Conferenza stampa Reja (23 agosto) e intervento di Ruzzi su RR (24 agosto)

Aperto da innamoRADU, 23 Ago 2011, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Ago 2011, 18:14
MEA CULPA

All'inizio del topic ho commentato, anche in maniera pesante, le esternazioni del mister.

Poi, tornando a casa ho avuto modo di ascoltare l'intera conferenza stampa e non pochi stralci, peraltro, e non vogliatemene a male, riportati in maniera abbastanza distorta (come quella sul peso).
Il mister ha detto delle cose, con toni molto pacati, non ha nascosto nulla ma dai toni usati mi è sembrato molto più accomodante di come non potesse sembrare prendendo le singole frasi di cui sopra.
Se arriverà un'offerta adeguata Zarate partirà, ma se non dovesse arrivare tutto mi è sembrato dai discorsi di Reja meno che non voglia più vedere l'argentino.
Il problema attuale è la testa di Zarate stesso, il mister ha lanciato delle bordate ma gli ha anche teso la mano, ora il pallino è in mano al calciatore.

Come chiosa finale, tornando all'incipit del mio post, da oggi i npoi mi impongo di non commentare più alcuna dichiarazione senza la piena cognizione di causa, a volte i discorsi assumono ben altre sfumature e significati...

mi passeresti il link dove l'hai sentita?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: delioforever il 23 Ago 2011, 18:20

questo vale più di tutta la discussione fatta fin'ora, rileggetelo. Complimenti per la tua onestà da laziale vero

Guarda, MOLTO spesso mi è capitato di leggere trascrizioni di interviste di cui venivano evidenziati alcuni passaggi e riassemblate delle frasi in maniera da evidenziare e raforzare determinati concetti.
Poi a distanza di ore ho ascoltato interviste o conferenze stampa integrali e ho pensato "ma che c@xxo hanno scritto?" ... "come hanno fatto a notare una vena polemica su quel determinato argomento?".
Ecco perchè preferisco sempre ascoltare la viva voce dei protagonisti.

Oggi io (e molti altri) hanno commentato mezze frasi e mezze verità, ad un certo punto sembrava che Reja avesse affermato di aver voluto provare il 4-3-3 IN RITIRO, o che Zarate, presentatosi in ritiro con 81,7 kg dopo un mese era calato soltanto di due etti quando invece stava citando il peso di Klose.

Ho abboccato con tutte le scarpe, mi riprometo di non farlo più e consiglio a tutti voi di fare altrettanto.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: Adler Nest il 23 Ago 2011, 16:30
si con Zarate a 81,5 Kg forse lo potevano usare come palla.
Ma non come pallone, come palla medica.
Dai: uno che arriva in  ritiro a 81,7 Kg e dopo 2 mesi è a 81,5 Kg significa che non è dimagrito di un grammo!!!! Come cazzo fai a programmare? come fai a recuperare un giocatore così?

e che in ritiro se magnava le merendine de nascosto per non dimagrire con gli allenamenti che fanno?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Reja ha fatto bene..in effetti quoto chi pensa che il giocatore sia già venduto o che non riceverà offerte concrete..tendo più a pensare alla prima ipotesi anche perchè se è davvero sul mercato un'offerta potrebbe sempre arrivare..
Giovedi Zarate sarà convocato??? Immagino di no a questo punto...

Non abbiamo bisogno di uno in sovrappeso che non gioca per la squadra..

Noi Abbiamo bisogno del Zarate del 2008..evidentemente Zarate non vuole la Lazio del 2011. Pace....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: vagabond il 23 Ago 2011, 18:27
mi passeresti il link dove l'hai sentita?

Mi dispiace, l'ho sentita in diretta radiofonica su radiosei.

Ti invito, per quanto già scritto prima, a cercarla in rete e non fermarti neanche alle trascrizioni che, spesso e volentieri, tanto letterali non sono...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2011, 18:21
Per me la cosa certa è che il rapporto tra la Lazio, società e allenatore, e Zarate è ormai finito.
Potrà anche rimanere, ma non credo che le cose possano migliorare.
Reja racconta la sua verità, Zarate la sua, non se ne uscirà mai.
Io credo che Reja non sappia gestire talenti anarchici come Mauro e che Mauro non abbia saputo crescere quel tanto che bastava per diventare indispensabile.
Spero vada via, per il suo bene e per quello della Lazio...

...perché Zarate che ha detto?

Se dovesse contestare le parole di Reja portando i fatti
(ad esempio che non è in sovrappeso) o dicendo che non è
vero che è stato lui a non voler giocare in EL per avere
più chances di essere ceduto... ma lo deve dire LUI non
il ratto, allora vedremo, ma state tranquilli che non dirà
nulla.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Reja sembra parli come un padre di famiglia nelle conferenze, da le sue verità tattiche che poi prontamente rinnega dopo poco tempo e racconta cose di spogliatoio dicendo di voler fare il bene quando sa benissimo che crea un incendio da un focolare.
E' scarso in campo, incapace di gestire giocatori di valore e sopratutto di carattere, non gli ho visto provare 1 giovane che uno (saranno tutte pippe per carità) se non Kozac per furor di popolo ...

Zarate, ammesso sia ancora possibile, puo anche essere venduto, ma il problema non è certo solo lui...
Peccato che come al solito Lotito se ne accorgerà troppo tardi

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: Adler Nest il 23 Ago 2011, 16:59
Niente, non ti arrendi neanche all'evidenza.
Mi pari Gheddafi nel bunker.

mauhauahmauahaumhauhauhamuahaumhauahuhmuhauhauahmuahuamh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Queste dichiarazioni mi confermano l'impressione che ho via via maturato su Zarate: un talentuoso ragazzino che, ahinoi, deve ancora imparare come si sta su un campo di calcio e cosa significhi fare sport (soprattutto di squadra). Chi di noi non si è accorto di reiterati segnali di insofferenza nei suoi confronti durante le partite? Possibile che si sia arrivati più volte al paradosso di applaudirlo quando passa la palla? E l'atteggiamento svaccato di, mi pare, Lazio Genoa? Mauro è un fenomeno, ma deve imparare a rispettare i compagni e Reja ha voluto semplicemente proteggere il gruppo, arricchito, come già ha detto qualcuno, di calciatori carismatici che non credo abbiano voglia di giocare con chi aspetta la palla come uno staffettista aspetta il testimone per poi far vedere quanto è bravo. Non li sopporto io quando capita di trovarmeli su un campo da calcetto... E la storia della posizione in campo non regge: alcuni atteggiamenti tecnico-tattici di Zarate sono comunque sbagliati, anche se l'allenatore lo facesse giocare in difesa. I lampi di classe del primo anno torneranno non appena tornerà un atleta, giocherà più sereno e, se si accorgerà di avere una squadra intorno, può veramente diventare un fenomeno.
Sull'opportunità di queste dichiarazioni, nei modi e nei tempi, non so dire. Ho allenato solo squadre di Subbuteo e non so cosa sia successo in questi anni negli spogliatoi. Sicuramente non è il primo allenatore che adotta questa tattica e Reja è pur sempre un professionista che allena al massimo livello in una disciplina che non so quanti tesserati abbia in Italia. So una sega io, di come si allena una squadra sul serio (e non coi pupazzetti da mettere 10 metri più a destra o più dietro)
Me pare.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Ago 2011, 18:29
Mi dispiace, l'ho sentita in diretta radiofonica su radiosei.

Ti invito, per quanto già scritto prima, a cercarla in rete e non fermarti neanche alle trascrizioni che, spesso e volentieri, tanto letterali non sono...
si infatti chiedevo il link per questo...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: vagabond il 23 Ago 2011, 18:33
si infatti chiedevo il link per questo...
non escludo che su Lazio Style Radio facciano sentire qualcosa o comunque ne parlino alle 19  :beer:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: silvia84 il 23 Ago 2011, 18:36
non escludo che su Lazio Style Radio facciano sentire qualcosa o comunque ne parlino alle 19  :beer:

grazie!!!!! la ascolterò! sfl!

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: kiraly il 23 Ago 2011, 18:30
Reja sembra parli come un padre di famiglia nelle conferenze, da le sue verità tattiche che poi prontamente rinnega dopo poco tempo e racconta cose di spogliatoio dicendo di voler fare il bene quando sa benissimo che crea un incendio da un focolare.
E' scarso in campo, incapace di gestire giocatori di valore e sopratutto di carattere, non gli ho visto provare 1 giovane che uno (saranno tutte pippe per carità) se non Kozac per furor di popolo ...

Zarate, ammesso sia ancora possibile, puo anche essere venduto, ma il problema non è certo solo lui...

BOOM

il vangelo secondo kiraly

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Noto che non hai soverchia stima nei confronti del presidente e dell'allenatore, al contrario nutri grande stima per Maurito (sempre sia lodato).

:)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Io sono alto 180 cm. e ad aprile pesavo 92 Kg. C'avevo una bella panza, non mi potevo vedere allo specchio e mia moglie rompeva i cogli.oni  :). Con un po' di sacrificio, solo per autostima, con due figli a casa di cui uno piccolo che non mi fa dormire, in due mesi ho perso 9 kg e vi assicuro che si sentono ENORMEMENTE.

Per un calciatore di 176 cm 5 kg di sovrappeso sono un'enormità e riducono moltissimo le capacità  atletiche (resistenza, scatto, esplosività, tiro). Per un professionista dimostrano, come minimo, trascuratezza.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: sigurd il 23 Ago 2011, 17:49
non mi stancherò mai di dirlo: su LazioNet ero rimasto SOLO a ritenere che non si dovesse sostituirlo.

ti sbagli
eravamo almeno due
e io lo penso tuttora, e lo rivorrei vedere anche domani a formello

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: ciocur il 23 Ago 2011, 18:47
ti sbagli
eravamo almeno due
e io lo penso tuttora, e lo rivorrei vedere anche domani a formello
saremo stati una decina
massimo

spero sia chiaro quello che volevo dire

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: robylele il 23 Ago 2011, 18:38
Noto che non hai soverchia stima nei confronti del presidente e dell'allenatore, al contrario nutri grande stima per Maurito (sempre sia lodato).

:)
Ho stima per un giocatore di valore che, con tutti i suoi limiti carattetiali, puo far divertire allo stadio
Non ho stima di un allenatore che nonha mai fatto divertire nessuno con il suo calcio
Entrambi sono comunque ampiamente sostituibili..
Il presidente, purtroppo, non lo e'..

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Rientro ora a casa e leggo sto sfogo, continua così reja stai andando alla grande. :climb:

Discussione precedente - Discussione successiva