere per gli attaccanti e per me (non certo per i difensori) , e invece viene ricordato perché "nun sapeva difendere"

*cross interessanti , non alla Beckham , che quelli non li fanno manco Maicon e Dani Alves , anche se Maicon spesso ...
Scusa Splash ma come fai a dire che nel goal di Boateng la colpa non é di Licht? Come si fa dico io?
Ma l'hai vista l'azione o no? Era di Licht l'uomo non di Krasic (non centra niente ma niente proprio). Licht doveva assolutamente accorciare. Non sa difendere e lo confermo. Come non sa difendere Kola.
Abate in questo momento per me é più forte di Licht. Dire che quest'ultimo ha messo 3-4 cross interessanti bassi...Non é vero. Erano tutti sballati e imprecisi verso il portiere o fuori direttamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FraXL

*
Lazionetter
* 402

A Lugano/Toloi(ancora non ha passaporto comunitario) o Koné/Parolo non credo assolutamente, troppi bisognerebbe venderne prima.speriamo cmq.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Lugano ha rifiutato la lazio per i soldi del fenerbace (come cavolo si scrive)
Lotito ha litigato col suo procuratore, non come fonseca, ma lo strappo è stato netto
Non so chi dei due avesse avanzato promesse non mantenute, fatto sta che come con sabatini e poi con delio rossi, i rapporti si rompono e non si ricuciscono per principio col nostro presidente
Io non gli do torto ne ragione, se crede di far bene vada a vanti così
CHIUSO IL CAPITOLO LUGANO
Si potrebbe aprire quello di kjaer, è una scommessa, la roma fa il gioco al ribasso e noi potremmo provare lo scambio con Floccari, magari lo scambio di prestiti se proprio ci si vuole tutelare dal disastorso inizio del biondo.
Toloi per quel che ha fatto fin'ora costa troppo (10 mijoni), ma se la cifra dovesse scendere ed un extracomunitario dovesse partire (Carrizo?) potrebbe diventare un'operazione "ciliegina"!
L'allenatore però ha ribadito di essere a posto, e di non voler nessun altro ingresso, questo va un po contro le parole di Tare e Lotito che annunciarono ancore uno/due colpi di livello alla Klose.
Per fortuna mancano pochi giorni, qualcosa dovrà pure saltar fuori.. per ora i giornalisti riciclano notizie gogolando qua e là.
VicMo dice nulla su eventuali colpi in chiusura di mercato? Chi lo segue posti se può!

Nesta idolo

Visitatore
Anche secondo me Lugano non viene. Prima bisogna sfoltire la rosa. Zarate spero resti.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: tre-a-zero il 22 Ago 2011, 11:30
Lugano ha rifiutato la lazio per i soldi del fenerbace (come cavolo si scrive)
Lotito ha litigato col suo procuratore, non come fonseca, ma lo strappo è stato netto
Non so chi dei due avesse avanzato promesse non mantenute, fatto sta che come con sabatini e poi con delio rossi, i rapporti si rompono e non si ricuciscono per principio col nostro presidente
Io non gli do torto ne ragione, se crede di far bene vada a vanti così
CHIUSO IL CAPITOLO LUGANO
Si potrebbe aprire quello di kjaer, è una scommessa, la roma fa il gioco al ribasso e noi potremmo provare lo scambio con Floccari, magari lo scambio di prestiti se proprio ci si vuole tutelare dal disastorso inizio del biondo.
Toloi per quel che ha fatto fin'ora costa troppo (10 mijoni), ma se la cifra dovesse scendere ed un extracomunitario dovesse partire (Carrizo?) potrebbe diventare un'operazione "ciliegina"!
L'allenatore però ha ribadito di essere a posto, e di non voler nessun altro ingresso, questo va un po contro le parole di Tare e Lotito che annunciarono ancore uno/due colpi di livello alla Klose.
Per fortuna mancano pochi giorni, qualcosa dovrà pure saltar fuori.. per ora i giornalisti riciclano notizie gogolando qua e là.
VicMo dice nulla su eventuali colpi in chiusura di mercato? Chi lo segue posti se può!

no insiste che il mercato in entrata è chiuso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
vucinic secondo me farà una stupenda stagione... goal come quello sono roba bella...sono contenta che i bruchi l'hanno venduto...idem per sborello.
cmq...
per me sul goal di boateng lich ha poche colpe... come fai ad immaginarti un goal del genere?  :S

FraXL

*
Lazionetter
* 402

Il procuratore di Toloi aveva dichiarato che il suo prezzo era sui 5-6mln e che tutti (Lazio compresa) stavan aspettando il passaporto comunitario. Credo se ne parli a gennaio ma anche che la concorrenza é alta.

Morabito aveva detto che Tare voleva prendere Koné, ma che comunque il mercato é chiuso a meno di sfoltimento massiccio. Il che mi sembra improbabile.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: chiaralich il 22 Ago 2011, 11:36
vucinic secondo me farà una stupenda stagione... goal come quello sono roba bella...sono contenta che i bruchi l'hanno venduto...idem per sborello.
cmq...
per me sul goal di boateng lich ha poche colpe... come fai ad immaginarti un goal del genere?  :S
Non ti puoi immaginare il tiro al volo, ma chi deve chiudere lì è lui. Al centro c'è un solo giocatore del Milan già con i due centrali in marcatura. Ha scalato troppo.

Lui è bravo a fermare e tenere impegnato il dirimpettaio sulla fascia, ma spesso pecca in queste occasioni di cambio di gioco.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Nesta idolo il 22 Ago 2011, 11:27
Scusa Splash ma come fai a dire che nel goal di Boateng la colpa non é di Licht? Come si fa dico io?
Ma l'hai vista l'azione o no? Era di Licht l'uomo non di Krasic (non centra niente ma niente proprio). Licht doveva assolutamente accorciare. Non sa difendere e lo confermo. Come non sa difendere Kola.
Abate in questo momento per me é più forte di Licht. Dire che quest'ultimo ha messo 3-4 cross interessanti bassi...Non é vero. Erano tutti sballati e imprecisi verso il portiere o fuori direttamente

Concordo con Splah, in quell'occasione Boateng fa un gol straordinario anticipando il tempo dell'accorcio di Licht. Che doveva fare il poro svizzero? La posizione è il movimento dovevano essere quelle!

Citazione di: Nesta idolo il 22 Ago 2011, 11:27
Non sa difendere e lo confermo. Come non sa difendere Kola.
Abate in questo momento per me é più forte di Licht.

Per me questa è una bestemmia. Pura e semplice.

Poi se scrivere ciò ti consola per la cessione fai pure!!!

Contenuto sponsorizzato

FraXL

*
Lazionetter
* 402
My two cents: Lich in fase difensiva da una pista ad Abate.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.846
VicMo è, anzitutto, un professionista, inoltre è Laziale, poi vuole, probabilmente, fare affari con la Lazio.

Vi pare che con queste premesse, se sapesse che la Lazio sta trattando Messi, Ronaldo e Iniesta, lo scriverebbe su faccialibro?

Probabilmente il mercato della Lazio è veramente finito (a meno che non vengano ceduti tre o quattro pesi morti e/o Floccari). Se non lo fosse non credo che sia possibile leggerlo sul profilo di VicMo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
VicMo è, anzitutto, un professionista, inoltre è Laziale, poi vuole, probabilmente, fare affari con la Lazio.

Vi pare che con queste premesse, se sapesse che la Lazio sta trattando Messi, Ronaldo e Iniesta, lo scriverebbe su faccialibro?

Probabilmente il mercato della Lazio è veramente finito (a meno che non vengano ceduti tre o quattro pesi morti e/o Floccari). Se non lo fosse non credo che sia possibile leggerlo sul profilo di VicMo.

Morabito ha sempre detto tutto quello che veniva a sapere del calciomercato della Lazio.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
il nostro mercato continuerà a gennaio se sarà necessario....ora stiamo bene così....ed io ne sono convinto anche se secondo me siamo un pò deboli nei rincalzi in difesa....speriamo che la salute assista i nostri difensori soprattutto sulle linee esterne....negli altri reparti staimo a posto in termini di qualità e quantità

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ricordiamoci sempre che non stiamo giocando a pes o football manager quando si parla di mercato della SS Lazio 1900....

FraXL

*
Lazionetter
* 402

Lo ha scritto di Cissé, e mi pare che fosse vero.
Se dice che proverá a far arrivar Toloi, ci credo. Che poi succeda é un'incognita.

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: alex73 il 22 Ago 2011, 13:52
il nostro mercato continuerà a gennaio se sarà necessario....ora stiamo bene così....ed io ne sono convinto anche se secondo me siamo un pò deboli nei rincalzi in difesa....speriamo che la salute assista i nostri difensori soprattutto sulle linee esterne....negli altri reparti staimo a posto in termini di qualità e quantità

concordo e ho aperto un topic sui terzini. Se riuscissimo a sfoltire proverei a fare il colpetto proprio li. Con uno Zaccardo questa Lazio sarebbe proprio completa

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ma chi è quell' uomo paffuto che parla di calciomercato su sportitalia? La conduttrice gli ha chiesto chi ha fatto il miglior mercato in Italia e questo ha iniziato a dire, l'Inter non ha fatto colpi tranne Alvarez(?), la Juve è la migliore, il Milan farà sicuramente un colpo, il Napoli molto bene e la rioma ha fatto tante(?) ottime(?) operazioni. Stop.
Lo prenderei a schiaffi.

Discussione precedente - Discussione successiva