Conferenza stampa Reja (23 agosto) e intervento di Ruzzi su RR (24 agosto)

Aperto da innamoRADU, 23 Ago 2011, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: dani2110 il 23 Ago 2011, 17:42
Io Bozzo non l'ho mai sentito parlare di Zarate se non per dire che non si muoveva da Roma.

anche io, quoto al 100%...

io odio sempre di più i media che montano i casi a sproposito

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: vagabond il 23 Ago 2011, 17:35
Mauro si è presentato con 81,7 kili, Klose pesa 81,5.

insomma non ha detto che ora pesa 81.5, ha detto che klose pesa 81.5

se il peso forma di Zarate è 76, si è presentato con una zavorra di 6 kg.
E normale?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Adler Nest il 23 Ago 2011, 17:43
E normale?
chi è stato ad Auronzo tutti gli anni da quando è arrivato, come me, sa benissimo che non è nemmeno la prima volta che arriva notevolmente ingrassato..

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Adler Nest il 23 Ago 2011, 17:43
E normale?

assolutamente no per un professionista...io posso pesare 5 kg in più del mio peso forma, ma uno che guadagna 2 mln di euro netti l'anno no...io sto con reja

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
questo è quello che aveva detto Ballardini su Zarate:

"«Zarate ha giocato una brutta partita, può fare tanto tanto di più, tra l'altro ha uno score enorme di palle perse. Un giocatore è un grande giocatore solo se è in partita. Poi è chiaro che è un giocatore che in ogni momento può dare la palla gol. Ma la gestione non è solamente tecnica, passa per l'educazione, per il rispetto. C'è stato un atteggiamento che mi ha molto infastidito: la settimana che si è giocato contro l'Inter, Zàrate è andato via il giovedì ed è tornato il 29 senza permesso. Non è giusto nei confronti dei compagni, di chi lo allena e soprattutto per i tifosi che stravedono per lui».

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: vagabond il 23 Ago 2011, 17:35
Mauro si è presentato con 81,7 kili, Klose pesa 81,5.

insomma non ha detto che ora pesa 81.5, ha detto che klose pesa 81.5

Credo che il paragone tra il peso dei due servisse a far capire la diversa professionalita' dei due.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Citazione di: Adler Nest il 23 Ago 2011, 17:39
BOOM!
E perchè?
C'ha un panzerotto gli preferisce il panzer.
Semplice.

Klose e Cisse' non escludono Zarate. Se vogliamo competere servono tutti e tre, ed anche Rocchi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: matador72 il 23 Ago 2011, 17:45
Credo che il paragone tra il peso dei due servisse a far capire la diversa professionalita' dei due.

lo penso anche io...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
sembra uno cofronto tra   rejani e zaratiani

invece  il problema è zarate

speriamo per la Lazio che metta giudizio

si alleni
giochi con la squadra
non cerchi solo i numeri ad effetto
che faccia parte del gruppo
che sia meno indisponente
insomma che maturi a tutti i livelli

abbiamo bisogno di un giocatore così e non di un bambino bizzoso e viziato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: borges il 23 Ago 2011, 17:40
delio rossi..
quello del record de sconfitte casalinghe
o quello che è aziendalista
quello che vince i derby ma arriva a 30 punti dalla rioma
o quello del coro "simeò simeò simeò"

chiunque venga sarà la stessa storia...
il problema della Lazio sono i laziali......
non mi stancherò mai di dirlo: su LazioNet ero rimasto SOLO a ritenere che non si dovesse sostituirlo.
E magari sbagliavo - la storia con i sé non si fa, magari sarebbe andata ancora peggio.
Ma non cancello quello che dicevo ieri per accomodare meglio quello che dico oggi.

Tutti innamorati di Rossi, su LazioNet... :roll:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: ale10sslazio il 23 Ago 2011, 17:38
E voi volete tenervi questo intelligentone di 65 anni che non regge nemmeno la pressione dei forum?
Sei comico, scusa se te lo dico.
a) un conferenza della serie "toglietemi dalle palle questo che non lo reggo"...se gli rimane al 1° settembre sarà il caos.
Se rimane il panzerotto dimagirsce, si impegna e se merita gioca, altrimenti no.b) i motivi di opportunità è stato lui il primo a tirarlo fuori nella conferenza stampa adducendo la scelta di opportunità alla socetà....adesso la addossa a Zarate,potendo fra l'altro essere facilmente smentito,ma nemmeno controllato nelle sue dichiarazioni.....è una contraddizione che fa venire molti dubbi sulla sua veridicità
c)...ugule identico........palore e musica di zio edy .......guarda caso Zarate come Lavezzi.............ma sarà un caso che senza di lui Lavezzi sia migliorato tanto?
Sicuro?
d) quando Zarate è andato via del ritiro la società si affrettò a dire che era concordato e c'è chi dice che aveva parlato con Tare.....e se la scelta di non giocare fosse stata concordata fra giocatore e società? E' lo stesso zio edy a dirci che la società aveva questa idea!
e) che volesse fare il 4 3 3 e che Zarate abbia detto no non ci credo nemmeno se lo vedo......e se non lo ha fatto perchè Zarate non ha voluto è più stupido di quello che credo...se non lo ha fatto perchè pesava 5 chili...dico 5 chili..in più è un incapace....un ragazzo a 24 anni che fa l'atleta 5 chili li perde in meno di 10 giorni....io ce l'ho fatta stando seduta,sono una donna e c'ho 20 anni di più........ve lo dice una che è a dieta da quando è nata...fidatevi!!!!!
Visto che non li ha persi, vuol dire che non riesce a dimagire o non c'ha voglia.

.....io questo allenatore non lo voglio...sarà nel calcio da cinquant'anni.....ma quanti allenatori di serie B e C sono nel calcio da cinquant'anni? Pure mio zio sta nel calcio da 50 anni. Se tutti quelli che stanno nel calcio da cinquant'anni fossero capaci l'Italia vincerebbe tutti i campionati del mondo mai esistiti.....invece ci sono riusciti solo in 3 (Pozzo due volte)
sei poco serena, molto poco. Sorry.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: loquace il 23 Ago 2011, 17:01
Vediamo cosa succede giovedì. Tra le altre cose non vedo come si possa pensare di schierare un giocatore in un 4-3-3 nella prima partita ufficiale quando pochi giorni dopo ci si lamenta che è sovrappeso...

scusa ma penso tu non abbia capito bene.  voleva provare il 4-3-3 nei due mesi di ritiro, arretrando hernanes, ma non potendo contare su uno svogliato e fuori forma vi ha rinunciato.   

reja non ha mai detto che voleva esordire in coppa con un nuovo modulo mai provato. 

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Dieci pagine sono davvero troppe da leggere in 3 secondi, anche perché stiamo postando tutti qua e diventa una fatica di Sisifo. Poi, con calma, rileggerò bene tutto.

A caldo qualche considerazione.
Se Reja è arrivato a questo punto vuol dire che:

1) l'ha già appeso al muro, l'ha già richiamato di persona, ha già parlato con la società, e sa di potersi incazzare pubblicamente senza peggiorare una situazione evidentemente compromessa.

2) ha il sostegno della squadra, dei presunti "senatori" e credo anche dei nuovi arrivati, che quanto a carisma stanno anni luce avanti a gran parte della rosa. Prima di isolare così un elemento della squadra devi sapere che gli altri saranno con te.

3) Reja e la società avevano intenzione di tenere Zarate, di spronarlo e di utilizzarlo. Magari non stravedono per lui come molti tifosi, ma il loro ruolo impone una maggiore distanza, è chiaro. Per Floccari, Foggia, Makinwa e così via, nessuno ha mai speso parole così dure: hanno semplicemente messo i giocatori sul mercato, i giocatori prendono e prenderanno in considerazione varie ipotesi, e il tutto rientra nella normale gestione di una squadra di calcio. Per Zarate no, il che mi porta a pensare che questo sia più l'ultimatum al giocatore e al suo senso di responsabilità: o fai come gli altri o quella è la porta.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: silvia84 il 23 Ago 2011, 17:44
chi è stato ad Auronzo tutti gli anni da quando è arrivato, come me, sa benissimo che non è nemmeno la prima volta che arriva notevolmente ingrassato..
la seconda  ;)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Il gol a Buffon a Torino
Il gol a Doni nel derby
Il gol a Castellazzi in finale di Coppa Italia

perchè non tira più così?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: Esprit Libre il 23 Ago 2011, 17:22
Reja disse che contro i macedoni Zarate non avrebbe giocato perché aveva avuto la febbre. Era credibile allora come stasera.

Mi dispiace ma questa cade proprio nel fatto che Reja
si è stancato di coprire tutti (il che vuol dire che
ha coperto anche altri) quindi la febbre era una copertura
e tutto torna.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2011, 17:02
Se e' vero quello che dice Reja, c'e' solo una possibilta' che coesisterebbe col fatto che Zarate non e' un cret!no, e cioe' che abbia gia' una squadra che lo vuole.
Alzare queta canizza (se si e' tirato fuori lui vuol dire che qui non ci vuole stare, OK non gli piace come viene impiegato ma dimostra anche di non voler combattere per un posto in squadra ora che ci sono due signori attaccanti) equivale a inimicarsi l'allenatore, e quindi stagione compromessa a meno di un clamoroso SUO passo indietro.

Reja, e l'allenatore in generale, per me ha il diritto di decidere quello che vuole, e' lui il responsabile.
Puo' sbagliare ma deve averne il diritto.

E' possibile che questa fosse l'opportunita' di Zarate per cambiare il suo destino, e l'ha gloriosamente sfanculata. Ripeto, a meno che lui non sappia gia' che c'e' qualcuno che lo prende a venti cucuzze. Improbabile imho.

Quoto, il problema ce l'ha Zarate. Reja fa benissimo a difendere la squadra. Ora purtroppo mi aspetto di tutto, ma sono al 100% con il mister.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Il Tenente il 23 Ago 2011, 17:53
Dieci pagine sono davvero troppe da leggere in 3 secondi, anche perché stiamo postando tutti qua e diventa una fatica di Sisifo. Poi, con calma, rileggerò bene tutto.

A caldo qualche considerazione.
Se Reja è arrivato a questo punto vuol dire che:

1) l'ha già appeso al muro, l'ha già richiamato di persona, ha già parlato con la società, e sa di potersi incazzare pubblicamente senza peggiorare una situazione evidentemente compromessa.

2) ha il sostegno della squadra, dei presunti "senatori" e credo anche dei nuovi arrivati, che quanto a carisma stanno anni luce avanti a gran parte della rosa. Prima di isolare così un elemento della squadra devi sapere che gli altri saranno con te.

3) Reja e la società avevano intenzione di tenere Zarate, di spronarlo e di utilizzarlo. Magari non stravedono per lui come molti tifosi, ma il loro ruolo impone una maggiore distanza, è chiaro. Per Floccari, Foggia, Makinwa e così via, nessuno ha mai speso parole così dure: hanno semplicemente messo i giocatori sul mercato, i giocatori prendono e prenderanno in considerazione varie ipotesi, e il tutto rientra nella normale gestione di una squadra di calcio. Per Zarate no, il che mi porta a pensare che questo sia più l'ultimatum al giocatore e al suo senso di responsabilità: o fai come gli altri o quella è la porta.

Perfetto.  :rock:

Discussione precedente - Discussione successiva