Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: delioforever il 22 Ago 2011, 15:15
concordo e ho aperto un topic sui terzini. Se riuscissimo a sfoltire proverei a fare il colpetto proprio li. Con uno Zaccardo questa Lazio sarebbe proprio completa
se proprio vogliamo dirla tutta io prenderei zaccardo, balzaretti e lugano....però è fantamercato...anche così va bene...zaccardo e chi per lui si può prendere anche a gennaio se si va avanti nelle coppe e finanziariamente è anche corretto che la società ragioni così.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Credo che Zaccardo non sia più un terzino dal 2006...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2011, 15:59
Credo che Zaccardo non sia più un terzino dal 2006...
non mi risulta proprio...nel parma i centrali in questi ultimi anni sono stati paci, paletta lucarelli

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non parlo di posizione in campo, ma di caratteristiche, e comunque Zaccardo l'ho visto giocare anche nei tre centrali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 22 Ago 2011, 12:07
Concordo con Splah, in quell'occasione Boateng fa un gol straordinario anticipando il tempo dell'accorcio di Licht. Che doveva fare il poro svizzero? La posizione è il movimento dovevano essere quelle!

Per me questa è una bestemmia. Pura e semplice.

Poi se scrivere ciò ti consola per la cessione fai pure!!!
Ma dì quello che ti pare. Neanche davanti all'evidenza dai... Assurdo... Mah. E' ovvio che doveva accorciare lo spazio prima del cross preciso di Abate (vero Licht?) e quel gesto tecnico neanche lo avrebbe fatto Boateng. Le bestemmie le dici tu non solo questa ma anche su Zarate diverse...
Ah poi, io non mi consolo con niente. Sono abbastanza tranquillo e contento della cessione a quella cifra di Licht, davvero ;) Mi dispiace.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Nesta idolo il 22 Ago 2011, 17:34
Ma dì quello che ti pare. Neanche davanti all'evidenza dai... Assurdo... Mah. E' ovvio che doveva accorciare lo spazio prima del cross preciso di Abate (vero Licht?) e quel gesto tecnico neanche lo avrebbe fatto Boateng. Le bestemmie le dici tu non solo questa ma anche su Zarate diverse...
Ah poi, io non mi consolo con niente. Sono abbastanza tranquillo e contento della cessione a quella cifra di Licht, davvero ;) Mi dispiace.

L'evidenza chi la decide? Se non mi sbaglio siamo in tre a dirti che Licht là non centra nienta. Quindi potrei dire che chi nega l'evidenza sei te! Per me dire che Licht non sa difendere e che Abate è migliore è una bestemmia (calcistica ovviamente)visto quello che ha dimostrato lo svizzero nei campionati giocati con noi, e ci aggiungo i mondiali con la sua nazionale. Io sono triste per averlo perso. Detto ciò causa la sua volontà e l'ottima offerta juventina, mi tocca vederlo con quell'orrenda maglia.
Diritto hai tu di dire che molte cose che ho detto su Zarate siano sbagliate (pensa che io spero molto di non avere ragione su Zarate, pensaunpo'). Siamo su un forum e ognuno ha il diritto di dire la sua. Quindi, calma ragazzo!!!  ;)

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 22 Ago 2011, 17:43
L'evidenza chi la decide? Se non mi sbaglio siamo in tre a dirti che Licht là non centra nienta. Quindi potrei dire che chi nega l'evidenza sei te! Per me dire che Licht non sa difendere e che Abate è migliore è una bestemmia (calcistica ovviamente)visto quello che ha dimostrato lo svizzero nei campionati giocati con noi, e ci aggiungo i mondiali con la sua nazionale. Io sono triste per averlo perso. Detto ciò causa la sua volontà e l'ottima offerta juventina, mi tocca vederlo con quell'orrenda maglia.
Diritto hai tu di dire che molte cose che ho detto su Zarate siano sbagliate (pensa che io spero molto di non avere ragione su Zarate, pensaunpo'). Siamo su un forum e ognuno ha il diritto di dire la sua. Quindi, calma ragazzo!!!  ;)
L'evidenza la decide in questo caso le immagini che sono abbastanza chiare...
Abate per me é più forte di Licht (che é molto carente in difesa).
Mi dispiace se ho bestemmiato 2 volte (calcisticamente parlando é ovvio...)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Nesta idolo il 22 Ago 2011, 17:50
L'evidenza la decide in questo caso le immagini che sono abbastanza chiare...
Abate per me é più forte di Licht (che é molto carente in difesa).
Mi dispiace se ho bestemmiato 2 volte (calcisticamente parlando é ovvio...)

:priest: :priest:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
22.08.2011 18.30 di Redazione FV   per firenzeviola.it 
Fonte: sportmediaset.it
© foto di Marco Iorio/Image Sport

Secondo quanto riportato da sportmediaset.it, è' il club della Volkswagen il più vicino all'attaccante Sergio Floccari, che la Lazio ha messo sul mercato: Lotito chiede almeno 4 milioni per la comproprietà, i tedeschi battono però la via del prestito.

Daje Sergiooooooooooo!

Panzer

*
Lazionetter
* 740
In questi giorni parlano di un interessamento della giuve per Afellay...si parla di 7 8 mln...se le cifre sono veramente queste sarebbe un vero super colpo di mercato...io proverei a vendere Foggia e Floccari anche sotto prezzo(Floccari 5 Foggia 1)...e poi andrei di corsa a prenderlo...Per quanto riguarda la difesa il nome di Lugano è il nome di uno dei migliori centrali in circolazione...ed ho detto tutto...pensate ad una coppia Lugano-Dias....il fatto che abbia una clausula rescissoria bassissima aiuta....lo stipendio alto andrebbe super spalato a costo di ritrovarci uno stendardo a due mln l'anno tra un tre o quattro anni...per me ne varrebbe la pena...Due ultimi sforzi per una Lazio veramente completa,solida e divertente...  Cosa ne pensate?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Russotto il 22 Ago 2011, 18:30
FLOCCARI, Wolfsburg in pole sul laziale
22.08.2011 18.30 di Redazione FV   per firenzeviola.it 
Fonte: sportmediaset.it
© foto di Marco Iorio/Image Sport

Secondo quanto riportato da sportmediaset.it, è' il club della Volkswagen il più vicino all'attaccante Sergio Floccari, che la Lazio ha messo sul mercato: Lotito chiede almeno 4 milioni per la comproprietà, i tedeschi battono però la via del prestito.

Daje Sergiooooooooooo!

Comincio a pensare che il buon Sergio rimarrà a scroccare lo stipendio qui fino a Gennaio perlomeno...

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 22 Ago 2011, 18:49
Comincio a pensare che il buon Sergio rimarrà a scroccare lo stipendio qui fino a Gennaio perlomeno...

Cosa che farà anche Makinwa che ha rifiutato da quanto ho capito un altra destinazione.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Ago 2011, 19:17
Cosa che farà anche Makinwa che ha rifiutato da quanto ho capito un altra destinazione.
ma che è come la barzelletta de "poro nonno" che nun moriva mai?
"j'avemo dovuto spara'!" :o

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Ago 2011, 19:17

capisco che non sia piacevole scendere in lega pro ma dovrebbe pure capire che se in seria A e B nessuno lo vuole e nemmeno in europa un motivo ci sarà

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Il discorso vale anche per foggia, non vuole accettare nessuna proposta a meno che questi non gli propongano lo stesso ingaggio che percepisce ora.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Scusate, se voi lavoraste (poco e male) percependo un lauto stipendio in una buona società con sede al centro di Roma, accettereste di andare a farvi il culo a Rieti (tanto per dirne una) a meno soldi??

Siate onesti, con voi stessi, poi giudicate gli altri....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: nino™ il 22 Ago 2011, 20:43
Scusate, se voi lavoraste (poco e male) percependo un lauto stipendio in una buona società con sede al centro di Roma, accettereste di andare a farvi il culo a Rieti (tanto per dirne una) a meno soldi??

Siate onesti, con voi stessi, poi giudicate gli altri....

se dicidono ci vado e non posso fare neanche storie.

Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
c'è sempre una differeza di visione di fondo: per me questi giocano a pallone, che non è un lavoro come un altro,ma anche un divertimento.
ergo, si...accetterei di andarmi a fare il mazzo in una città piu piccola, se mi permette di giocare a pallone, piuttosto che fare il vegetale per due anni...
oltre al fatto che la porsche non me la toglie nessuno manco a rieti

Discussione precedente - Discussione successiva