Conferenza stampa Reja (23 agosto) e intervento di Ruzzi su RR (24 agosto)

Aperto da innamoRADU, 23 Ago 2011, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2011, 00:07
sapete qual'è la cosa incredibile??? che se st'annata non parte benissimo sara' colpa di zarate anche se non giochera mai e se giochera' sara colpa sua perche' non doveva gioca', se invece per caso andra' bene sara stato bravo reja a gestire il caso sia nel caso allontani il giocatore sia nel caso questi torni a giocare!

ecco a cosa è servita sta conferenza... qualsiasi cosa succeda reja se ne è lavato le mani.. altro che coprire sempre,,, a me è sembrato sempre il contrario a sempre scaricato le colpe su qualcuno ogni volte che qualcosa non è andato bene e stavolta addirittura ha anticipato il colpo..... qualcunque cosa succeda sappiate che il colpevole è li'....

A me invece pare che reja c'abbia sempre messo la faccia. Possiamo criticarlo quanto vogliamo sulla tattica e sul gioco ma non in queste cose, dove mi è sempre sembrato schietto e responsabile. se c'è uno che se ne sta lavando le mani è Zarate che sta dimostrando quanto gliene frega della Lazio. Reja ha solo chiarito una situazione per la quale finora ha pagato in prima persona. speriamo serva almeno a mettere fine a questo tottismo che si è creato attorno a sto ragazzo. Se dovessero essere vere le parole di reja (e non vedo perchè dovrebbe inventarsi fregnacce proprio ora) per me zarate può andarsene pure domani.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
A reja ma pensa a vince un cazzo di derby invece di fare la prima donna.
W Zarate .

Ps. Qui si puo' dire ? In altri forum  no.

SVEGLIA LAZIALI

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
A me invece pare che reja c'abbia sempre messo la faccia. Possiamo criticarlo quanto vogliamo sulla tattica e sul gioco ma non in queste cose, dove mi è sempre sembrato schietto e responsabile. se c'è uno che se ne sta lavando le mani è Zarate che sta dimostrando quanto gliene frega della Lazio. Reja ha solo chiarito una situazione per la quale finora ha pagato in prima persona. speriamo serva almeno a mettere fine a questo tottismo che si è creato attorno a sto ragazzo. Se dovessero essere vere le parole di reja (e non vedo perchè dovrebbe inventarsi fregnacce proprio ora) per me zarate può andarsene pure domani.

dimmi in quale caso dopo queste sparate reja avrebbe torto.. ci sono solo 4 possibili casi:

1 - zarate non gioca e la lazio va male
2 - zarate gioca e la lazio va male
3 - zarate gioca e la lazio va bene
4 - zarate non gioca e la lazio va bene

dimmi in quali di questi casi reja avrebbe torto dopo queste dichiarazioni!

e ripeto anche a te, come ho detto a robylele, che io son contentissimo se doman imattina zarate è venduto anche a 2 euro cosi' finiscono questa storia e tutti questi alibi ogni volta che qualcosa poco poco non va'!

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Iker77 il 24 Ago 2011, 00:13
Tra i compiti di un allenatore c'è anche quello di gestire situazioni del genere, così come quello di confrontarsi con i giornalisti evitando , con le proprie dichiarazioni, di sollevare un vespaio. La bocca di Reja invece è come la porta di un bordello: ogni volta che si apre esce qualcuno fottuto.
Discorso di Zárate a parte, tra le cose che non digerisco, presenti anche nell'intervista odierna, ci sono un paio di uscite, ormai divenuti veri e propri hit, come quello dei 50 anni di calcio ed il criticano solo me. Nel primo caso si tratta di un'azione mirata a difendersi sempre e comunque - e alla quale mi sentirei di rispondere "estiquatsi": Mourinho ne ha la metà e la bacheca gonfia- nel secondo un noioso piagnisteo.
Quello che qualcuno definisce "sincerità" per me è solo un chiaro sintomo del mancato utilizzo del berretto in questi caldi giorni romani.

pesante ma che t'ha fatto Reja

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maxilotte il 24 Ago 2011, 00:15
La cosa bella del calcio e' che (quasi) sempre esiste la controprova. Io credo che zarate all'inter o all'arsenal fara molto bene; vedremo se i fatti mi daranno ragione. Reja invece lo aspetto al varco: l'anno scorso ha bruciato due ottimi giocatori, zarate e floccari. Se anche quest'anno cisse e klose faranno mezzo tiro in porta a partita, ricambieremo il parco attaccanti o finalmente prenderemo un allenatore di calcio?

io invece credo che Reja abbia fatto benissimo nell'ultimo anno e mezzo e che farà molto bene nella stagione che sta per iniziare, mentre se Zarate dovesse andare all'Inter azzeccherà un paio di punizioni, gli faranno perdere 6 kg. con le cattive, farà 3 partite da urlo e poi sarà offerto al Genoa, che rifiuterà per via dell'ingaggio troppo alto.

che abbia bruciato Zarate é una tua opinione, invero curiosa, datosi che lo ha impiegato pressoché sempre, pure da centravanti.

Se poi Cisse e Klose faranno bene, come d'altronde benino fece Zarate l'anno scorso e lo stesso Floccari nel girone di andata dello scorso anno e nel campionato precedente, CON REJA, confermeremo il nostro parco attaccanti e chiederemo ad alcuni tifosi cosa intendono per allenatore di calcio.

Anzi, una domanda la faccio subito: chi vi ha fatto divertire lo scorso anno oltre Guidolin?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
sta conferenza stampa era proprio quello che ci voleva a meno di una settimana dall'inizio del campionato.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2011, 00:23
dimmi in quale caso dopo queste sparate reja avrebbe torto.. ci sono solo 4 possibili casi:

1 e 2 con il potenziale che ha deve fare bene, se non ottiene i risultati preventivati va a casa a prescindere da Zarate. Paga lui non Zarate, male che va continua a prendere 2 cucuzze all'anno.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

e ripeto anche a te, come ho detto a robylele, che io son contentissimo se doman imattina zarate è venduto anche a 2 euro cosi' finiscono questa storia e tutti questi alibi ogni volta che qualcosa poco poco non va'!

però finora quando qualcosa non è andata l'indiziato principale è stato sempre reja. L'alibi l'ha sempre avuto Zarate perchè reja non lo faceva giocare nel ruolo suo (e in parte sto discorso è vero). in questo caso non credo che debba pagare lui se zarate ha deciso di stronzeggiare. Penso che sia un discorso che prescinde anche l'aspetto tattico e di gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

gaizka, ma veramente pensi che Edy Reja si faccia tutti questi calcoli? per Zarate poi?

:)

quello sta studiando come gioca il Chievo in trasferta, dà retta a un fesso.... :cool2:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
dopo questa conferenza, tra l'altro, mi sento per la prima volta dopo quasi 2 anni in dovere di muovere una critica alla societa' che secondo me sta gestendo malissimo questo caso reja-zarate, il giorno che ha deciso di rinnovare a reja probabilmente doveva pensare al fatto che zarate non fosse comunque gradito a questo allenatore... magari puoi aspettare un po' per vedere se le cose si aggiustano ma qui questa storia va avanti da sempre.... secondo me, una volta data fiducia a reja doveva immediatamente pemsare a disfarsi di zarate, magari anche rimetttendoci qualcosa... o almeno se non hai il 100% di fiducia sull'allenatore lo dai in prestitto o zittisci l'allenatore... qualcosa andava fatto... ma non puoi portare questa bega all'infinito .... anche lotito (ma forse di piu' tare.. che comunque anche lui non sembra avere rapporti idilliaci con reja..) hanno sbagliato e continuano a sbagliare!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: flender il 24 Ago 2011, 00:31
1 e 2 con il potenziale che ha deve fare bene, se non ottiene i risultati preventivati va a casa a prescindere da Zarate. Paga lui non Zarate, male che va continua a prendere 2 cucuzze all'anno.

Citazione di: giò7 il 24 Ago 2011, 00:33
però finora quando qualcosa non è andata l'indiziato principale è stato sempre reja. L'alibi l'ha sempre avuto Zarate perchè reja non lo faceva giocare nel ruolo suo (e in parte sto discorso è vero). in questo caso non credo che debba pagare lui se zarate ha deciso di stronzeggiare. Penso che sia un discorso che prescinde anche l'aspetto tattico e di gioco.

guardate cosa scrive un netter pochi post prima dei vostri

" e ho anche paura che tutto ciò possa influire abbastanza negativamente sull'annata."

che significa secondo voi??

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: flender il 24 Ago 2011, 00:31
Ma che discorsi sono ? Reja pure se venisse esonerato continuerebbe a prendere le sue cucuzze pure lui , non ti preoccupare

Citazione di: robylele il 24 Ago 2011, 00:34
gaizka, ma veramente pensi che Edy Reja si faccia tutti questi calcoli? per Zarate poi?

:)

quello sta studiando come gioca il Chievo in trasferta, dà retta a un fesso.... :cool2:
Vabbé i calcoli se li fa visto la cavolata del tridente contro il Rabotnicki ...

Cmq ora sono troppo stanco , domani argomenterò meglio il mio pensiero , nel frattempo quoto Iker e Gaizka su tutto . Secondo me la tempistica dell'intervento di Reja è sbagliata (sopratutto per quel che riguarda il peso all'inizio del ritiro) : l'avrebbe dovuto dire allora , oppure a fine mercato . Dirlo ora è sbagliato .
Così come dice di puntare su Zarate però poi non lo convoca manco per la partita in Macedonia ...

P.S Cmq al contrario di Gaizka non lo darei mai in prestito , al massimo darei in prestito l'allenatore :p

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2011, 00:34
dopo questa conferenza, tra l'altro, mi sento per la prima volta dopo quasi 2 anni in dovere di muovere una critica alla societa' che secondo me sta gestendo malissimo questo caso reja-zarate, il giorno che ha deciso di rinnovare a reja probabilmente doveva pensare al fatto che zarate non fosse comunque gradito a questo allenatore... magari puoi aspettare un po' per vedere se le cose si aggiustano ma qui questa storia va avanti da sempre.... secondo me, una volta data fiducia a reja doveva immediatamente pemsare a disfarsi di zarate, magari anche rimetttendoci qualcosa... o almeno se non hai il 100% di fiducia sull'allenatore lo dai in prestitto o zittisci l'allenatore... qualcosa andava fatto... ma non puoi portare questa bega all'infinito .... anche lotito (ma forse di piu' tare.. che comunque anche lui non sembra avere rapporti idilliaci con reja..) hanno sbagliato e continuano a sbagliare!

hai perfettamente ragione.....ma dimentichi che reja ormai e' intoccabile.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

concordo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash21 il 24 Ago 2011, 00:41

Cmq ora sono troppo stanco , domani argomenterò meglio il mio pensiero , nel frattempo quoto Iker e Gaizka su tutto .

Ecco, per quotare gaizka su tutto sei parecchio stanco, ci leggiamo domani..  :lol:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: flender il 24 Ago 2011, 00:26
pesante ma che t'ha fatto Reja

Niente in particolare. Lo reputo un allenatore mediocre e lo dimostra ogni giorno che passa con parole ed opere.

secondo me, una volta data fiducia a reja doveva immediatamente pemsare a disfarsi di zarate, magari anche rimetttendoci qualcosa... o almeno se non hai il 100% di fiducia sull'allenatore lo dai in prestitto o zittisci l'allenatore... qualcosa andava fatto... ma non puoi portare questa bega all'infinito .... anche lotito (ma forse di piu' tare.. che comunque anche lui non sembra avere rapporti idilliaci con reja..) hanno sbagliato e continuano a sbagliare!

Troppo facile così. Fare fuori un giocatore solo perchè l'allenatore è incapace a gestirlo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rojorosco il 24 Ago 2011, 00:41
hai perfettamente ragione.....ma dimentichi che reja ormai e' intoccabile.

bum! così come tutti gli allenatori che fanno bene resta in sella e decide.

poi come tutti gli allenatori verrà esonerato, ma certo ad oggi non lo merita affatto.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2011, 00:40
guardate cosa scrive un netter pochi post prima dei vostri

" e ho anche paura che tutto ciò possa influire abbastanza negativamente sull'annata."

che significa secondo voi??

Ma guarda che ho paura anche io che sta storia possa influire negativamente sulla stagione. Anzi, sono sicuro che in qualche modo lo farà... Però in questa storia non mi sento di dar ragione a Zarate. Che poi la tempistica di Reja  non sia stata il massimo e che, come hai sottolineato tu,  magari la società poteva gestire meglio la situazione ci può pure stare.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
siamo di fronte ad un giocatore giovane, pagato bene e puntualmente, idolo dei tifosi, mal gestito dal fratello e dal suo procuratore, un giocatore che non riesce neanche a gestire neanche sè stesso durante le ferie, che si impegna agli allenamenti un giorno sì e un giorno no (senza assomigliare neanche vagamente non dico a Maradona, ma almeno a Cassano).

di chi é la colpa? di Reja.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Ma perché non si può credere alle dichiarazioni? Anche oggi dopo quasi tre mesi Bozzo ha ribadito che la Lazio non ha necessità di vendere Zarate, e che lo ritiene importante, mentre Reja nonostante in conferenza stampa ha pubblicato tutti i comportamenti sbagliati del calciatore ha detto comunque che è sempre pronto a tenerlo e addirittura che spera di averlo ancora: poteva fare una conferenza stampa tipo Trapattoni su Strunz o Mourinho su Pedro Leon, invece è stato calmo e nonostante si sia tolto i sassolini dalla scarpa ha confermato le belle parole che ha sempre detto su Zarate, il fatto che non vi piaccia il suo gioco deve per forza renderlo un ipocrita? Dicevo, queste dichiarazioni vengono confermata da quasi tre mesi, e da quasi tre mesi voi non ci credete, allora fa bene la società a parlare poco... se io sapessi che nonostante le mie dichiarazioni rilasciate vengo preso per bugiardo, alla prossima intervista ce li manderei...

Discussione precedente - Discussione successiva