Conferenza stampa Reja (23 agosto) e intervento di Ruzzi su RR (24 agosto)

Aperto da innamoRADU, 23 Ago 2011, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ormai mancano solo le scie chimiche sopra Formello e avremo tutto lo scenario completo.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: innamoRADU il 24 Ago 2011, 15:37
a Fà ma perchè sta cosa non è vera?

Essù

a Bè ma secondo te Zarate tira a 2 all'ora perchè Reja non lo saluta o Mauri dice che puzza....

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Emanuele il 24 Ago 2011, 15:35
davero, non ce se crede
La responsabilità di ciò che sta accadendo è anche (e soprattutto, a mio avviso) di quei tifosi che per mesi hanno creato un clima mefitico attorno alla squadra, anteponendo il loro amore per l'argentino a quello per la Lazio. Questi sono i frutti di giornate passate a insultare tecnico e società dalle paginette di blog e forum e dalle frequenze delle varie radio.

Viva la libertà d'opinione, certo, ma c'è anche un prezzo da pagare. In questo caso, non sappiamo esattamente quale sarà.

Dico solo che siamo a pochi giorni dall'inizio del campionato e già c'è qualche "testa pensante" che chiede l'esonero dell'allenatore perché non fa giocare un attaccante che in due anni ha deluso su ogni fronte. La cosa è deprimente anzichenò.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.806
Se vendono Zarate e con il ricavato comprano un giocatore di pari livello o migliore  (magari di 75,5 kg. così Reja è contento) l'euforia resta intatta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: Sledgehammer il 24 Ago 2011, 15:42
stanno facendo in modo che la Lazio lo debba dare via per forza così chi lo prende potrà far valere le proprie condizioni.
Ora se Zarate è veramente legato alla Lazio a questo lo sputtana in meno di un nano secondo.

beh con Lotito possiamo dormire tra due guanciali   :) :) :) :) :) :)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Sledgehammer il 24 Ago 2011, 15:42
stanno facendo in modo che la Lazio lo debba dare via per forza così chi lo prende potrà far valere le proprie condizioni.

Dentifracichi se la ride....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Aggiungo: per quanto mi riguarda, Zarate può anche andare alla roma. Tanto chi fa male alla Lazio prima o poi paga.
Pagherà anche lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Cmq. al di là di come la si pensi è davvero una situazione paradossale sfuggita di mano un po' a tutti.
Poteva essere gestita meglio.
io l'ho detto che stavolta dopo parecchio tempo l'errore maggiore  l'ha commesso la societa', indipendentemente da come puo' pensarla ognuno di noi a zarate andava trovata una soluzione il giorno dopo aver confermato reja.. oppure se si credeva in zarate non si confermava reja..... poiche dopo la salvezza ed il quinto posto era difficile non confermare reja andava mandato via zarate anche a costo di rimetterci qualcosa! speriamo che non sia troppo tardi e che qualcuno lo prenda indipendentemente dalla svalutazione molto piu' ampia che ha avuto dopo l'annata non certo disatrosa appena passata!

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
che tribuna de braccia rubate all'agricoltura 'sta radioradio........

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Baldrick il 24 Ago 2011, 15:44
La responsabilità di ciò che sta accadendo è anche (e soprattutto, a mio avviso) di quei tifosi che per mesi hanno creato un clima mefitico attorno alla squadra, anteponendo il loro amore per l'argentino a quello per la Lazio. Questi sono i frutti di giornate passate a insultare tecnico e società dalle paginette di blog e forum e dalle frequenze delle varie radio.

Viva la libertà d'opinione, certo, ma c'è anche un prezzo da pagare. In questo caso, non sappiamo esattamente quale sarà.

Dico solo che siamo a pochi giorni dall'inizio del campionato e già c'è qualche "testa pensante" che chiede l'esonero dell'allenatore perché non fa giocare un attaccante che in due anni ha deluso su ogni fronte. La cosa è deprimente anzichenò.

Sono d'accordo Baldrick.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Baldrick il 24 Ago 2011, 15:45
Aggiungo: per quanto mi riguarda, Zarate può anche andare alla roma. Tanto chi fa male alla Lazio prima o poi paga.
Pagherà anche lui.
ma quale cazzo è il male che zarate ha fatto alla lazio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma che dici?????????? perche stravolgi la realta??? i tifosi che dicono ste stronzate dovrebbero sparire altroche!!!

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: robylele il 24 Ago 2011, 15:42
non credo, mi pare sia il romanista sudamericano ad avere problemi.

Noi siamo sufficientemente euforici.   :since

in sostanza le critiche mosse ieri da Reja sono confermate

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2011, 15:46
ma quale cazzo è il male che zarate ha fatto alla lazio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Primo: calmati.
Secondo: guardati intorno, leggi ciò viene scritto in questi giorni.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Zarate al Barcellona. Vabbe', mo ho sentito veramente tutto... Sembra artefatta.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
la cosa più grave che è stata detta e che si va verso lo sciopero.... a MIlano si gioca senza Marchetti.... sticazzi di Ruzzi...

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ruzzi dice che mandano via Zarate perché è amato dalla gente.. Siamo alla frutta, che teatrino

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

malimortaccitua brutta merda romanista

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Baldrick il 24 Ago 2011, 15:47
Primo: calmati.
Secondo: guardati intorno, leggi ciò viene scritto in questi giorni.
che cosa c'entra quello che viene scritto con cio' che fa zarate??? tu hai detto che zarate fa il male della lazio ed hai augurato il male a lui!!
ma ti rendi conto???????????????? ti rendi conto???

Discussione precedente - Discussione successiva