Citazione di: Maxilotte il 24 Ago 2011, 00:15
La cosa bella del calcio e' che (quasi) sempre esiste la controprova. Io credo che zarate all'inter o all'arsenal fara molto bene; vedremo se i fatti mi daranno ragione. Reja invece lo aspetto al varco: l'anno scorso ha bruciato due ottimi giocatori, zarate e floccari. Se anche quest'anno cisse e klose faranno mezzo tiro in porta a partita, ricambieremo il parco attaccanti o finalmente prenderemo un allenatore di calcio?
io invece credo che Reja abbia fatto benissimo nell'ultimo anno e mezzo e che farà molto bene nella stagione che sta per iniziare, mentre se Zarate dovesse andare all'Inter azzeccherà un paio di punizioni, gli faranno perdere 6 kg. con le cattive, farà 3 partite da urlo e poi sarà offerto al Genoa, che rifiuterà per via dell'ingaggio troppo alto.
che abbia bruciato Zarate é una tua opinione, invero curiosa, datosi che lo ha impiegato pressoché sempre, pure da centravanti.
Se poi Cisse e Klose faranno bene, come d'altronde benino fece Zarate l'anno scorso e lo stesso Floccari nel girone di andata dello scorso anno e nel campionato precedente, CON REJA, confermeremo il nostro parco attaccanti e chiederemo ad alcuni tifosi cosa intendono per allenatore di calcio.
Anzi, una domanda la faccio subito: chi vi ha fatto divertire lo scorso anno oltre Guidolin?