Conferenza stampa Reja (23 agosto) e intervento di Ruzzi su RR (24 agosto)

Aperto da innamoRADU, 23 Ago 2011, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Splash21 il 24 Ago 2011, 16:08
Ruiz non conta un caxxo , e se facesse da intermediario più bassa la cifra , più bassa la sua percentuale

Scusami ma questo non e' assolutamente vero...la bravura degli agenti sta anche li: io ti faccio avere a 5 un giocatore che vale 10, ma in cambio dai 2 a me...tu ne risparmi comunque 3..

Altrimenti, paradossalmente, chi acquista i giocatori svincolati non paga dazio al procuratore...

Mino Raiola fa scuola soprattutto su questo, vedi affare Milan-Ibra (pagato 24mil al Barca: Raiola e Ibra se ne saranno intascati almeno altri 5-6 solo per le condizioni favorevoli alle quali sono riusciti a far passare il giocatore al Milan)...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: gregor il 24 Ago 2011, 16:20
Che sia falso questo io non lo so.
Ho letto la notizia sulla pagina che ti ho postato.
Poi comunque su Twitter molti calciatori hanno fatto annunci di passaggi di squadre e quant'altro.
Se quello che dite voi fosse vero (e non ho motivo di dubitare) mi aspetto che il calciatore prenda le distanze da tali dichiarazioni.

Io non mi aspetto che prenda le distanze perchè di queste dichiarazioni lui non centra niente. Se i giornalisti in italia fossero un attimino preparati (lo abbiamo capito noi, ci potevano arrivare anche loro) questa notizia neanche sarebbe uscita.

Io mi aspetto da Zarate delle risposte. Voglio sapere come la vede, se vuole puntualizzare o chiedere scusa a tutti (ciò che auspico io)perchè io penso che stia prendendo in giro tutti, sopratutto tutti quelli che lo hanno fatto diventare un idolo. Ormai è passato un giorno. Tutto tace...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: AndreaVespa il 24 Ago 2011, 16:23

Scusami ma questo non e' assolutamente vero...la bravura degli agenti sta anche li: io ti faccio avere a 5 un giocatore che vale 10, ma in cambio dai 2 a me...tu ne risparmi comunque 3..

Altrimenti, paradossalmente, chi acquista i giocatori svincolati non paga dazio al procuratore...

Mino Raiola fa scuola soprattutto su questo, vedi affare Milan-Ibra (pagato 24mil al Barca: Raiola e Ibra se ne saranno intascati almeno altri 5-6 solo per le condizioni favorevoli alle quali sono riusciti a far passare il giocatore al Milan)...
Può essere , comunque con Lotito lo trovo molto difficile

Riguardo al profilo di Zarate : secondo me è autentico , anche se non verificato . Comunque un giornalista non dovrebbe riportare "notizie" da profili non verificati

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Ago 2011, 12:46
Che orgia di pessimismo, livore e cazzate a go-go... come
facevamo se non c'era Zarate??? Sarebbe stato proprio
un problema trovare un altro pretesto per annullare il clima
di ottimismo che serpeggiava... lunga vita a mammona!!!
Viva Zarate !!! Dagli al vecchio!!!

:pp

:hail:

Citazione di: ZombyWoof il 24 Ago 2011, 15:59
è quello che l'ha portato alla Lazio.  da tifoso romanista dichiarato aveva fatto di tutto per portarlo alla roma, ma pradè rifiutò.  allora andò a proporlo a lotito. credo che guadagni sulle commissioni di trasferimento, è agente fifa.
insomma uno super partes.

che tifoseria de fresconi, mandiamo al massacro lotito, tare, reja, dias e il resto della squadra, epr andare appresso alla corte dei miracoli di zarate.  roba da chiodi

:hail:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

in ogni caso, mi devi spiegare perché questo si sia sentito in dovere di spalare merda sulla Lazio, sul suo presidente, sul suo direttore sportivo, sul suo allenatore, sui suoi calciatori

perché vole 'n sacco bene a zarate?
e annamo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash21 il 24 Ago 2011, 16:27
Riguardo al profilo di Zarate : secondo me è autentico , anche se non verificato . Comunque un giornalista non dovrebbe riportare "notizie" da profili non verificati

Io spero non sia autentico. Per il semplice motivo che, se fossero vere, quelle dichiarazioni sarebbero ridicole...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Emanuele il 24 Ago 2011, 16:30
la stecca la dà l'acquirente spla'

in ogni caso, mi devi spiegare perché questo si sia sentito in dovere di spalare merda sulla Lazio, sul suo presidente, sul suo direttore sportivo, sul suo allenatore, sui suoi calciatori

perché vole 'n sacco bene a zarate?
e annamo
Sì , però qui si dice che le parole di Ruiz servirebbero a far abbassare (e di tanto) il prezzo di Zarate . Secondo me con Lotito non funziona perché quello non vuole fare minusvalenze , piuttosto lo manda in prestito per altri 3 anni .

Perché è amico di Zarate , perché è stronxo , perché è romanista , perché non vuole perdere una sua "scommessa" , perché è amico del procuratore , perché je sta sulle palle Reja , comunque la vedo difficile che possa guadagnarci qualcosa visto che ora il procuratore di Zarate è Bozzo , e semmai ci fossero degli intermediari sarebbero della sua scuderia

FraXL

*
Lazionetter
* 402

16.38 — "Non è vero che voglio andare via dalla Lazio". Così Mauro Zarate ha risposto a distanza alle parole del tecnico della Lazio, Edy Reja. Poi ha puntualizzato: "In queste condizioni è quasi impossibile restare. Il futuro? Bisogna vedere, è il presidente che deve decidere. Con i compagni comunque va tutto bene".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adipe

*
Lazionetter
* 4.650
che boicottassero zarate era chiaro da sempre e delio Rossi ha fatto la stessa fine di Reja ma zarate al primo anno era talmente carico che non si è fatto problemi
Poi gli hanno tolto l'allenatore personale proprio per non metterlo nelle condizioni di esprimersi al 100%

Rocchi in prima fila e poi direi Mauri...che non me la racconta giusta

Zarate è un bravo ragazzo, è nel calcio gli allenatori nun contano un caxxo. sono solo degli scudi per i giocatori.

LOTITO PORCA VACCA !!!!!! INTERVIENI!!!!
sti cavolo de capitani a Roma sono la rovina delle società!!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: EmanueLAZIO il 24 Ago 2011, 15:48
questo. Il male che sta fecendo alla LAZIO. questo.

"ve puzza sta bene" ...direbbe mia nonna.
erano finite le diatribe su pro e contro lotito e mo sto scenziato del pallone (50 nel calcio e ha vinto gnente) ne ha creata un altra.

Se poteva sta zitto ed indirizzare la società ad un vendita "soft" di Zarate, ed invece no...

ha ragione GaiskaMendieta con l'avatar di almeyda...
mi dite cosa ha fatto di male Zarate?
ha mai fatto un saluto romano??
ha mai caplestato un avversario??
ha mai simulato??? (qualcuno di voi spesso gli aveva rimproverato proprio di non lasciarsi cadere in area quando veniva toccato)
Ha mai insultato qualche avversario?? hai mai insultato qualche tifoso?? ...qui invece leggo che gli si da del "ciccione2...gli si augura di fare una finaccia.... ci si rammarica perchè non lo hanno appeso al muro nello spogliatoio...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
flaccoflamini

Visitatore
Da mesi e mesi non ascoltavo più RR. Ieri l'ho fatto per pochi minuti. Abbastanza per rilevare che mentre Reja parlava in conferenza ilarioilario commentava con toni sprezzanti e tutti in studio si mostravano proZarate e contro Reja e (come al solito) la società Lazio. Oggi (col cavolo che mi sono risintonizzato) gli è capitata l'occasione di tal ruzzi e ci si sono buttati a pesce. Che dire? Evidentemente le aradio (eccetto radio6) ritengono per loro conveniente parteggiare per chi nella Lazio è contro Lotito. Forse perchè costoro somigliano al meraviglioso bobolo. Le aradio infatti al meraviglioso bobolo gli vogliono bene. Gli antilotitiani come il meraviglioso bobolo ascoltano h24 le aradio e comprano il corriere di trigoria, forse. Saranno gente che consuma e il mercato li premia. Questo brutto mercato delle aradio e del corriere trigoriota.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: AquilaLidense il 24 Ago 2011, 16:38
Se poteva sta zitto ed indirizzare la società ad un vendita "soft" di Zarate...ma perchè tocca fargliela passa liscia, si becca i cazziatoni...
ha mai fatto un saluto romano?? Sì, putroppo
Ha mai insultato qualche avversario?? hai mai insultato qualche tifoso?? Dopo che gli hai dato tutto l'amore del mondo, questo ancora continua con questi attegiamenti, vuol dire che qua qualcuno non ricambia e non siamo noi!!

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
certo che alcuni hanno delle capacità di "sintesi" inquietanti ...

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: arrigodolso il 23 Ago 2011, 16:51
E' sbottato si, manco uno con la pazienza di un santo si sarebbe trattenuto. E' arrivato alla Lazio che avevamo un piede e mezzo in serie B,io che sono ottimista per natura , a quel punto non avrei scommesso un euro sulla nostra salvezza) e volenti o nolenti ci ha salvato; l'anno scorso ha fatto un campionato che nessuno di noi avrebbe pronosticato; quest'anno la societa' ha fatto una campagna acquisti da stropicciarsi gli occhi, abbiamo preso due attaccanti che ancora me li sogno la notte, abbiamo iniziato nel migliore dei modi la stagione europea.
Attorno a questa Lazio dovrebbe essere tutto un fiorire di sorrisi e buonumore, invece fischi allo stadio che si perpetuano da un anno e mazzo, e non basta certo un lenzuoletto scritto in fretta e furia a cancellarli,tifosi che si stracciano le vesti perche' Zarate non parte con il posto assegnato per grazia divina; come prova un giocatore o fa una considerazione sul ruolo , giu' critiche come se piovesse; ora sono arrivati anche gli "opignonnisti"che minacciano di svelare chissa' quali trame di spogliatoio contro sua maesta' Zarate. Io da mo che avevo sbroccato.......

Citazione di: giò7 il 23 Ago 2011, 16:58
stavolta sto col Mister. Ha fatto bene. Basta con gli alibi, basta con zarate cocco della Nord, con le voci e con le indiscrezioni. Mo sta allo stesso Zarate vedere di capire che deve fare.

Citazione di: Russotto il 23 Ago 2011, 16:48
Non sono d'accordo. Per me ha fatto benissimo. Ha messo Zarate di fronte alle sue responsabilita' senza piu schermi protettivi o cortine di fumo. Tutti i grandi allenatori fanno cosi' quando ce n'e' bisogno.

Perchè Zarate non parla?

Reja non s'è nascosto, lui si. Evidentemente ha poco da dire.

Mi auguro di aver capito abbastanza come ragiona il Presidente: Allenamenti separati, multa per ogni ritardo e fino a gennaio in tribuna.

... poi vediamo se continua a fare lo schizzignoso sulla destinazione.

Basta co sti principi presuntuosi, permalosi, pigri e strapagati.

ma sempre  :asrm

adipe

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: Emanuele il 24 Ago 2011, 16:40
ehm

APPUNTO...zarate è facilmente condizionabile e i lupacci di mare che navigano all'interno dello spogliatoio hanno approfittato di questa debolezza.

li è tutto un gioco a chi ce l'ha più lungo...sono invidiosi l'uno dell'altro e gareggiano per avere + popolarità
ad esempio figuratevi cissè e hernanes come se vogliono bene visto che esultano allo stesso modo....
anzi il profeta dedica il salto a goal particolari, invece mo lo usa pure contro il ...robottinìk..!

detto questo , facessero come pare a loro l'importante è che facciano il loro mestiere in mezzo al campo e che finalmente arrivino in CL.!!!

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Che rabbia mi fanno alcuni commenti....Pare veramente che Zarate v' ha fregato la moglie!!!
Io al posto suo me ne andrei alla american straccions reuma a gioca...guardate che vi dico...

Ora addirittura pretendiamo che Zarate smentisca tutti i Twitter falsi e tutte le bakeke false di Facebook...
Ti credo che non c'ha tempo di allenarsi....

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Ma che si aspettava Reja un "si grazie scusi"?
Se spari pietre ti tirano le pietre.
E certo nessuno fatto passare per un lavativo si sarebbe stato zitto.
Anzi che si è limitato a dire quella che è la verità che conoscono tutti da tempo.......e sono i fatti a dire che è Reja a non volerlo:
- è lui che l'ha tirato fuori appena arrivato e senza conoscerlo.....se ora il suo amico\mediatore o non so cosa ne da una motivazione così pesante (che peraltro non è il primo a sostenere...basta ricordare quello che Focolari e Cericola hanno detto a Radio Radio qualche giorno fa) è una conseguenza logica di un comportamento scriteriato
- è lui che l'ha rimproverato anche in conferenza stampa più di una volta e già allora si disse che non avrebbe dovuto farlo (se non altro per il precedente Ballardini)
- è lui che ha approfittato di una conferenza stampa che aveva tutt'altro argomento per sparare a zero
- e la questione della risposta nello spogliatoio già si sapeva
tutti fatti noti....mentre la versione di Reja che lui non ha niente contro Zarate proprio non regge.
E tantomeno regge la fantomatica prova del 4 3 3 .....dopo giorni in cui era stato provato il 4 2 3 1 ma chi ci crede che nella prima partita ufficiale avrebbe rischiato così? Chi Reja...quello che neanche dopo un  6 a 0 manda in campo tutti i ragazzi che ha a disposizione?
Mi sento sinceramente presa in giro da un allenatore che,sinceramente, non sopporto più.

Inoltre aggiungo grande imbarazzo per la posizione della società...silente..assente
- assente quando doveva multare Maurito se fosse stata vera la questione del ritiro (io credo invece che Tare fosse d'accordo)
- assente quando ha permesso a Reja di svalutare un suo patrimonio prima dopo e durante
- assente quando doveva prendere una posizione chiara sulla cessione ad inizio mercato
- assente quando doveva difendere un giocatore da altri

......vecchi vizi ...peccato avevamo appena cominciato a credere in nuove virtù.

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Stessa musica da quando è alla Lazio. Zarate mio sei potenzialmente un grande giocatore ma ti mancano le palle. C'avesse messo mai la faccia. Parlano tutti tranne lui. Mah

El Raton su Delio Rossi
«Da quando è arrivato a Roma Rossi non l'ha mai visto molto bene. Mauro si è guadagnato il posto a furia di gol e buone prestazioni e così il tecnico è stato costretto a mandarlo in campo. Quando è arrivato, Rossi non lo aveva mai messo titolare fino all'inizio del campionato quando è stato schierato per le pressioni di qualcuno, forse del presidente, della dirigenza o della stampa. Qualcun altro ha puntato su di lui, non è stato merito del tecnico se si è guadagnato il suo spazio»

El Raton su Ballardini
"Ballardini non conosce il codice del calcio e dello spogliatoio. Sono incredibili le sue parole. Non capisco ancora il motivo. Ha sbagliato tanto. Mauro è dispiaciuto, ma tranquillo e cercherà di rispondere sul campo. Ma il tecnico gli ha mancato di rispetto, sono nel calcio da trent'anni: si parla con i giocatori dentro lo spogliatoio, non fuori. Come fa l'allenatore a parlare così di Mauro davanti alla stampa? Ho visto la partita e non mi sembra neppure che abbia giocato male. Le vacanze in Argentina? Ci sono altri giocatori che sono rientrati a Roma due giorni dopo mio fratello. Spero che questa situazione si chiarisca. E credo che il tecnico abbia un solo modo per uscirne: presentarsi in sala-stampa e chiedere scusa a Zarate, perché ha sbagliato lui. Se questo rapporto dovesse andare avanti così, alla fine della stagione uno dei due, a mio parere, dovrebbe andare via dalla Lazio. O va via Ballardini, o va via Mauro Zarate. Decida Lotito"

El Raton su Reja
"Maurito sta bene – spiega 'El Ratòn' a 'Radio Sei', come riporta il 'Corriere dello Sport' – è arrivato l'altro ieri ad Haedo, abbiamo parlato un po'. L'ho trovato triste, ha disputato una brutta stagione con soli 3 goal all'attivo, è consape­vole di aver fallito. Avrebbe volu­to giocare come lo scorso anno ma non c'è riuscito perchè gli è man­cata la fiducia dell'allenatore, gli è mancato ciò che aveva quando è arrivato qui in Italia. Ogni volta che il tecnico lo ha spedito fuori lui ha cominciato a perdere le mo­tivazioni. Una volta si sentiva im­portante, aveva gli occhi di tutti addosso. In questa annata lo han­no lasciato da solo...".
Sergio Zarate affonda poi ancora di più il colpo: "Non ho ascoltato le dichiarazio­ni di Reja ma se davvero ha detto certe cose non è molto intelligente... Mauro è stato il primo a dirmi che non capisce l'atteggia­mento di Reja. Se l'allenatore non lo vuole basta che parli con la so­cietà e se deve andare via lo por­teremo altrove. Non è bello parla­re male con i giornalisti di un suo giocatore. L'allenatore dovrebbe usare un po' più la testa...".

:band5: :band5:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
E' ovvio che Zarate non possa dire nulla.
E' un tesserato della S.S. Lazio e se la societa' non gli da il permesso non puo' parlare con i mezzi di comunicazione, ma ad ora e cioè a 24 ore dalle parole di Reja il fratello Raton non ha ancora preso la parola per smentire e la cosa è molto strana visto quanto era rapido nelle precedenti occasioni.
Ad oggi abbiamo qualcosina di Bozzo suo agente e un sacco di stupidaggini di Riuzzi che parla a titolo personale in quanto ha dichiarato di non avere piu' rapporti con Zarate.

Discussione precedente - Discussione successiva