Conferenza stampa Reja (23 agosto) e intervento di Ruzzi su RR (24 agosto)

Aperto da innamoRADU, 23 Ago 2011, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: happyeagle il 24 Ago 2011, 16:18
chiunque sia usa metodi conosciuti , tra questi ci potrebbe essere quello che ha rivelato alla stampa che Maurito ha abbandonato il ritiro senza permesso , quando il permesso lo aveva chiesto a Tare

e questa panzana chi te l'ha rivelata? Focolari?   :)

Citazione di: Panzer il 24 Ago 2011, 16:51
Che rabbia mi fanno alcuni commenti....Pare veramente che Zarate v' ha fregato la moglie!!!
Io al posto suo me ne andrei alla american straccions reuma a gioca...guardate che vi dico...

ma no, tranquillo... noi ce l'abbiamo con i zaratiani, così come con i tottiani, perché Francesco é bravo e fa anche beneficenza.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Mi dispiace molto, ma ogni minuto che passa e ogni notizia che arriva credo proprio che il torto stia al 80% dalla parte di Maurito, che oramai ha dimostrato di non essere molto intelligente e di avere intorno a se personaggi che non vogliono assolutamente il suo bene.
Non vedo come si possa risolvere bene la situazione, ma a occhio venderlo in queste condizioni non conviene, specie perché non arriverebbe nessuno (se Reja non ha raccontato balle).
Però la speranza che rimanendo tutto si ricomponga in qualche modo è oramai ridotta al minimo.
E' chiaro che un Laziale fra la Lazio e Zarate sa cosa scegliere, a parti invertite noi tutti vogliamo che totty rimanga a trygoria a dispetto di allenatore e società... fateci caso.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: adipe il 24 Ago 2011, 16:48
APPUNTO...zarate è facilmente condizionabile e i lupacci di mare che navigano all'interno dello spogliatoio hanno approfittato di questa debolezza.

li è tutto un gioco a chi ce l'ha più lungo...sono invidiosi l'uno dell'altro e gareggiano per avere + popolarità
ad esempio figuratevi cissè e hernanes come se vogliono bene visto che esultano allo stesso modo....
anzi il profeta dedica il salto a goal particolari, invece mo lo usa pure contro il ...robottinìk..!

detto questo , facessero come pare a loro l'importante è che facciano il loro mestiere in mezzo al campo e che finalmente arrivino in CL.!!!

sono tutti brutti e cattivi da mettere dietro alla lavagna eh?
Solamente il talento cristallino di Zarate DEVE giocare eh?
81,7 Kg

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Ago 2011, 16:59

E' chiaro che un Laziale fra la Lazio e Zarate sa cosa scegliere, a parti invertite noi tutti vogliamo che totty rimanga a trygoria a dispetto di allenatore e società... fateci caso.

.....mai scelto fra la Lazio e Zarate..che per me vanno benissimo assieme
......ma fra Reja e Zarate si.....c'è stato pure un sondaggio chiuso troppo perentoriamente.......ed era in netto vantaggio Zarate.......guardare per credere!

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Ragazzi io sto ascoltando su radiosei la conferenza stampa incriminata di reja. Sta parlando con una pacatezza incredibile e noto nelle sue parole ampie aperture nei confronti di Zarate. Sul peso corporeo l'argomento è stato preso raccontando l'episodio di Lavezzi al suo primo anno di Napoli. Se uno legge l'intervista sembra che ha sparato a zero ma non è così.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: telegraph road il 24 Ago 2011, 17:08
Ragazzi io sto ascoltando su radiosei la conferenza stampa incriminata di reja. Sta parlando con una pacatezza incredibile e noto nelle sue parole ampie aperture nei confronti di Zarate. Sul peso corporeo l'argomento è stato preso raccontando l'episodio di Lavezzi al suo primo anno di Napoli. Se uno legge l'intervista sembra che ha sparato a zero ma non è così.

Ah TR... io ti voglio bene ma tu non puoi privarci del gusto di polemiche basate sul nulla e senza costrutto, spesso senza essere documentati..

dai su, va su Argomenti e lasciaci lavorare.

;)

:beer:

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: ale10sslazio il 24 Ago 2011, 16:55
Ma che si aspettava Reja un "si grazie scusi"?
Se spari pietre ti tirano le pietre.
E certo nessuno fatto passare per un lavativo si sarebbe stato zitto.
Anzi che si è limitato a dire quella che è la verità che conoscono tutti da tempo.......e sono i fatti a dire che è Reja a non volerlo:
- è lui che l'ha tirato fuori appena arrivato e senza conoscerlo.....se ora il suo amico\mediatore o non so cosa ne da una motivazione così pesante (che peraltro non è il primo a sostenere...basta ricordare quello che Focolari e Cericola hanno detto a Radio Radio qualche giorno fa) è una conseguenza logica di un comportamento scriteriato
- è lui che l'ha rimproverato anche in conferenza stampa più di una volta e già allora si disse che non avrebbe dovuto farlo (se non altro per il precedente Ballardini)
- è lui che ha approfittato di una conferenza stampa che aveva tutt'altro argomento per sparare a zero
- e la questione della risposta nello spogliatoio già si sapeva
tutti fatti noti....mentre la versione di Reja che lui non ha niente contro Zarate proprio non regge.
E tantomeno regge la fantomatica prova del 4 3 3 .....dopo giorni in cui era stato provato il 4 2 3 1 ma chi ci crede che nella prima partita ufficiale avrebbe rischiato così? Chi Reja...quello che neanche dopo un  6 a 0 manda in campo tutti i ragazzi che ha a disposizione?
Mi sento sinceramente presa in giro da un allenatore che,sinceramente, non sopporto più.

Inoltre aggiungo grande imbarazzo per la posizione della società...silente..assente
- assente quando doveva multare Maurito se fosse stata vera la questione del ritiro (io credo invece che Tare fosse d'accordo)
- assente quando ha permesso a Reja di svalutare un suo patrimonio prima dopo e durante
- assente quando doveva prendere una posizione chiara sulla cessione ad inizio mercato
- assente quando doveva difendere un giocatore da altri

......vecchi vizi ...peccato avevamo appena cominciato a credere in nuove virtù.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: robylele il 24 Ago 2011, 17:12
Ah TR... io ti voglio bene ma tu non puoi privarci del gusto di polemiche basate sul nulla e senza costrutto, spesso senza essere documentati..

;)

ahò c'hai ragione......   :beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ale10sslazio il 24 Ago 2011, 17:08
.....mai scelto fra la Lazio e Zarate..che per me vanno benissimo assieme
......ma fra Reja e Zarate si.....c'è stato pure un sondaggio chiuso troppo perentoriamente.......ed era in netto vantaggio Zarate.......guardare per credere!

Quel sondaggio era al dir poco bulgaro. Io non avevo votato ed ero a favore di Reja. Comunque sono d'accordo con te, la maggioranza dei tifosi è a favore di Zarate. Vorrei dire una frase ma la tengo per me...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
C'è una squadra che ha fatto 7 acquisti, di cui almeno due di caratura internazionale e che l'anno scorso è arrivata 5a a pari merito con la 4a.
Tale squadra ha superato di forza il primo impegno stagionale.
Ce n'è un'altra che non ha mai vinto nemmeno in amichevole, che ha comprato 2 giovini di belle speranze, con uno spogliatoio che sembra Little Big Horn e in mano a Tony Ciccione dei Simpsons.

Si potrebbe puntare il dito su questa squadra e invece si decide di andare a minare la serenità dell'altra.
Già visto..

Per inciso, io vorrei solo che Zàrate, i compagni e Reja siano sereni. Quest'anno voglio andare a vincere in Europa.
:since  :asrm

(e sticazzi dei derbies)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Quest'anno voglio andare a vincere in Europa.
(e i derbies)

ecco, così va meglio.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: robylele il 24 Ago 2011, 17:12

;)

Sì infatti...maanvdiquesto :D

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Zoppo il 24 Ago 2011, 17:34
Sì infatti...maanvdiquesto :D

...sarà che vedo positivo perché son vivo perché sono vivo.....

:since :asrm

T3d

*
Lazionetter
* 501
comunque se all'esordio in campionato la squadra avvertisse una tifoseria completamente a favore di Zarate e contro Reja, che rappresenta comunque la squadra al completo, facciamo prima a giocare solo le trasferte e dare per perse quelle in casa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: robylele il 24 Ago 2011, 17:34
ecco, così va meglio.

ovvio, ma qui si parla di giorno del giudizio il 16 ottobre. fai che finiamo con un coppone europeo tra le mani, li perdo pure tutti e due.
Anche se mi stuzzicano Klose e Cissè contro Jose Angel Cassetti e Stekelemburg.
E pure Cana lì in mezzo.

:asrm

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Ho sentito le dichiarazioni di Reja ieri e devo dire che mi e' sembrato molto piu' sereno di quello che puo' trasparire dal leggere delle dichiarazioni scritte.
Nonostante sulla questione in se credo abbia ragione ha sbagliato clamorosamente l'uscita. Qua' bisogna remare tutti dalla stessa parte raga' e l'unica a rimetterci in mezzo a tutto questo trambusto e' la Lazio.
Spero davvero in un intervento da parte della societa' . Vorrei si incontrassero faccia a faccia tutti i protagonisti della vicenda e si mettessero di fronte alle proprie responsabilita'.
E' NECESSARIO un passo indietro da parte di TUTTI.... Non serve stabilire chi ha torto e chi ha ragione , bisogna salvaguardare un patrimonio della societa' e la tranquillita' della squadra.
1) Reja ... dovrebbe usare bastone e carota in  egual misura. cercar di far sentire Mauro al centro del progetto . Stimolarlo nella crescita. Se il problema e' anche fisico bisognerebbe anche introdurre programmi di allenamento personalizzati , richiamare il famoso preparatore personale se ce ne fosse bisogno . Tutto per cercare di recuperare quello che e' potenzialmente un grande giocatore e l'investimento piu' costoso della presidenza Lotito. Uno che a 17 anni e' stato capocannoniere del campionato argentino e capitano della squadra vincitrice del torneo. Uno che appena arrivato in italia ci ha fatto sognare con gol assist e giocate. bisogna recuperarlo raga' in tutti i modi , non riuscirci sarebbe una sconfitta per l'allenatore e un enorme spreco
2) Mauro ... dovrebbe capire che sta buttando tutto all' aria . Il mondo del calcio e' pieno di potenziali fenomeni falliti perche' immaturi e troppo deboli mentalmente. Dovrebbe solo impegnarsi alla morte e lavorare lavorare e lavorare.
3) Noi tifosi ... dovremmo smetterla di cercare il colpevole a tutti i costi. Puntare il dito contro uno o l'altro non fa altro che scatenare uno scarica barile senza risolvere il nocciolo dlla questione  e facilita il compito ai giornalai e fabbricatori di polemiche. e allora facciamoci sentire Forza Reja e Forza Zarate

Proprio perche' io Reja l'ho sentito davvero sincero , credo fermamente che il recupero di una situazione che a molti oggi qui' sembra irrisolvibile , e' possibile.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: irisheagle il 24 Ago 2011, 17:41
1) Reja ... dovrebbe usare bastone e carota

si ma Zarate la carota la mangia.........

scherzi a parte concordo su tutto e sono in disaccordo su tutto quello che dice ale10sslazio che mi sembra veramente previlegiare zarate alla Lazio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Discussione precedente - Discussione successiva